1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5106425
    Poirot ha scritto:
    Hanno sborsato una fracassa di soldi x un esclusiva di solo 6 mesi??
    Mah!!
      ma siete convinti davvero che microsoft abbia sborsato 50 milioni di dollari per dei DLC?
    io la verità non la so,ma qualcuno (che di solito sulle cose riguardanti microsoft non sbaglia mai :) ) ha parlato di un prestito che microsoft avrebbe fatto a rockstar,non di soldi elargiti per l'esclusiva
    quel qualcuno ha poi detto che è vero che lost and damned arriverà su PS3,e in autunno arriverà il secondo DLC per 360...
    ai posteri l'ardua sentenza
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #5106433
    magari esce dopo il secondo DLC per 360, in quel caso ci potrei credere, tanto quello che poteva vendere su 360 lo ha venduto, ed ancora prima chi doveva decidere quale versione del gioco comprare tra xbox360 e ps3 lo ha fatto all'annuncio delle espansioni esclusive e nel corso di questo anno e mezzo, quindi oggi l'esclusiva di L&D non serve più a M$
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5106434
    Stefano Castelli ha scritto:
    Magari aggiungere qualche dettaglino...
      il dettaglino c'era,lo ho rimosso io :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5106474
    matly ha scritto:
    ma siete convinti davvero che microsoft abbia sborsato 50 milioni di dollari per dei DLC?
    io la verità non la so,ma qualcuno (che di solito sulle cose riguardanti microsoft non sbaglia mai :) ) ha parlato di un prestito che microsoft avrebbe fatto a rockstar,non di soldi elargiti per l'esclusiva
    quel qualcuno ha poi detto che è vero che lost and damned arriverà su PS3,e in autunno arriverà il secondo DLC per 360...
     Sì, perché Microsoft è notoriamente una banca, e Rockstar è notoriamente a corto di soldi.

Ma va là.
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5106480
    Jegriva ha scritto:
    Sì, perché Microsoft è notoriamente una banca, e Rockstar è notoriamente a corto di soldi.
    Ma va là.
    questo han detto,sarà inverosimile ma non lo è altrettanto sborsare 50 milioni di dollari per un paio di DLC?
    eppure a quello credono in tanti...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5106500
    matly ha scritto:
    questo han detto,sarà inverosimile ma non lo è altrettanto sborsare 50 milioni di dollari per un paio di DLC?
     personalmente non ci ho mai creduto, molto più verosimile la storia del "prestito", magari non saranno stati 50 milioni, ma li avranno sostenuti nello sviluppo costosissimo di GTA4, con qualche anticipo, in cambio R* gli ha concesso un'esclusiva temporale sui DLC e sull'annuncio degli stessi, di fatto sono stati esclusivi finché serviva
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5106523
    Io mi ricordo ai tempi di PS2 e XBOX... l'esclusiva del primo Splinter Cell ... per XBOX
    Mi sembra che poi sia uscito anche per PS2 (un anno dopo se non sbaglio).:-\
    Penso anche io che l'effetto Esclusiva che poteva indirizzare le vendite al lancio e nei mesi successivi,
    ormai non serrva più.
    Quindi date anche a noi Sonary  la possibilità di comprare le espansioni:rolleyes:
    Se smetti di videogiocare invecchi!!
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5106541
    matly ha scritto:
    Ecco, è proprio questo passaggio che mi sa di cazzata colossale, IHMO la M$ ci perderebbe la faccia ed anche un po' di utenti (che aspetterebbero la versione PS3) nel vedere l'esclusività farlocca.
  9. Turgido  
        Mi trovi su: Homepage #5106591
    è già stato smentito con forza da microsoft:

Microsoft: PS3 dimentichi The Lost and Damned e futuri DLC per GTA 4

Alcune
    indiscrezioni degli ultimi giorni avevano lasciato intendere che una
    delle espansioni esclusive più importanti per Xbox 360, GTA 4: The Lost and Damned, sarebbe arrivata in agosto su PS3.

Se Sony e Take Two hanno preferito non commentare, nelle ultime ore è intervenuta sull'argomento Microsoft che
    ha smentito categoricamente qualsiasi speculazione relativa ad una
    presunta scadenza per l'esclusiva espansione e non solo. Chi vorrà
    giocare a GTA 4: The Lost and Damned e ad eventuali future espansioni lo potrà fare solo sulla console di Redmond.
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5106628
    kalu666 ha scritto:
    è già stato smentito con forza da microsoft:
    Microsoft: PS3 dimentichi The Lost and Damned e futuri DLC per GTA 4

Alcune
    indiscrezioni degli ultimi giorni avevano lasciato intendere che una
    delle espansioni esclusive più importanti per Xbox 360, GTA 4: The Lost and Damned, sarebbe arrivata in agosto su PS3.
    Se Sony e Take Two hanno preferito non commentare, nelle ultime ore è intervenuta sull'argomento Microsoft che
    ha smentito categoricamente qualsiasi speculazione relativa ad una
    presunta scadenza per l'esclusiva espansione e non solo. Chi vorrà
    giocare a GTA 4: The Lost and Damned e ad eventuali future espansioni lo potrà fare solo sulla console di Redmond.
       ma secondo voi microsoft conferma dei rumor che vedono passare una sua esclusiva da totale a temporanea? :rotfl::lol:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5106639
    matly ha scritto:

Sì, ma le società non possono "prestarsi" soldi... ma proprio legalmente.Non è il portafoglio del nonno, o la bottega del prestinaio. Ogni flusso finanziario ha dietro centinaia di persone che devono approvare o non approvare. E inoltre, ripeto, per legge l'attività di gestione del credito può essere solo svolta dagli istituti bancari.
     Possono tutt'al più emettere e comprare obbligazioni, al limite, cosa che comporta dei diritti di rivalsa non da poco, e in tal caso non mi ci vedo MS finanziare (direttamente o indirettamente) un progetto per vederlo sbarcare sulla console rivale.
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-

Chi ci crede?....(lost and damned)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina