1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5108172
    2 anni e mezzo di vita precisi, è defunta anche la mia :'(
    Fin qui niente di strano ( 8-( ), il punto è che sullo schermo non mi da alcun errore e non appare alcun led rosso, anzi resta acceso il solito led verde.
    Ecco brevemente l'accaduto ed il problema: giocavo da un 15 minuti ed all'improvviso è partito un fastidiosissimo fischio metallico dalle casse, il gioco s'è freezato e son comparse delle righe grigie sullo schermo.
    Pensando ad un semplice freeze del gioco ho spento e riacceso: ho avuto giusto il tempo di sfogliare un paio di schede sul marketplace prima che il problema si ripresentasse.
    La terza volta il problema s'è presentato proprio all'avvio.
    Cosa accidenti si è rotto? Sono andato subito su google a cercare i vari errori della console ma non ho trovato nulla del genere (speravo si trattasse di E74, per rientrare nei 3 anni).
    E' certamente la console o potrebbe essersi rotto, che ne so, l'hard disk?
    Ho fatto un paio di foto, magari possono essere d'aiuto...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5108326
    kingkilium ha scritto:
    2 anni e mezzo di vita precisi, è defunta anche la mia :'(
    Fin qui niente di strano ( 8-( ), il punto è che sullo schermo non mi da alcun errore e non appare alcun led rosso, anzi resta acceso il solito led verde.
    Ecco brevemente l'accaduto ed il problema: giocavo da un 15 minuti ed all'improvviso è partito un fastidiosissimo fischio metallico dalle casse, il gioco s'è freezato e son comparse delle righe grigie sullo schermo.
    Pensando ad un semplice freeze del gioco ho spento e riacceso: ho avuto giusto il tempo di sfogliare un paio di schede sul marketplace prima che il problema si ripresentasse.
    La terza volta il problema s'è presentato proprio all'avvio.
    Cosa accidenti si è rotto? Sono andato subito su google a cercare i vari errori della console ma non ho trovato nulla del genere (speravo si trattasse di E74, per rientrare nei 3 anni).
    E' certamente la console o potrebbe essersi rotto, che ne so, l'hard disk?
    Ho fatto un paio di foto, magari possono essere d'aiuto...

Tranquillo, presto ti appariranno i 3 led rossi. Anche a me cominciò così con la seconda 360.

The wait is over. :'D (il motto della Sony per la PS3... :\ )

Prendila con filosofia e fregatene.
  3. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5108335
    killer7 ha scritto:
    Tranquillo, presto ti appariranno i 3 led rossi. Anche a me cominciò così con la seconda 360.
    The wait is over. :'D (il motto della Sony per la PS3... :\ )
     la scocciatura è doverla ricomprare
    PSN: yukau X360: avrelx
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5108359
    Avrel ha scritto:
    calma... intendevo dire fuori garanzia
     volendo la puoi far riparare anche fuori garanzia,penso che ci vogliano 70/80 euro
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5108361
    matly ha scritto:
    volendo la puoi far riparare anche fuori garanzia,penso che ci vogliano 70/80 euro

Con 100 euro in più te ne compri una nuova... e la vecchia la puoi sempre vendere su ebay come non funzionante.

Perciò vendi la vecchia sui 50-60 senza HD... ce ne metti altri 100... e ti prendi una console nuova arcade... poi ci metti il tuo vecchio HD.

:D
  6. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5108362
    killer7 ha scritto:
         Assolutamente, già nel 2006 quando l'ho comprata sapevo della possibilità di una rottura prematura, è solo che ovviamente quanto succede ci si rimane comunque piuttosto male ^^
    Ho staccato l'hd ed il problema s'è ripresentato lo stesso dopo una decina di minuti di gioco, quindi almeno quello dovrebbe (il condizionale è d'obbligo :'( ) essere sano.
    M'era venuta voglia di comprare domattina il bundle di re5, dato che stavo ponderando l'acquisto di un hd piu' capiente, ma mi dispiacerebbe perdere i salvataggi (se non ricordo male quelle console non hanno la memory card interna ed io non posso farmi spedire il cavo per il trasferimento dati, me lo ruberebbero al 100% ).
    Intanto la console sta funzionando ancora (stavolta senza freeze :berto: ), ed è accesa da quasi mezz'ora ...
    Dannata, se devi schiattare fallo subito, così poi decido il da farsi, non stare lì mezza morente è_é
    Che mi consigliate di fare? La lascio accesa?
    Grazie a tutti :)
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5108364
    killer7 ha scritto:
    Con 100 euro in più te ne compri una nuova... e la vecchia la puoi sempre vendere su ebay come non funzionante.
    Perciò vendi la vecchia sui 50-60 senza HD... ce ne metti altri 100... e ti prendi una console nuova arcade... poi ci metti il tuo vecchio HD.
    :D
      beh chiaro,con quel che costa un'arcade dovrebbero chiedere al massimo 40 euro per una riparazione di una vecchia PRO di 3 anni e passa
    ma il punto è che,volendo,si può ripararla fuori garanzia,e ci mancherebbe altro,non è che un apparecchio fuori garanzia si butta nella spazzatura se si rompe eh ,neppure se ti chiedono 200 euro per ripararlo :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5108380
    kingkilium ha scritto:
    Assolutamente, già nel 2006 quando l'ho comprata sapevo della possibilità di una rottura prematura, è solo che ovviamente quanto succede ci si rimane comunque piuttosto male ^^
    Ho staccato l'hd ed il problema s'è ripresentato lo stesso dopo una decina di minuti di gioco, quindi almeno quello dovrebbe (il condizionale è d'obbligo :'( ) essere sano.
    M'era venuta voglia di comprare domattina il bundle di re5, dato che stavo ponderando l'acquisto di un hd piu' capiente, ma mi dispiacerebbe perdere i salvataggi (se non ricordo male quelle console non hanno la memory card interna ed io non posso farmi spedire il cavo per il trasferimento dati, me lo ruberebbero al 100% ).
    Intanto la console sta funzionando ancora (stavolta senza freeze :berto: ), ed è accesa da quasi mezz'ora ...
    Dannata, se devi schiattare fallo subito, così poi decido il da farsi, non stare lì mezza morente è_é
    Che mi consigliate di fare? La lascio accesa?
    Grazie a tutti :)

Si assolutamente, spremila fino in fondo, gioca quanto vuoi... tanto ormai è andata.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5108383
    matly ha scritto:
    beh chiaro,con quel che costa un'arcade dovrebbero chiedere al massimo 40 euro per una riparazione di una vecchia PRO di 3 anni e passa
    ma il punto è che,volendo,si può ripararla fuori garanzia,e ci mancherebbe altro,non è che un apparecchio fuori garanzia si butta nella spazzatura se si rompe eh ,neppure se ti chiedono 200 euro per ripararlo :D

Eh si... comunque io a quel punto la prenderei nuova anche per avere un'altra garanzia. :asd:

Xbox: famolo strano (l'errore)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina