1.     Mi trovi su: Homepage #5107181
    allergic ha scritto:
    Pensate cosa sarebbe potuto essere l'adventure di westwood con quel motore.
    Sarebbe stato da orgasmo, ma anche com'era quando uscì, mi causò imbarzottimenti non da poco.
    Quanto vorrei un nuovo gioco ispirato a Blade Runner...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5107193
    joint ha scritto:
    Sarebbe stato da orgasmo, ma anche com'era quando uscì, mi causò imbarzottimenti non da poco.

era già perfetto allora con le sgranature del Vexel!
    Anche io vorrei un nuovo BR, ma non so quanto possa essere facile costruirvi attorno una storia degna, coerente che non finisca per svilire atmosfera ed ambientazione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5107200
    allergic ha scritto:
    era già perfetto allora con le sgranature del Vexel!
    Anche io vorrei un nuovo BR, ma non so quanto possa essere facile costruirvi attorno una storia degna, coerente che non finisca per svilire atmosfera ed ambientazione.
    A me è venuta in mente subito una specie di Alan Fake molto ragionato (parlo in astratto ovviamente, visto che si sa davvero pochissimo del gioco). La possibilità di fare inseguimenti e sparatoie tra i palazzi e i vicoli, portato sul posto dall'analisi e la raccolta di indizi e testimonianze. Mamma mia quanto sarebbe bello! Se mi fanno una console su cui gira anche solo questo titolo, la compro subito...  :DD
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5107214
    joint ha scritto:
    Quanto volete per bannarlo?
      Esagerato... a me è piciuto :D
    Comunque lo fitto, se Harrison Ford avesse avuto i capelli drizzati e chinghie che gli escono pure dal culo, un pensierino ce l'avrei anhe fatto :))

p.s. :rotfl:

Blade Runner e il CryEngine 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina