1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5106219
    L'adozione è un'idea geniale !
    Che figata poi la possibilità di creare un perimetro di sicurezza attorno alla sorellina! *_*
    Graficamente mi piace, non si discosta molto dal titolo originale ma, anche solo in virtù della possibilità di visitare gli esterni, si puo' sperare in una buona varietà imho.
    L'attesa sale :sbav:
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5106252
    Avrel ha scritto:
    scusate la mia ignoranza, ho solo provato il primo. ma perche nel 2 si comanda il big daddy? non era un personaggio per cosi dire cattivo?
       Non direi proprio cattivo, erano una specie di vittime anche loro, creati per proteggere le sorelline. Ora, a quanto dice lo sviluppatore nel video, la Tanebaum ha creato un nuovo modello di Big Daddy senziente per proteggere le sorelline da una nuova minaccia, la Big Sister.
    Ti consiglio comunque di recuperare il primo titolo, è un capolavoro, si trova ormai a poco, e ti aiuterà ad entrare nell'atmosfera di Rapture :)
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5106255
    alcune scene non sono in real time giusto? Cioe non si ha il controllo del personagio voglio dire, giusto?
    E poi non sapre, il combattimento finale mi sembrava un po troppo "scriptato", cioe il tizio che ci "giocava" faceva one shot one kill...
    si ho capito che sarà stato uno sviluppatore dle gioco a giocarci, quindi sapeva dove spuntavano fuori pero...boh.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5106260
    Solidino ha scritto:
    alcune scene non sono in real time giusto? Cioe non si ha il controllo del personagio voglio dire, giusto?
    E poi non sapre, il combattimento finale mi sembrava un po troppo "scriptato", cioe il tizio che ci "giocava" faceva one shot one kill...
    si ho capito che sarà stato uno sviluppatore dle gioco a giocarci, quindi sapeva dove spuntavano fuori pero...boh.
     Beh però dice ad inizio video che i normali ricombinanti, a meno che non siano una vera e propria orda, non hanno scampo contro di te.
    Imho se non avesse piazzato tutte quelle trappole non ce l'avrebbe fatta (o quantomeno non così agevolmente).
  5. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5106261
    kingkilium ha scritto:
    Non direi proprio cattivo, erano una specie di vittime anche loro, creati per proteggere le sorelline. Ora, a quanto dice lo sviluppatore nel video, la Tanebaum ha creato un nuovo modello di Big Daddy senziente per proteggere le sorelline da una nuova minaccia, la Big Sister.
    Ti consiglio comunque di recuperare il primo titolo, è un capolavoro, si trova ormai a poco, e ti aiuterà ad entrare nell'atmosfera di Rapture :)
     non ho giocato il primo solo perche sono una chiavica con tutto cio che è in prima persona, mi gira la testa. Perche si devono proteggere ste bambine sadiche?
    PSN: yukau X360: avrelx
  6. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5106271
    Avrel ha scritto:
    non ho giocato il primo solo perche sono una chiavica con tutto cio che è in prima persona, mi gira la testa. Perche si devono proteggere ste bambine sadiche?
      Fanno parte dell'economia del gioco :DD (e, come al solito, anche loro sono delle vittime della follia di Rapture)
    Estraggono l'adam dai corpi, ed è l'adam che "fa andare avanti la baracca", diciamo che è il componente fondamentale per la mutazione genetica (plasmidi ed affini).
     Le menti di Rapture crearono i Big Daddy per proteggere le sorelline dai ricombinanti, affamati di adam. 

Nel primo c'era una scelta morale di base quando incontravi una sorellina:
     ucciderla per sottrarle l'adam o liberarla. 

Anche in questo video c'è una scelta morale dello stesso genere, ed il tizio annuncia che ce ne saranno anche altre ^^
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5106272
    Avrel ha scritto:
     perchè hanno lo scopo di prosciugare i corpi dei ricombinanti dall'adam che hanno dentro di loro
    e questo adam è una fonte di risorsa preziosa in rapture, visto che ti permette di "ricombinare" il tuo patrimonio genetico in molti modi.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Bioshock 2... 8 Minuti di Gameplay...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina