1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5107894
    10 dvd?!? Suvvia, un po' di serietà... Sono un Sonaro anche io eh ( :DD ) ma 'ste cose non si possono proprio sentire!
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5107902
    mrKARR ha scritto:
    Metal Gear per l'xbox360??? ahahahahahahhaha si.... se lo mettono in 10 dvd!!!
     basateranno massimo 3 dvd, un po di sonoro compresso e cose varie che tano sono bravi a farci entrare la roba.
    e onestamente parlando tra
    aspettare 5 minuti che snake smette di fumare tra il caricamento di un atto ed un altro
    e il cambiare disco
    preferisco cambiare disco.  :)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5107908
    Bark ha scritto:
    rimetto su l'avatar celebrativo ?? :|3
      mettilo mettilo, ve lo auguro che sia per 360, dovete subirverlo anche "voi",TUTTI QUANTI, quello che ha combinato sto kojima.
    :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5107914
    the TMO ha scritto:
    Gia, che sfiga giocare a MGS4.
    Non lo auguro a nessuno.
    [img]faccinacon2enormisfere.gif
     ho fatto la modifica all'ultimo moemnto...^__^
    avevo scritto provarlo ^__^
    e dai su timo have a nice day!!!
    ho 37 voti
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5107917
    evil_ ha scritto:
    non ti ci mettere pure tu... il topic ufficiale non ti è bastato? :-|
    solidino: :P
     ok ok stop. ^__^
    Cmq sia esce per 360 statene certi.  
    ho 37 voti

[Notizia Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots] Ancora indizi sul futuro di Metal Gear

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina