1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5108188
    Salve!Non gioco da un botto con WOW e oggi l'ho avviato (mi sta scaricando 2 GIGA di patch, sì.)
    Cerco qualcuno che giochi su un server dove si expa velocemente (sì,mi annoia mortalmente expare poco)..
    Me ne consigliereste qualcuno?
    L'ultimo che ho avuto era Last Dawn..ma se ricordo bene prendevo 84 exp dopo aver ucciso 2700 creature.. ;_;
    Life is very long, when you're lonely
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5109598
    Moonshine ha scritto:
    Salve!Non gioco da un botto con WOW e oggi l'ho avviato (mi sta scaricando 2 GIGA di patch, sì.)
    Cerco qualcuno che giochi su un server dove si expa velocemente (sì,mi annoia mortalmente expare poco)..
    Me ne consigliereste qualcuno?
    L'ultimo che ho avuto era Last Dawn..ma se ricordo bene prendevo 84 exp dopo aver ucciso 2700 creature.. ;_;
    che io sappia non c'è la minima differenza di exp da un server ad un altro.
    ora togliamo la parte "che io sappia".
    ne abbiamo che non cambia nulla, magari nei server pve non hai gli ally che ti rullano a caso quindi muori meno e questi più in fretta.
    comunque ti scarichi questhelper e vivi felice. 
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5109889
    nevrasthenia ha scritto:
    che io sappia non c'è la minima differenza di exp da un server ad un altro.
    ora togliamo la parte "che io sappia".
    ne abbiamo che non cambia nulla, magari nei server pve non hai gli ally che ti rullano a caso quindi muori meno e questi più in fretta.
    comunque ti scarichi questhelper e vivi felice.

Adesso ho un gran bel problema.
    Ho aggiornato finalmente World of Warcraft alla versione 3.1.1.9835
    E dopo aver loggado mi dice " Your account is authorized for the Wrath of the Lich King expansion , but the computer you are playing on does not contain Wrath of the Lich King data. To play on this machine with this account you must install the Wrath of the Lich King"
    Ha fatto tutto lui, io ho solo aspettato che finisse di installare. ;_;
    Nel caso posto una foto..
    Life is very long, when you're lonely
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5111126
    Moonshine ha scritto:
    Adesso ho un gran bel problema.
    Ho aggiornato finalmente World of Warcraft alla versione 3.1.1.9835
    E dopo aver loggado mi dice " Your account is authorized for the Wrath of the Lich King expansion , but the computer you are playing on does not contain Wrath of the Lich King data. To play on this machine with this account you must install the Wrath of the Lich King"
    Ha fatto tutto lui, io ho solo aspettato che finisse di installare. ;_;
    Nel caso posto una foto..
     hai scaricato anche il client di WOTLK?
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

Qualcuno con cui giocare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina