1.     Mi trovi su: Homepage #5106234
    Tra due mesi è il mio compleanno.
    Pensavo, tra le mille cose, che potrei regalarmi un DS. Sono sorte però un paio di domande:
    1. Quanta vita ha ancora il DS? Nel senso, quanto manca alla nuova console portatile di Nintendo? Non vorrei spendere 170 euro e poi tra 1 anno mi esce la nuova console. So benissimo che non è che appena esce la nuova console il DS muore, però non mi va nemmeno di spendere fior di quattrini per un prodotto quasi in end of life.
    2. Nel caso la risposta 1 sia confortante, cosa consigliate? Il DSLite o il Dsi? E perchè
    Grazie, Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5106244
    Premetto che qui a Milano lovedo pressochè ovunque a 120 € (il ds Lite)
    Aggiungo che pure se dovesse davvero uscire la nuova console portatile nintendo, il ds oggi convienecomunque, per la valanga di roba che si può giocare.
    Ds Lite o DSi?
    Forse è si quello l'unico motivo per cui vale davvero ancora aspettare a prendere un ds. Si dice che potrebbero uscire giochi esclusivi dsi.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5106245
    Seph|rotH ha scritto:
    Tra due mesi è il mio compleanno.
    Pensavo, tra le mille cose, che potrei regalarmi un DS. Sono sorte però un paio di domande:
    1. Quanta vita ha ancora il DS? Nel senso, quanto manca alla nuova console portatile di Nintendo? Non vorrei spendere 170 euro e poi tra 1 anno mi esce la nuova console. So benissimo che non è che appena esce la nuova console il DS muore, però non mi va nemmeno di spendere fior di quattrini per un prodotto quasi in end of life.
    2. Nel caso la risposta 1 sia confortante, cosa consigliate? Il DSLite o il Dsi? E perchè
    Grazie, Cla.
    Ma guarda, se anche morisse l'hanno prossimo (impossibile, altrimenti perchè è uscito il DSi ;) ? ), con quel lasso di tempo non avrai giocato neanche il 20% di quello che può offrire questa console.
    Fidati, ci sono così tanti giochi che non mi starei a preoccupare della sua morte :))
  4.     Mi trovi su: Homepage #5106311
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Premetto che qui a Milano lovedo pressochè ovunque a 120 € (il ds Lite)
    Aggiungo che pure se dovesse davvero uscire la nuova console portatile nintendo, il ds oggi convienecomunque, per la valanga di roba che si può giocare.
    Ds Lite o DSi?
    Forse è si quello l'unico motivo per cui vale davvero ancora aspettare a prendere un ds. Si dice che potrebbero uscire giochi esclusivi dsi.
     Sì ma la Liguria notoriamente ha i prezzi di Mosca e gli stipendi del Burundi.
    Il Lite costa 159, il DSi 170.
    Ma non è un problema, mi interessava solo sapere se ha un senso acquistare un DS a luglio 2009 o è più prudente aspettare.
    Cla.
    In hoc signo perdes
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5106342
    Seph|rotH ha scritto:
    Ma non è un problema, mi interessava solo sapere se ha un senso acquistare un DS a luglio 2009 o è più prudente aspettare.
    Cla.
     Secondo me puoi optare tranquillamente per il lite per 2 semplici motivi:
    -è retrocompatibile con i giochi dell'advance(per me fondamentale) e sul ds c' è una caterva di giochi(anche se per me un 70% sono davvero indigesti)
    -considerando che N se ne frega dell'hw (e del fatto che sia già osoleto da anni)e che vende da paura sta sicuro che durerà ancora diversi anni.
    Per aspettare insomma aspetteresti anni e ti perderesti un sacco di giochi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5106373
    Zendo ha scritto:
    Secondo me puoi optare tranquillamente per il lite per 2 semplici motivi:
    -è retrocompatibile con i giochi dell'advance(per me fondamentale) e sul ds c' è una caterva di giochi(anche se per me un 70% sono davvero indigesti)
    -considerando che N se ne frega dell'hw (e del fatto che sia già osoleto da anni)e che vende da paura sta sicuro che durerà ancora diversi anni.
    Per aspettare insomma aspetteresti anni e ti perderesti un sacco di giochi.
     Tieni conto che della retrocompatibilità con l'Advance non me ne frega nulla (avrò tipo 3 giochi per GBA, giace in un cassetto da millenni, mai più una console portatile senza retroilluminazione).
    Se il DSi fosse ancora più piccolo del Lite opterei per il Dsi, l'unica perplessità è che ho letto che le batterie del Dsi durano molto meno del Lite.
    Cla.
    In hoc signo perdes
  7.     Mi trovi su: Homepage #5106380
    Seph|rotH ha scritto:
    Cla.
     Prendilo, prendilo.. con tutta la roba che c'è...
    Il Lite lo trovi online a 100 euro... il DSi è un altro discorso... tutto dipende da quanto ti interessano i giochini in esclusiva da scaricare e le funzioni extra del DSi.
    Ma considerando che è il tuo primo... io andrei sul DSi.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5106387
    Seph|rotH ha scritto:
    Tieni conto che della retrocompatibilità con l'Advance non me ne frega nulla (avrò tipo 3 giochi per GBA, giace in un cassetto da millenni, mai più una console portatile senza retroilluminazione).
    Se il DSi fosse ancora più piccolo del Lite opterei per il Dsi, l'unica perplessità è che ho letto che le batterie del Dsi durano molto meno del Lite.
    Cla.
      Beh.. il DS Lite è retroilluminato.. quindi puoi recuperare anche decine e decine di gioconi anche per Advance... ;)
    Che io sappia cmnq non dura molto meno la batteria del DSi... forse un 10% in meno... bisogna verificare.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5106435
    Andhaka ha scritto:
    Beh.. il DS Lite è retroilluminato.. quindi puoi recuperare anche decine e decine di gioconi anche per Advance... ;)
    Che io sappia cmnq non dura molto meno la batteria del DSi... forse un 10% in meno... bisogna verificare.
    Cheers
     Mah, insomma...
    Nintendo DSi: Luminosità Minore (9-14 ore), Luminosità Bassa (8-12 ore), Luminosità Media (6-9 ore), Luminosità Alta (4-6 ore), Luminosità Maggiore (3-4 ore)
    Nintendo DS Lite: Luminosità Minore (15-19 ore), Luminosità bassa (10-15 ore), Luminosità Alta (7-11 ore), Luminosità Maggiore (5-8 ore)
    Mi paiono differenze non da poco...
    Cla.
    In hoc signo perdes
  10.     Mi trovi su: Homepage #5106441
    Seph|rotH ha scritto:
    Mah, insomma...
    Nintendo DSi: Luminosità Minore (9-14 ore), Luminosità Bassa (8-12 ore), Luminosità Media (6-9 ore), Luminosità Alta (4-6 ore), Luminosità Maggiore (3-4 ore)
    Nintendo DS Lite: Luminosità Minore (15-19 ore), Luminosità bassa (10-15 ore), Luminosità Alta (7-11 ore), Luminosità Maggiore (5-8 ore)
    Cla.
     Ne avevo lette di molto diverse... ma molto diverse... Uhm...
    Vai sul Lite allora... se la batteria è un punto fondamentale per te...
    Cheers
  11.     Mi trovi su: Homepage #5106449
    Seph|rotH ha scritto:
    Mah, insomma...
    Cla.
     Con Wifi attivo?
    PErchè il Dsì di default ce l'ha sempre attivo e la batteria la succhia ovviamente
  12.     Mi trovi su: Homepage #5106462
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Con Wifi attivo?
    PErchè il Dsì di default ce l'ha sempre attivo e la batteria la succhia ovviamente
     Non ne ho idea, i dati li ho visti qui http://consolenintendo.it/notizie-ds/compariamo-ds-lite-e-dsi.html e non so quanto possano essere attendibili.
    Se qualcuno ha altri dati, ben venga.
    Cla.
    In hoc signo perdes
  13. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5106818
    Seph|rotH ha scritto:
    Non ne ho idea, i dati li ho visti qui http://consolenintendo.it/notizie-ds/compariamo-ds-lite-e-dsi.html e non so quanto possano essere attendibili.
    Se qualcuno ha altri dati, ben venga.
    Cla.
    Ho letto una review su un sito specializzato e conferma... la durata della batteria è quasi dimezzata...
    Io prenderei il lite, anche perchè me ne frego delle telecamerine e mi importa molto dello slot GBA :)
  14.     Mi trovi su: Homepage #5106828
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ho letto una review su un sito specializzato e conferma... la durata della batteria è quasi dimezzata...
    Io prenderei il lite, anche perchè me ne frego delle telecamerine e mi importa molto dello slot GBA :)
     Delle telecamere importa sega pure a me, mi chiedevo solo quali giochi "solo per DSi" potrebbero giustificarne l'acquisto.
    Cla.
    In hoc signo perdes

Quanta vita ha ancora il DS?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina