1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5107451
    joint ha scritto:
    Bellissimo, chissà a che punto del gioco ci sarà lo scontro col polipone/calamarone gigante, perchè di sicuro ce l'avranno infilato...
      Non ci avevo pensato, hai ragione, è probabile che ce lo infilino!
    Speriamo solo che non lo chiamino Kraken, è un nome troppo inflazionato :))
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5108134
    V-JOLT ha scritto:
    molto bello... la "vegetazione" del fondale però...essù... un minimo di movimento.
    Io voglio l'attacco in massa delle meduse  che cercano di penetrare la tuta come nel film La SFERA.
      Anch'io ho pensato la stessa cosa, tanto osannati per la realizzazione dell'acqua e degli ambienti e poi fanno delle alghe così old-style?!? :berto:
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5108662
    xxAndreaxx ha scritto:
    Solo a me il primo bioshock mi aveva annoiato tremendamente da metà gioco in poi?
    Speriamo che questo sia più vario...L'atmosfera sembra ottima però!
       anche a me, nonostante dialoghi (e doppiaggio) e atmosfera ai massimi livelli. Quando ho giocato in seguito half life 2 con episode I e II (per non parlare di portal) mi sono reso conto di cosa voglia dire varietà negli fps, genere che credevo ripetitivo per definizione. Orange box imho è ancora sulla vetta, Bioshock 2 ha le carte giuste per arrivarci
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5108673
    genniopazz ha scritto:
    anche a me, nonostante dialoghi (e doppiaggio) e atmosfera ai massimi livelli. Quando ho giocato in seguito half life 2 con episode I e II (per non parlare di portal) mi sono reso conto di cosa voglia dire varietà negli fps, genere che credevo ripetitivo per definizione. Orange box imho è ancora sulla vetta, Bioshock 2 ha le carte giuste per arrivarci
      Ricordo che nei livelli finali a vedere le mappe grandi mi scoraggiavo :))
    Ma più che altro veramente da metà gioco in poi, a parte la trama, avevi visto tutto. I big daddy poi li ammazzavo subito con il lanciagranate, nonostante avevo settato difficoltà massima. Per non parlare dei ricombinanti che si generavano in continuazione...
    Insomma se questo Bioshock sarà più vario, con nuovi nemici (spero non ci sia solo la big sister come novità...), nuovi approcci (mi piace l'idea di difendere le sorelline dall'attaco dei ricombinanti) e nuove ambientazioni (se inseriscono dei livelli acquatici come si deve sarò più che felice) sarà molto interessante!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5108732
    genniopazz ha scritto:
     Ma per carità, ma non gli si avvicina neanche lontanamente.
    Stiamo parlando di Half-life, NIENTE può spodestarlo dal trono, se non un altro Half-life.
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5108745
    krona3 ha scritto:
    Ma per carità, ma non gli si avvicina neanche lontanamente.
    Stiamo parlando di Half-life, NIENTE può spodestarlo dal trono, se non un altro Half-life.
      quoto,ma nel senso che sono prodotti diversi.
    Per me HL è un fps con fisica applicata ed uso dei mezzi,l'altro si avvicina piu' ad un'avventura in 1°persona in un mondo 'fantascientifico' tutto suo...(con regole di vita ecc molto particolari)
    Tra l'altro il 1°Bio aveva un'esplorazione tra le piu'appaganti che io abbia mai avuto in un vg,speriamo non abbia perso quella componente nel seguito.

[Notizia BioShock 2] BioShock 2 in dieci minuti filmati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina