1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5106491
    Tra l'altro solo Atari Europe, che se non ricordo male era quella piu' sana dal punto di vista finanziario.
    Chissà cosa comporterà, dalla news mi sembra piu' una mossa volta a migliorare la distrubuzione di BandaiNamco che un qualcosa che abbia a che fare con la realizzazione dei giochi.
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5106495
    kingkilium ha scritto:
    Tra l'altro solo Atari Europe, che se non ricordo male era quella piu' sana dal punto di vista finanziario.
    Chissà cosa comporterà, dalla news mi sembra piu' una mossa volta a migliorare la distrubuzione di BandaiNamco che un qualcosa che abbia a che fare con la realizzazione dei giochi.
     sì, però atari europe è anche eden games, che poi sarebbe praticamente l'unico team rimasto a infogrames.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5106803
    Lylot72 ha scritto:
    Ottima notizia probabile che arrivino in europa nuovi titoli Bandai, speriamo inediti.
     E' da mesi (se non almeno due anni) che c'è un contratto tra Atari Europe e Bandai Namco che prevede la distribuzione di tutti i giochi di Bandai Namco tramite Atari in Europa. Con l'acquisizione probabilmente risparmieranno qualche spicciolo.
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5106842
    la cosa interessante è che non si tratterebbe più di semplici accordi di distribuzione, come in passato, ma dell'arrivo capillare e ufficiale di namco bandai in europa, che rileverebbe le strutture di atari. sulla falsariga, in un certo senso, di square che incorpora eidos. se ci pensate, l'europa oggi è un po' terra franca, a parte ubisoft. un'altra, codemasters, che un tempo era un peso massimo, si è alleata con black bean (mi pare). quindi, da una parte, l'europa dei videogiochi sembra stia passando un periodo di debolezza, dall'altra ai giapponesi sembrano solleticati dal business nel vecchio continente.
    il videogioco in giappone c'ha grossa crisi e i giapponesi si spostano a occidente? anche a guardare gli ultimi progetti capcom e i team al lavoro pare così.

Bandai Namco si pappa Atari Infogrames

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina