1.     Mi trovi su: Homepage #5107811
    [youtube]zMBcPxI5od0&feature[/youtube]
    In questa settimana abbiamo voluto appoggiare la campagna che sta portando avanti il blog www.beppegrillo.it
    Non vogliamo fare gli animalisti ad oltranza, ne far finta che gli animali che noi mandiamo al macello ci vadano volentieri. Ma a tutto c'è un limite! Quello che succede nelle  isole Far Oer, Danimarca, è fuori da ogni logica. I delfini balena sono una specie protetta; non hanno timore dell'uomo e sono socievoli e simpatici.
    In autunno i motoscafi li spingono verso la riva. Sono sopratutto femmine con i loro piccoli. Vengono infilzati con le fiocine e vengono smembrati vivi. Il mare diventa rosso, molti delfini vengono lasciati marcire; le loro urla sono molto simili alle urla umane e la popolazione locale festeggia il tutto come fosse una festa.

http://www.itananews.com/video_2.htm
    Immagini "Pesanti"...Per stomaci forti. Attenzione ;)
    Civiltà occidentali............

[Modificato da scudettoweb il 15/05/2009 14:15]

2.     Mi trovi su: Homepage #5107996
    tanto più che il tutto nasce da un antica tradizione di "iniziazione", in cui i giovani passano dall'età adolescenziale a quella adulta tramite questa prova. In pratica si massacrano dei delfini mansueti ed amichevoli come dimostrazione di virilità.
    Io a questi gli farei fare l'iniziazione dei pellirosse, per capirci quella che si vede nel film "un uomo chiamato cavallo" 8-(

Civiltà occidentali...Nordiche perfino... (ATTENZIONE: IMMAGINI "FORTI")

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina