1.     Mi trovi su: Homepage #5108080
    Ma qualcuno qui si ricorda quell'agghiacciante capolavoro del trash che era Joan Lui? Film in cui Celentano interpretava Gesù Cristo giunto sulla Terra per la fine del mondo?
    Io ho sempre adorato quel film... trashissimo, ma con una grande colonna sonora.
    Qualcun'altro lo ricorda?
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5108084
    Andhaka ha scritto:
    Ma qualcuno qui si ricorda quell'agghiacciante capolavoro del trash che era Joan Lui? Film in cui Celentano interpretava Gesù Cristo giunto sulla Terra per la fine del mondo?
    Io ho sempre adorato quel film... trashissimo, ma con una grande colonna sonora.
    Cheers

Lo vidi al cinema, considera.
    Mi ricordo un senso di angoscia senza fine. Ma niente più.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5108121
    Credo che questo forum lo abbia eletto il film più brutto della storia del cinema.
    Io non l'ho mai visto e me ne tengo alla larga.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #5108125
    Myau ha scritto:
    Credo che questo forum lo abbia eletto il film più brutto della storia del cinema.
    Io non l'ho mai visto e me ne tengo alla larga.
       Mai detto che fosse un bel film. ;)
    Ma l'ho sempre adorato lo stesso.. se non altro per le musiche stupende... ed era così trash che arrivava ad essere stupendo arrivando dall'altro lato. :DD
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5108193
    Andhaka ha scritto:
    Cheers
    Le siringhe come candeline.

... :-|
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5108480
    Andhaka ha scritto:
    Cheers
     A me sinceramente non era piaciuto molto la prima volta che lo vidi, la seconda qualche anno fa (masochismo forse), nemmeno, troppo Trash per il tema trattato.
    Ma sbaglio o è uscito da poco tipo un DVD commemorativo o qualcosa di simile? o forse confondo con qulache altro titolo di Celentano.
    La colonna sonora non era male
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5108493
    BlueHaplo ha scritto:
    A me sinceramente non era piaciuto molto la prima volta che lo vidi, la seconda qualche anno fa (masochismo forse), nemmeno, troppo Trash per il tema trattato.
    Ma sbaglio o è uscito da poco tipo un DVD commemorativo o qualcosa di simile? o forse confondo con qulache altro titolo di Celentano.
    La colonna sonora non era male
     è uscita lo scorso anno la versione restaurata di Yuppi du,lo han dato anche su sky poco tempo fa...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Joan Lui - Ma un giorno di Lunedì

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina