1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5107285
    evil_ ha scritto:
    Store USA. Gratis fino al 21 Maggio ^^
    http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=15850525&postcount=1
    che dire, grazie Sprint (non so chi/cosa sia), lo sponsor di questa offerta :)
    mmm... non ho capito, sarà disponibile sullo store USA completamente gratuito a partire da oggi fino al 21 :\ ?
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5107286
    SixelAlexiS ha scritto:
    mmm... non ho capito, sarà disponibile sullo store USA completamente gratuito a partire da oggi fino al 21 :\ ?
       si, io l'ho messo in download. è il gioco completo, un regalo da parte di sprint ;)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5107288
    evil_ ha scritto:
    si, io l'ho messo in download. è il gioco completo, un regalo da parte di sprint ;)
    e grazie :))
    Vado a scaricheggiare, alla faccia di chi l'ha comprato.

p.s. gne gne gne :P
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5107302
    joint ha scritto:
    Fortuna che l'ho preso in società pagandolo una cazzata   8-(
    Ora vi sfido tutti a battare i miei record! :cool:
    E' anche in italiano... GG :cool:
    p.s. ma record in single player?
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5107383
    robbe_881 ha scritto:
    ma porca ...!!!! l unico gioco che ho preso sullo store me lo mettono gratis??!!
    ma qualcuno sa se metteranno una sezione online in sta roba, mi farebbe davvero gola...
    Beh, la colpa è tua che vai a spendere 10€ per stò gioco con tutto il ben di dio che c'è sul PSN :))
    Comunque si, il gioco acquisterebbe senso con una modalità online...
    p.s. ma il colpo infuocato è impossibile! come faccio a mettere una direzione con la levetta se poi devo muovere il controller... il pollice va a puttane |-[
  6.     Mi trovi su: Homepage #5107385
    SixelAlexiS ha scritto:
    p.s. ma il colpo infuocato è impossibile! come faccio a mettere una direzione con la levetta se poi devo muovere il controller... il pollice va a puttane |-[
      Si fa, si fai...  :D
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #5107386
    SixelAlexiS ha scritto:
    Beh, la colpa è tua che vai a spendere 10€ per stò gioco con tutto il ben di dio che c'è sul PSN :))
    Comunque si, il gioco acquisterebbe senso con una modalità online...
      io cerco di muovere il controller il meno possibile, per tenere bene il pollice stabile, o comunque lo muovo solo verso l alto, tenendo i gomiti fermi.
    ah dimenticavo, se non sbaglio erano 15 gli euro... :*)
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5107399
    evil_ ha scritto:
    in effetti non sono immediatissimi... però penso ci si possa fare l'abitudine.
     è bellissimo vedere i voti... si va dal 9 a 5 passando per tutti i voti intermedi :DD
    Vabè, per quello che l'abbiamo pagato, possiamo accontentarci, che dici :)) ?
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5107504
    SixelAlexiS ha scritto:
    è bellissimo vedere i voti... si va dal 9 a 5 passando per tutti i voti intermedi :DD
    Vabè, per quello che l'abbiamo pagato, possiamo accontentarci, che dici :)) ?
      LOL
    cmnq la resa della plastica è fenomenale, è reale :-O
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[PSN] Rag Doll Kung Fu GRATIS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina