1.     Mi trovi su: Homepage #5107080
    Vendo Final Fantasy I & II, Final Fantasy V e Final Fantasy VI per GBA nuovi sigillati in ITALIANO a 25 euro l'uno o 65 il blocco, allego foto.
    Pagamento anticipato tramite ricarica postepay.
    Per qualsiasi informazione chiedete pure.
    Aggiungo Pokemon Smeraldo sigillato ITA a 50 euro.

[Modificato da mayhem il 16/05/2009 10:31]

2. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #5108683
    mayhem ha scritto:
    Vendo Final Fantasy I & II, Final Fantasy V e Final Fantasy VI per GBA nuovi sigillati in ITALIANO a 25 euro l'uno o 65 il blocco, allego foto.
      Ciao, ho per Wii No More Heroes sigillato Pal Ita...
    potrebbe interessarti per uno scambio con FF 1&2??
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  3.     Mi trovi su: Homepage #5503296
    Ciao, il mio nome è Elisabetta, volevo sapere se la tua offerta dei 3 giochi di Final Fantasy per game boy advance, era ancora valida.
    Perchè, se è ancora valida, io sarei disposta a prenderli tutti ^^ basta che mi dica il metodo di pagamento, i dati necessari ed io faccio tutto dopo pasquetta!!! Ma è possibile prendere tutti i final fantasy, ma NON prendere Pokemon? perchè io cel'ho già quello...comunque, ti ringrazio già in anticipo per la risposta! :) Ciao:DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5514768
    mayhem ha scritto:
     Ciao! sono sempre io! volevo sapere se li stai ancora vendendo!!! perchè io li stavo cercando disperatamente. Se li hai già venduti, me lo potresti dire? così cerco altrove! anche se questa è un ottima offerta e mi piangerebbe il cuore perderla :'( sniff
  5.     Mi trovi su: #5516400
    Pipu1990 ha scritto:
    Ciao! sono sempre io! volevo sapere se li stai ancora vendendo!!! perchè io li stavo cercando disperatamente. Se li hai già venduti, me lo potresti dire? così cerco altrove! anche se questa è un ottima offerta e mi piangerebbe il cuore perderla :'( sniff

mandagli un PM e spera che sia ancora in giro... quell'inserzione è vecchia di 1 anno
    haloa!
  6.     Mi trovi su: #5544562
    Pipu1990 ha scritto:
    Grazie del consiglio ;) le ho inviato un messaggio! spero mi risponda presto!!! comunque se l'annuncio non è stato tolto significa che la proposta è ancora valida giusto? anche se ad un anno di distanza?! o sto' perdendo tempo secondo te??? ToT

questo è un forum, non ci sono annunci da togliere o da confermare
    e men che meno moderatori che stanno lì a far pulizia e chissà cosa
    .
    la mia idea? l'utente non ha più nulla e forse non frequenta nemmeno più il forum
    se nont i risponde al PM, un motivo c'è
    .
    ciao

[CH+sped]Vendo Giochi GBA SIGILLATI, Final Fantasy I & II, V, VI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina