1.     Mi trovi su: Homepage #5108690
    no ma... tranquilli, diamo notizia di uno squallido spin off di resident evil e non caghiamo di striscio l'uscita di quel capolavoro che è Myst, uscito sul melafonino da ben 2 settimane... e lo dico con una certa delusione verso un nextgame che poco mi ha deluso nel tempo ...
    Ping doesn't mean skill
  2.     Mi trovi su: Homepage #5109444
    c.maxter ha scritto:
    no ma... tranquilli, diamo notizia di uno squallido spin off di resident evil e non caghiamo di striscio l'uscita di quel capolavoro che è Myst, uscito sul melafonino da ben 2 settimane... e lo dico con una certa delusione verso un nextgame che poco mi ha deluso nel tempo ...
     LOL Myst è uscito per qualunque piattaforma, è un capolavoro ma ha pur sempre i suoi anni e ormai hanno avuto modo di giocarci tutti. Questo RE: degeneration innanzitutto è una splendida conversione di un gioco n-gage, in seconda battuta è un gioco tratto da un film del quale si è ampiamente parlato in questa sezione del forum.
    Prima di parlare dovresti informarti di cosa stai blaterando e poi magari provare pure il gioco in questione, dato che tanto squallido non è 
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #5109447
    babalot ha scritto:
    Resident Evil: Degeneration su App Store: Il gioco ispirato al film è disponibile sul portatile di Apple.
     Cmq a parte gli OT, è un gran gioco, lungo e impegnativo. Riprende a più riprese il mitico 4 episodio, con una grafica pregievolissima.
    Segnalo che è disponibile anche per piattaforma n-gage 
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4.     Mi trovi su: Homepage #5110121
    RockLee ha scritto:
    LOL Myst è uscito per qualunque piattaforma, è un capolavoro ma ha pur sempre i suoi anni e ormai hanno avuto modo di giocarci tutti. Questo RE: degeneration innanzitutto è una splendida conversione di un gioco n-gage, in seconda battuta è un gioco tratto da un film del quale si è ampiamente parlato in questa sezione del forum.
    Prima di parlare dovresti informarti di cosa stai blaterando e poi magari provare pure il gioco in questione, dato che tanto squallido non è
      in effetti il mio tono era un tantino da flamer X(
    Ping doesn't mean skill
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5113202
    c.maxter ha scritto:
    in effetti il mio tono era un tantino da flamer X(
     tranquillo. il punto è che stiamo lentamente ingranando la marcia delle news e degli articoli dedicati al mondo iphone e mobile in generale. copriamo a fatica la roba che esce per console HD, sarebbe improbo con le nostre attuali risorse diventare dall'oggi al domani un portale di riferimento per le news mobile :) l'importante, come sempre, è puntare in alto...

[Notizia Resident Evil: Degeneration] Resident Evil: Degeneration su App Store

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina