1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5106307
    Sembra ufficialmente finita la collaborazione tra i Queen superstiti e Paul Rodgers, che qualche tempo fa aveva preso il posto di Freddy Mercury nella storica rockband britannica: "A questo punto, posso dire che la collaborazione tra me e i Queen sia terminata", ha dichiarato il cantante a Billboard.com. "L'accordo che avevo con loro era simile a quello stipulato con Jimmy Page per i Firm, e non prevedeva una mia permanenza in pianta stabile nel progetto. Abbiamo avuto successo, abbiamo fatto un paio di tour mondiali e un disco in studio (il non troppo apprezzato "Cosmos rocks", vedi Recensioni): credo che la cosa sia finita qui". Tuttavia, Rodgers sembra possibilista su eventuali sviluppi futuri: "Per la verità non c'è nulla di definitivo: se Brian May e Roger Taylor dovessero contattarmi di nuovo per un concerto benefico, un nuovo progetto o qualsiasi altra cosa, sarò ben felice di fare parte della squadra". Il sodalizio tra i Queen superstiti e Paul Rodgers venne inaugurato nel 2004, in occasione della versione britannica della Music Hall of Fame.

fonte: www.rockol.it

Evidentemente non avevano più così uno spudorato bisogno di danè :DD

[Modificato da Torre878 il 14/05/2009 16:16]

IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Queen, Paul Rodgers lascia la band

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina