1.     Mi trovi su: Homepage #5106795
    Il procuratore dell'argentino: «Magari a breve vedremo in campo una supercoppia con Ibra. Mancano ormai pochi dettagli. Ma prima i nerazzurri si devono mettere d'accordo con il Genoa. La distanza non è molta»

MILANO, 14 maggio - « L'Inter ci ha mostrato il proprio interessamento. Milito sarebbe un'ottima spalla per Ibrahimovic, magari a breve vedremo in campo questa coppia, l'intenzione c'è». Ormai la trattativa è più che avviata, ci sono le solite cifre da limare ma Diego Milito potrebbe davvero andare all'Inter in tempi brevissimi. Lo dice il procuratore dell'attaccante del Genoa, intervistato da Radio Kiss Kiss: «Devo anche dire che ci sono anche altre società che hanno parlato con me. Anche altri club italiani si sono fatti vivi, oltre che squadre straniere. È normale che con l'Inter ho un rapporto privilegiato però devo rispettare anche altri direttori sportivi che hanno parlato con me in questi giorni. Anche il Genoa è disposto a trattare con tutti se ci saranno i presupposti giusti. Credo che sia Preziosi che Moratti hanno un ottimo rapporto e che si siano messi d'accordo di parlare del cartellino di Diego a fine campionato».

Poco dopo Hidalgo ha parlato anche a Sky Sport 24, aggiungendo altri particolari e facendo capire che l'affare è praticamente fatta: «Mancano piccoli dettagli, ma abbiamo deciso di aspettare la fine del campionato». L'agente dell'attaccante argentino fa capire anzi che ormai è questione di ore: «Ci siamo incontrati con Branca e Oriali - dice a Sky Hidalgo - e siamo rimasti d'accordo che una volta finito il campionato ci vedremo ancora per i dettagli. Ma dobbiamo aspettare, e rispettare il campionato. E poi ora si devono avvicinare Inter e Genoa. La differenza non è tanta, e non c'è nessun problema sulla durata del contratto. Ma non è il momento per parlare di cifre. Oggi pomeriggio incontro Preziosi».
  2.     Mi trovi su: Homepage #5106796
    ma io ieri avevo letto questa:

Milito e l'inter — Da un fuoriclasse all'altro. Per Diego Milito, l'agente Fernando Hidalgo ha in mano "offerte interessanti" di club inglesi. "Io con l'Inter non ho ancora parlato", ha detto il procuratore dell'attaccante del Genoa. "E non dovrebbe farlo nemmeno oggi, perché non mi risulta un possibile appuntamento con il presidente Massimo Moratti. Un presidente Hidalgo lo deve sicuramente incontrare, ma è Enrico Preziosi" aggiunge.

:asd: :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Agente Milito: «Che coppia con Ibra all'Inter»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina