1.     Mi trovi su: Homepage #5106041
    Serata a casa di amici e purtroppo la sezione femminile del raduno ha deciso che si doveva assolutamente guardare il nuovo programma della Panicucci. :X
    Non sto a descrivere il programma più di tanto.. diciamo solo che ora, grazie a Italia 1, viene data la conferma ufficiale. Mentire, truffare ed ingannare la persona che si vuole conquistare è la ricetta giusta per il successo.
    Veramente vergogna... se mi fosse servito un ulteriore motivo per abbandonare la televisione... stasera me lo hanno fornito. :X
    Ora torno a vomitare insieme al resto della combriccola...
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5106064
    Mah io ancora non ci credo xD! per me è tutta una roba organizzata come per il 99% delle cavolate televisive .... anche perchè se quel tipo è riuscito a conquistare quella gnocca io non capisco come faccio a essere solo :-|! 
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5106078
    Andhaka ha scritto:
    Serata a casa di amici e purtroppo la sezione femminile del raduno ha deciso che si doveva assolutamente guardare il nuovo programma della Panicucci. :X
    Non sto a descrivere il programma più di tanto.. diciamo solo che ora, grazie a Italia 1, viene data la conferma ufficiale. Mentire, truffare ed ingannare la persona che si vuole conquistare è la ricetta giusta per il successo.
    Veramente vergogna... se mi fosse servito un ulteriore motivo per abbandonare la televisione... stasera me lo hanno fornito. :X
    Cheers

peccato pensavo parlassi della serie tv cupid che è decisamente meglio e non da come effetti collaterali irrefrenabili conati di vomito anzi ci scappa pure qualche risata.
    ho visto su verissimo domenica mattina , mentre non ero ancora in condizione di accendere il pc per fare dell'altro, la panicuzza insieme al "maritino" di donna di plastica trump che parlavano dello "show" uomo trump veniva identificato come l'esperto di seduzione ...a quel punto con sforzo sovrumano ho alzato il pollice, spento la tv e voltato il mio titanico deretano in posizione "tornamo a dormì " che è meglio.
    sono mesi, da quando mi hanno tolto raiudue con il diggggitale (rifiuto e aborro decoder o acquisto nuova tv prima deve saltare in aria quella che ho che è senza scart) che guardo in tv solo il tg  e le previsioni del tempo mattino e sto benissimo tanto quanto sto bene da quando ho smesso di fumare.
    e mi chiedo perchè farsi del male a guardare certe cose ....ma soprattutto perchè la panicucci deve farsi del male a fare certe cose ...bah
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5106082
    Il programma, checchè se ne dica, non è affatto male. In Italia però importare un format dall'estero e appiccicarlo sui nostri canali, senza alcuna modifica, non porta risultati.
    Comunque, si, per chi voleva la conferma il programma è tarocco al 100% come post del sempre attento TVBlog.
    http://www.tvblog.it/post/14003/cupido-tarocco-marco-trentino-non-sta-con-alba-ma-con-elisa-ex-pupa-e-secchione-endemolendemol
    In fondo, siamo in casa Endemol.
  5. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5106084
    Andhaka ha scritto:
    Cheers
      Avete saltato la finale di coppa per le Ladies e per di più per guardare la Panicucci con Cupido?
    Santi subito:nworthy:  
  6.     Mi trovi su: Homepage #5106087
    PasdaMorom ha scritto:
    Il programma, checchè se ne dica, non è affatto male. In Italia però importare un format dall'estero e appiccicarlo sui nostri canali, senza alcuna modifica, non porta risultati.
    Comunque, si, per chi voleva la conferma il programma è tarocco al 100% come post del sempre attento TVBlog.
    http://www.tvblog.it/post/14003/cupido-tarocco-marco-trentino-non-sta-con-alba-ma-con-elisa-ex-pupa-e-secchione-endemolendemol
    In fondo, siamo in casa Endemol.
       ecco questo conferma quello che pensavo :D 
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5106098
    BlueHaplo ha scritto:
    Avete saltato la finale di coppa per le Ladies e per di più per guardare la Panicucci con Cupido?
     La Panicucci è una brava conduttrice, comunque. Che poi in Mediaset le affidino tutti format sbagliati, che ci possiamo fare? Per il momento è candidata a Mattino Cinque, come Mara Venier.
  8. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5106102
    PasdaMorom ha scritto:
    La Panicucci è una brava conduttrice, comunque. Che poi in Mediaset le affidino tutti format sbagliati, che ci possiamo fare? Per il momento è candidata a Mattino Cinque, come Mara Venier.
      non ce l'ho con la Panicucci ma è per il programma che non si può guardare.
    Ogni volta che provano a fare una trasposizione italiana di un format straniero ne esce fuori una porcata.
    Ricordo ancora lo squallido tentativo fatto con boiling points di MTV trasmesso se non ricordo male da Italia 1.....inguardabile:X, questo Cupido Imho non è da meno, quindi rinunciare alla finale di coppa per Cupido bhe merita tutta la mia ammirazione e comprensione
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5106104
    BlueHaplo ha scritto:
    non ce l'ho con la Panicucci ma è per il programma che non si può guardare.
    Ogni volta che provano a fare una trasposizione italiana di un format straniero ne esce fuori una porcata.
    Ricordo ancora lo squallido tentativo fatto con boiling points di MTV trasmesso se non ricordo male da Italia 1.....inguardabile:X, questo Cupido Imho non è da meno, quindi rinunciare alla finale di coppa per Cupido bhe merita tutta la mia ammirazione e comprensione
     Premetto di aver visto la Coppa Italia, stasera, e di aver visto Cupido la scorsa settimana. Ma sai, quando si è in gruppo le donne la fanno da padrone sulla tv...
  10. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5106109
    PasdaMorom ha scritto:
    Premetto di aver visto la Coppa Italia, stasera, e di aver visto Cupido la scorsa settimana. Ma sai, quando si è in gruppo le donne la fanno da padrone sulla tv...
     So So è difficile dire di no, poi le donne (quasi tutte) hanno una repulsione verso il calcio e un'attrazzione per reality e affini che le calamita come mosche sul miele.
    Chissà che dilemma avrò il giorno della finale di Champions......
  11.     Mi trovi su: Homepage #5106111
    BlueHaplo ha scritto:
       Nessuno del gruppo segue il calcio... quindi non avremmo cmnq visto la partita... che nemmeno sapevamo ci fosse in effetti. :DD
    Ciò non toglie che pur odiando il calcio, mi sarei volentieri visto 3 partite di fila piuttosto.
    Aggiungo per chi ha detto che è pilotato... su questo ero praticamente sicuro.. che la tipa potesse bersi che il ciccio sollevasse un auto a mani nude era a dir poco ridicolo (tra l'altro per poi andarsene tranquillo come nulla fosse senza nemmeno chiamare soccorsi). Ciò non toglie che il format, come l'ho visto stasera, è solo la giustfiazione della menzogna al fine di cuccare... mi frega poco che all'estero sia più bello o meglio fatto (che poi ci credo poco perchè ho visto la roba che fanno in molti paesi all'estero e non vedo sta grande differenza)... è cmnq una trasmissione deleteria per la gente che la segue e che di certo ne sarà influenzata.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  12.     Mi trovi su: Homepage #5114199
    signor andhaka buonasera mi presento mi chiamo dominik e vorrei dirle che questa sera ho perso 10 min imporatanti della mia vita per iscrivermi a questa community solo ed esclusivamente per rispondere alla sua critica per quanto riguarda il programma di italia 1cupido.... innanzi tutto se quella e davvero la sua foto mi dispiace xk deve aver fatto proprio un brutto brutto incidente.....incidente che nn solo l'ha sfigurata ma le ha anche toccato il cervello...rendendolo al quanto ipocrita falso e spregevole e nn solo aggiungerei anche ignorante xk che a lei e alla sua combricola (con una sola c) nn le sia piaciuto ok ci può stare ma che addirittura vi porti a vomitare questo mi sembra un po eccessivo anche xk se vomitate per una cavolata del genere nn mi voglio immaginare tutte le mattine che si alza e si guarda allo specchio cosa nn fa punto primo perciò chi si dovrebbe vergognare è lei e chi della sua combricola ha appoggiato questo lurido e raccapricciante commento ... punto secondo se lei da quel programma ha capito che con l'inganno la truffa e le menzogne si conquisti ciò che si vuole e sbagliato forse quello e lei ma nn il programma... il programma ci vuole comunicare che in un mondo come questo di oggi dove ce crisi dove mancano i soldi dove i soldi contano talmente tanto oggi giorno che hanno ostruito e oscurato quello che davvero era un tempo la cosa piu importante e cioe l'amore l'unica cosa che puo salvare un uomo da un suicidio una famiglia a vivere senza un tetto un anziano che ha bisogno di aiuto ecc. ora sto divulgando un pochino e vero il punto e che ce una possibilita per ognuno di noi la speranza e l' ultima a morire  e quel progamma aveva secondo me quello scopo..... punto terzo ed ultimo la prossima serata che lei e la sua combricola nn sapete cosa fare provate ad andare in un cinema che riporti anche i sottotitoli cosi per lo meno è più facile per voi da capire no??????? buonasera... a e sifaccia curare quel viso e vero ce crisi mancano i soldi ma ci sono delle cliniche che con pochi euro fanno miracoli!!!!!:DD
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5114226
    DominikT ha scritto:
    signor andhaka buonasera mi presento mi chiamo dominik e vorrei dirle che questa sera ho perso 10 min imporatanti della mia vita per iscrivermi a questa community solo ed esclusivamente per rispondere alla sua critica per quanto riguarda il programma di italia 1cupido.... innanzi tutto se quella e davvero la sua foto mi dispiace xk deve aver fatto proprio un brutto brutto incidente.....incidente che nn solo l'ha sfigurata ma le ha anche toccato il cervello...rendendolo al quanto ipocrita falso e spregevole e nn solo aggiungerei anche ignorante xk che a lei e alla sua combricola (con una sola c) nn le sia piaciuto ok ci può stare ma che addirittura vi porti a vomitare questo mi sembra un po eccessivo anche xk se vomitate per una cavolata del genere nn mi voglio immaginare tutte le mattine che si alza e si guarda allo specchio cosa nn fa punto primo perciò chi si dovrebbe vergognare è lei e chi della sua combricola ha appoggiato questo lurido e raccapricciante commento ... punto secondo se lei da quel programma ha capito che con l'inganno la truffa e le menzogne si conquisti ciò che si vuole e sbagliato forse quello e lei ma nn il programma... il programma ci vuole comunicare che in un mondo come questo di oggi dove ce crisi dove mancano i soldi dove i soldi contano talmente tanto oggi giorno che hanno ostruito e oscurato quello che davvero era un tempo la cosa piu importante e cioe l'amore l'unica cosa che puo salvare un uomo da un suicidio una famiglia a vivere senza un tetto un anziano che ha bisogno di aiuto ecc. ora sto divulgando un pochino e vero il punto e che ce una possibilita per ognuno di noi la speranza e l' ultima a morire  e quel progamma aveva secondo me quello scopo..... punto terzo ed ultimo la prossima serata che lei e la sua combricola nn sapete cosa fare provate ad andare in un cinema che riporti anche i sottotitoli cosi per lo meno è più facile per voi da capire no??????? buonasera... a e sifaccia curare quel viso e vero ce crisi mancano i soldi ma ci sono delle cliniche che con pochi euro fanno miracoli!!!!!:DD
     I programmi Mediaset e diversi programmi Rai hanno un unico scopo: far contenti gli inserzionisti. Il resto è intrattenimento, trash o meno poco importa, e di certo non è Cupido ad insegnare il valore dell'amore, con la crisi, con Mills, con la mancanza di soldi e via discorrendo.
  14. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5114250
    DominikT ha scritto:
       Secondo me potevi risparmiare tempo e goderti quei 10 minuti della tua vita:DD
    Penso che non sia proprio il viso di Andhaka quello della foto ed è abbastanza palese, e credo che come tu hai detto la tua il "signor Andhaka" sia libero di segare a piacimento un Format che ritiene un'emerita boiata, peraltro opinione condivisa dal sottoscritto e da qualche altro.
    Che il programma abbia fini didattici e posso "insegnare" qualcosa secondo me è un'affermazione forte, forse più di quella dove si invita il "signor Andhaka" alla plastica facciale.
    Ok per me basta se vorrà il "signo Andhaka" o qulacuno della sua Combricola (con una sola C) penseranno a risponderLa meglio.
    Azz... ecco lo sapevo ho perso 10 minuti importanti della mia vita per rispondere:sbam:
  15.     Mi trovi su: Homepage #5114278
    DominikT ha scritto:
    signor andhaka buonasera mi presento mi chiamo dominik e vorrei dirle che questa sera ho perso 10 min imporatanti della mia vita per iscrivermi a questa community solo ed esclusivamente per rispondere alla sua
    LOL, se sto tipo è di mediaset sarebbe la dimostrazione vivente che sono tanto idioti quasi quanto i loro programmi... :))

"il programma ci vuole comunicare che in un mondo come questo di oggi
    dove ce crisi dove mancano i soldi dove i soldi contano talmente tanto
    oggi giorno che hanno ostruito e oscurato quello che davvero era un
    tempo la cosa piu importante e cioe l'amore l'unica cosa che puo
    salvare un uomo da un suicidio una famiglia a vivere senza un tetto un
    anziano che ha bisogno di aiuto ecc."

Se... e magari il grande fratello ci insegna ad aumentare il Q.I.

... ora si incazzerà parecchio e mi scriverà che sono brutto perchè ho i capelli rossi ed un pipistrello disegnato sulla maglietta, non preoccuparti non mi offendo....

[Modificato da the-dreamer il 21/05/2009 01:53]

Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)

Cupido - quando la truffa paga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina