1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5106174
    Sono curioso di sapere che aria si respira per Napoli-Torino.
    Avete la sensazione di un Napoli che si giocherà la sua partita come contro il Lecce o di un Napoli già in vacanza che farà vincere il Torino?
    C'è un pensiero che mi turba: ho sentito De Laurentis più volte dire che sogna una serie A di grandi città, quindi sicuramente preferirebbe che il Torino rimanesse in A, non vorrei messaggi alla squadra in questo senso....
    Poi ovvio che noi dobbiamo provare a salvarci da soli e io penso che alla fine si salverà il Bologna.
    Spero di sbagliarmi, ma intanto almeno ho visto una squadra rigenerata con De Canio che è riuscito a vincere le mie perplessità.
    Speriamo bene.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5106212
    L'aria è quella di cercare di vincere almeno le ultime 2 in casa per chiudere dignitosamente.Se servirà giocherò io per segnare al Torino :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5106346
    Il Napoli, nonostante non abbia più nulla da chiedere a questo campionato, non può permettersi altre brutte figure......quindi come ce la siamo giocata con il Lecce così accadrà anche con il Toro. Poi ovvio che loro saranno più determinati a far bene, ma ci sono alcuni giocatori azzurri che hanno bisogno di mettersi in mostra per meritare la conferma nella prossima stagione. Ed anche Donadoni vuole chiudere il campionato in modo dignitoso.

Voi non siete ancora spacciati, molto dipenderà appunto dalla sfida col Bologna che è un vero e proprio spareggio......se vincete, cosa non impossibile, la salvezza non sarebbe poi così lontana :)

Per gli amici napoletani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina