1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5106278
    Bella la box, e bello il gioco.

/lacrimuccia d'invidia
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5106301
    Che rabbia stò gioco...
    L'avessero fatto per 360\ps3, con l'online figo e la grafica sarcazzuta sarebbe stato definitivo.
    Invece no! Facciamolo per wii così non ci dobbiamo sbattere nemmeno a cambiargli la grafica! CI mettiamo due stronzate da fare col wiimote e via, Monster Hunter 3. Capcom ma vattela pia in saccoccia....
    Scusate la lieve polemica antiwii ma per colpa di questo gioco sono diventato  razwiista.

[Modificato da Drizzt il 14/05/2009 11:01]

/!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3.     Mi trovi su: Homepage #5106313
    Drizzt ha scritto:
    Che rabbia stò gioco...
    L'avessero fatto per 360\ps3, con l'online figo e la grafica sarcazzuta sarebbe stato definitivo.
    Invece no! Facciamolo per wii così non ci dobbiamo sbattere nemmeno a cambiargli la grafica! CI mettiamo due stronzate da fare col wiimote e via, Monster Hunter 3. Konami ma vattela pia in saccoccia....
    Scusate la lieve polemica antiwii ma per colpa di questo gioco sono diventato  razwiista.

Rabbia tua a parte non si può parlare così di ogni gioco che esce su Wii, si dice in continuo che per Wii non esce niente, quando poi escono i giochi tutti a dire era meglio su 360/PS3, alla fine questi discorsi stancano un poco.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5106316
    Drizzt ha scritto:
    Che rabbia stò gioco...
    Invece no! Facciamolo per wii così non ci dobbiamo sbattere nemmeno a cambiargli la grafica! CI mettiamo due stronzate da fare col wiimote e via, Monster Hunter 3. Konami ma vattela pia in saccoccia....
     1)Tu non hai visto filmati per dire che non si sono sbattuti
     2)Il gioco è di Capcom
     3)Ci sono sia i controlli col wiimote che quelli classici
    Tanto per la precisione
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5106323
    Ganon79 ha scritto:
    Rabbia tua a parte non si può parlare così di ogni gioco che esce su Wii, si dice in continuo che per Wii non esce niente, quando alla fine escono i giochi tutti a dire era meglio su 360/PS3, alla fine questi discorsi stancano un poco.
     Stancheranno pure ma è la verita.
    MH è un gioco che VIVE di multyplayer, sia perché goderselo in multy è cento volte meglio, sia perché a livelli avanzati i mostri diventano impossibili da tirare giù da soli e necessitano un aiuto. E tu dove me lo vai a fare sto gioco? (Sulla console che guadagna di più ....sigh...) Sulla console con il peggior online di questa generazione! Complimenti.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5106327
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    1)Tu non hai visto filmati per dire che non si sono sbattuti
     2)Il gioco è di Capcom
     3)Ci sono sia i controlli col wiimote che quelli classici
    Tanto per la precisione
     Hai ragione per la softhouse, mi sono fatto prendere dalla rabbia.
    Cambio.
    I filmati non li ho visti, m'è bastato Dead Rising.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5106331
    Drizzt ha scritto:
    Stancheranno pure ma è la verita.
    MH è un gioco che VIVE di multyplayer, sia perché goderselo in multy è cento volte meglio, sia perché a livelli avanzati i mostri diventano impossibili da tirare giù da soli e necessitano un aiuto. E tu dove me lo vai a fare sto gioco? (Sulla console che guadagna di più ....sigh...) Sulla console con il peggior online di questa generazione! Complimenti.

Ma ragionando in questo modo per Wii non dovrebbe uscire più niente, a questo punto non lamentiamoci se gli scaffali sono pieni di casualate varie.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5106333
    Drizzt ha scritto:
    Hai ragione per la softhouse, mi sono fatto prendere dalla rabbia.
    Cambio.
    I filmati non li ho visti, m'è bastato Dead Rising.
      Questa frase si commenta da sola.
    Ma sei un appassionato di VG?
    Io personalmente vado a leggere le news e a vedere i video anche dei titoli delle console che non possiedo per informarmi e per evitare di far figuracce come sta capitando a te :)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5106334
    Ganon79 ha scritto:
    Ma ragionando in questo modo per Wii non dovrebbe uscire più niente, a questo punto non lamentiamoci se gli scaffali sono pieni di casualate varie.
     Possibile che non mi segui nel discorso? Dai non sto dicendo questo.
    Solo che è impossibile piazzare un gioco che punta sul multyplayer sulla console che ha l'online più scarso.
    Fosse stato un gioco prettamente in single allora ok, potevo arrabbiarmi, ma ci stava.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5106343
    Questa frase si commenta da sola.
    Ma sei un appassionato di VG?
    Io personalmente vado a leggere le news e a vedere i video anche dei titoli delle console che non possiedo per informarmi e per evitare di far figuracce come sta capitando a te :)
       No passavo di qua.
    Mammamia che figuraccia, vado a nascondermi oh. :DD
    La mia idea l'ho detta, credo 200 volte in 4 interventi. Gioco online = Ps3/360.
    Poi lo vogliono fare su wii perché vende uno sfacelo? Benissimo, permetti che mi inquieto pensando a cosa sarebbe potuto essere il gioco su console HD e con un ottimo online?
    Ah scusate la figuraccia.... ma va là...
  11.     Mi trovi su: Homepage #5106348
    Drizzt ha scritto:
    No passavo di qua.
    Mammamia che figuraccia, vado a nascondermi oh. :DD
    La mia idea l'ho detta, credo 200 volte in 4 interventi. Gioco online = Ps3/360.
    Poi lo vogliono fare su wii perché vende uno sfacelo? Benissimo, permetti che mi inquieto pensando a cosa sarebbe potuto essere il gioco su console HD e con un ottimo online?
    Ah scusate la figuraccia.... ma va là...
       Hai criticato la grafica di questo titolo senza aver nemmeno visto un video,hai perculato i controlli e hai automaticamente detto che l'online farà schifo senza sapere NULLA,cosa vorresti un applauso? :D
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5106352
    Hai criticato la grafica di questo titolo senza aver nemmeno visto un video,cosa vorresti un applauso? :D
     Allora la figuraccia qua non la sto facendo io. Il mio rammarico maggiore era riferito all'online.
    Comunque graficamente vedendo gli screens su IGN è praticamente la versione ps2 tirata a lucido.
  13. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5106353
    Ganon79 ha scritto:
    quando poi escono i giochi tutti a dire era meglio su 360/PS3, alla fine questi discorsi stancano un poco.

Beh ma questo è vero, non ci si può far niente. Era lo stesso discorso ai tempi PS2/Xbox per quanto mi riguarda.
    Quando usciva un gioco che mi piaceva non potevo non sentire un leggero retrogusto amaro in bocca al pensiero "eeeh ma se lo facevano su Xbox era meglio..."

Son ragionamenti insensati e fondamentalmente stupidi, però trovo altresì che sia "naturale" averli, no?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Wii] Monster Hunter 3 ultimate NERD box

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina