1.     Mi trovi su: Homepage #5107514
    Non fraintendete il titolo,non ho scovato un rumor o cose così...vorrei proprio sapere se ci sono speranze per la retrocompatibilità anche sulle PS3 40/80 giga tramite aggiornamenti firmware futuri.
    Secondo voi c'è la possibilità che,ad esempio,venga annunciata al prossimo E3?Oppure è una cosa che non interessa a Sony?

Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2.     Mi trovi su: Homepage #5107517
    La possibilità c'è sempre, ma, come dici tu, non ci sono rumors a riguardo.
    Personalmente non credo stiano lavorando ad un emulatore software... e se mai uscisse davvero lo farebbero solo alla morte effettiva della PS2 che ancora vende più che bene e di certo Sony non vuole vedere scomparire a causa della retrocompatibilità.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5107532
    quoto andhaka, considerando che con le PS2 hanno un buon margine di guadagno e che il software continua ad uscire (vedi pes, fifa, guitar hero) non credo che vedremo tanto presto la retrocompatibilità software su PS3.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5107534
    Andhaka ha scritto:
    La possibilità c'è sempre, ma, come dici tu, non ci sono rumors a riguardo.
    Personalmente non credo stiano lavorando ad un emulatore software... e se mai uscisse davvero lo farebbero solo alla morte effettiva della PS2 che ancora vende più che bene e di certo Sony non vuole vedere scomparire a causa della retrocompatibilità.
    Cheers
       Quoto,non credo che Sony ne abbia l'interesse finchè ci guadagna,non avendolo fatto fino ad oggi....se andate nella sezione delle vendite vedrete  che nell'ultimo mese in Usa ps2 ha venduto piu'di ps3...situazione alquanto paradossale direi...X(
    http://community.videogame.it/forum/t/329380/
  5.     Mi trovi su: Homepage #5107572
    Vabbè,tra PS2 e PS3 però c'è una bella differenza di prezzo.Imho rendere le attuali PS3 retrocompatibili potrebbe aiutare un po' le vendite...fermo restando che quello che ci vuole è un taglio prezzi di 100 dollari/euro.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  6.     Mi trovi su: Homepage #5107585
    richi_one ha scritto:
    Vabbè,tra PS2 e PS3 però c'è una bella differenza di prezzo.Imho rendere le attuali PS3 retrocompatibili potrebbe aiutare un po' le vendite...fermo restando che quello che ci vuole è un taglio prezzi di 100 dollari/euro.
     visto che i dati NPS di Aprile hanno visto la PS2 superare di quasi 50.000 pezzi il venduto PS3... direi che in Sony si sono fatti due conti e si sono messi in saccoccia che per ora così è la strada meno peggio.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5107615
    Non hanno intenzione di fare niente per adesso,altrimenti era inutlie produrre delle console senza retrocompatibilità,forse più avanti..ma loro vogliono che la gente compri i giochi di nuova generazione,altrimenti la gente si butterebbe solo sul retrocompatibile ed è l'ultima cosa che vogliono,lo hanno fatto all'inizio con quelle da 80gb solo x invogliare le gente a comprare al Day one la console,visto che difficilemente la gente l'avrebbe presa x giocarsi 3 0 4 titoli e visto che all'uscita c'erano solo quelli
    Quando all'inferno non ci sarà più posto,i morti torneranno sulla terra
  8.     Mi trovi su: Homepage #5107619
    Poirot ha scritto:
    Non hanno intenzione di fare niente per adesso,altrimenti era inutlie produrre delle console senza retrocompatibilità,forse più avanti..ma loro vogliono che la gente compri i giochi di nuova generazione,altrimenti la gente si butterebbe solo sul retrocompatibile ed è l'ultima cosa che vogliono,lo hanno fatto all'inizio con quelle da 80gb solo x invogliare le gente a comprare al Day one la console,visto che difficilemente la gente l'avrebbe presa x giocarsi 3 0 4 titoli,visto che all'uscita c'erano solo quelli
     Io ho acquistato la Ps3 il day one...non erano da 80gb ma da 60gb...
    Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5107747
    Poirot ha scritto: ma loro vogliono che la gente compri i giochi di nuova generazione,altrimenti la gente si butterebbe solo sul retrocompatibile ed è l'ultima cosa che vogliono 
     Ma che dici chi giocherebbe solo retrocompatibile?la ps2 era retrocompatibile e quanti ce lo hanno infilato un gioco vecio dentro?:toghy:
  10. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5107758
    frikko3 ha scritto:
    Ma che dici chi giocherebbe solo retrocompatibile?la ps2 era retrocompatibile e quanti ce lo hanno infilato un gioco vecio dentro?:toghy: 
    Vista la differenza tra i vari prezzi,la gente comprerebbe più titoli per ps2 che ps3 a meno che sei un Hardcore Gamer..allora è diverso
    Quando all'inferno non ci sarà più posto,i morti torneranno sulla terra
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5107761
    richi_one ha scritto:
    Non fraintendete il titolo,non ho scovato un rumor o cose così...vorrei proprio sapere se ci sono speranze per la retrocompatibilità anche sulle PS3 40/80 giga tramite aggiornamenti firmware futuri.
    Secondo voi c'è la possibilità che,ad esempio,venga annunciata al prossimo E3?Oppure è una cosa che non interessa a Sony?
    NO!!!
    Solo IO posso giocare Shadow of the Colossus in "eiccDì", si, solo IO, io, io, iooooo, IO!!!
    Mua... muah...muahaha....MUAHAHAHAHAHAHAHAH :->
  12. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5107769
    Poirot ha scritto:
    Vista la differenza tra i vari prezzi,la gente comprerebbe più titoli per ps2 che ps3 a meno che sei un Hardcore Gamer..allora è diverso
    in pratica uno entrerebbe in negozio, vedrebbe PS2 a 99 euro e PS3 a 399 e comprerebbe la console più costosa per farci girare il nuovo fifa in versione PS2. mi pare logico.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

PS3:ci sono speranze per la retrocompatibilità?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina