1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5108246

Se qualcuno era convinto che l' Italia fosse ancora un Paese civile, a questo punto deve abbassare il capo.

Non credo che esistano altre parole, se di giorno in una città italiana (in questo caso Napoli) possono succedere cose del genere:

http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=3.0.3317032926

NAPOLI: 'GUERRIGLIA' IN CENTRO, BUS DATO ALLE FIAMME

4 O 5 INCAPPUCCIATI FANNO SCENDERE PASSEGGERI E AUTISTA E INCENDIANO IL MEZZO

Napoli, 15 mag. (Adnkronos) - Un bus di linea e' stato dato alle fiamme da quattro o cinque persone incappucciate a Napoli. E' successo nella centralissima Piazza Carlo III. I teppisti hanno bloccato il mezzo, hanno fatto scendere l'autista e i passeggeri e poi hanno dato fuoco all'autobus. In un'altra zona della citta' alcuni cassonetti della spazzatura sono stati rovesciati e dati alle fiamme.

Qualcuno è ancora convinto che i militari non servano ? :toghy:

P.S. No, non parlo degli spot elettorali, io parlo di una proposta seria...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5108255
    killer7 ha scritto:
    Se qualcuno era convinto che l' Italia fosse ancora un Paese civile, a questo punto deve abbassare il capo.
    Non credo che esistano altre parole, se di giorno in una città italiana (in questo caso Napoli) possono succedere cose del genere:
    Napoli, 15 mag. (Adnkronos) - Un bus di linea e' stato dato alle fiamme da quattro o cinque persone incappucciate a Napoli. E' successo nella centralissima Piazza Carlo III. I teppisti hanno bloccato il mezzo, hanno fatto scendere l'autista e i passeggeri e poi hanno dato fuoco all'autobus. In un'altra zona della citta' alcuni cassonetti della spazzatura sono stati rovesciati e dati alle fiamme.

Napoli è un caso patologico.Da sempre
    Ora aspetto che qualcuno mi dica che non è vero....
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5108270
    killer7 ha scritto:

se lo facessimo in migliaia, le cose potrebbero cambiare.
    cosi' sono solo "teppisti".
    un po' come la questioner del non-voto di massa.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5108277
    Io penso 2 cose essenzialmente.

1) Che polizia, carabinieri e finanza non possono nulla da soli contro la camorra stratificata ad ogni livello sociale e territoriale. Penso che veramente servano reali investimenti sul territorio, con commissari esterni e se dovesse servire la coadiuvazione di militari (ma solo in supporto alle operazioni "civili" delle normali forze dell' ordine).

2) Che la maggioranza dei napoletani sia stufa quanto noi di queste cose e che abbiano seriamente bisogno di un supporto. La soluzione della questione "meridionale" parte da Napoli. E' ora che Napoli torni ad essere la capitale del mezzogiorno che è sempre stata.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5108285
    Piccolo ha scritto:
    Io penso 2 cose essenzialmente.
    1) Che polizia, carabinieri e finanza non possono nulla da soli contro la camorra stratificata ad ogni livello sociale e territoriale. Penso che veramente servano reali investimenti sul territorio, con commissari esterni e se dovesse servire la coadiuvazione di militari (ma solo in supporto alle operazioni "civili" delle normali forze dell' ordine).
    2) Che la maggioranza dei napoletani sia stufa quanto noi di queste cose e che abbiano seriamente bisogno di un supporto. La soluzione della questione "meridionale" parte da Napoli. E' ora che Napoli torni ad essere la capitale del mezzogiorno che è sempre stata.
     piccolo, credo che qui la camorra c'entri ben poco, le agenzie parlano di un gruppo di disoccupati esasperati e che probabilmente non hanno niente da perdere.
    la tensione sociale sta crescendo: ci raccontano che siamo in democrazia ma le diseguaglianze stanno pericolosamente aumentando. questa e' una contraddizione insanabile, si sta tirando troppo la corda.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5108288
    Cloud Strife ha scritto:
    piccolo, credo che qui la camorra c'entri ben poco, le agenzie parlano di un gruppo di disoccupati esasperati e che probabilmente non hanno niente da perdere.
    la tensione sociale sta crescendo: ci raccontano che siamo in democrazia ma le diseguaglianze stanno pericolosamente aumentando. questa e' una contraddizione insanabile, si sta tirando troppo la corda.

Ovviamente mi riferivo al commento di Draco.
    Questo problema può essere estemporaneo. Gli altri no.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5108298
    Piccolo ha scritto:
    Ovviamente mi riferivo al commento di Draco.
    Questo problema può essere estemporaneo. Gli altri no.
     Effettivamente, a mente lucida, questo mi sembra un episodio tutt'altro che riconducibile ai "soliti fatti" napoletani
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5108309

Effettivamente dimostra che questa nazione si sta avvicinando al terzo mondo.

Comunque... se tu fossi disoccupato brucieresti un autobus ?

Non prendiamoci in giro, vai ad insultare chi ti ha licenziato o i politici... non rompi le balle a gente onesta che quell' autobus lo ha pagato con i soldi delle tasse.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5108312
    killer7 ha scritto:
    Effettivamente dimostra che questa nazione si sta avvicinando al terzo mondo.
    Comunque... se tu fossi disoccupato brucieresti un autobus ?
    Non prendiamoci in giro, vai ad insultare chi ti ha licenziato o i politici... non rompi le balle a gente onesta che quell' autobus lo ha pagato con i soldi delle tasse.
      Parli con me? :-|
    Guarda che le mie posizioni sono molto estreme in ambito del rispetto dell'ordine pubblico
  10.     Mi trovi su: Homepage #5108321
    Sempre più fabbriche chiudono e sempre più gente perde il lavoro. Sempre più aziende ricorrono alla cassa integrazione ed i soldi per pagarla non dureranno in eterno. Tutto questo nel silenzio assordante dei mass media che parlano di diciottenni e di qualche centinaio di disperati su una carretta del mare. Dei disperati qui in italia non si può parlare. Di sto passo si vedranno scene per niente edificanti in questo paese... Siamo seduti su una polveriera con la sigaretta accesa ma ci diamo le pacche sulle spalle "che tutto va bene, stiamo meno peggio degli altri, il peggio della crisi è passato". Basta una scintilla e sarà un 68.
    Un disperato fa gesti disperati... Non è giustificato un gesto del genere, ci mancherebbe pure, ma in alcune situazioni limite è naturale che accadano cose del genere. Vuoi per avere visibilità, vuoi per disperazione...
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5108334
    acitre ha scritto:
    Sempre più fabbriche chiudono e sempre più gente perde il lavoro. Sempre più aziende ricorrono alla cassa integrazione ed i soldi per pagarla non dureranno in eterno. Tutto questo nel silenzio assordante dei mass media che parlano di diciottenni e di qualche centinaio di disperati su una carretta del mare. Dei disperati qui in italia non si può parlare. Di sto passo si vedranno scene per niente edificanti in questo paese... Siamo seduti su una polveriera con la sigaretta accesa ma ci diamo le pacche sulle spalle "che tutto va bene, stiamo meno peggio degli altri, il peggio della crisi è passato". Basta una scintilla e sarà un 68.
    Un disperato fa gesti disperati... Non è giustificato un gesto del genere, ci mancherebbe pure, ma in alcune situazioni limite è naturale che accadano cose del genere. Vuoi per avere visibilità, vuoi per disperazione...

Vuoi andartela a prendere con i politici ? 8-(

Perchè gli idioti, devono sempre fare gli idioti con la gente innocente ? Troppo facile così...

P.S. Poi sono entrati nella sede del PDL... geniali... ma non potevano bruciare quella ? Se proprio vuoi farti vedere... :6
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5108342
    Per fortuna che fra poco vado via ancora.
    Anch'io ho brutte sensazioni: la CIG aumenta sempre di più (anche qui nella mia zona dove le aziende medio-grandi fino a pochi mesi fa erano dei rulli compressori) e quando finiranno i soldi saranno dolori.
    Il Sud poi è messo ancora peggio: già che la particolarità del territorio impedisce la presenza di imprese forti, se poi dovessero davvero chiudere anche 2 stabilimenti FIAT come qualcuno dice, sarà un disastro.
    Per non dimenticare le piccole e medie imprese, spina dorsale del nostro Paese, che sono agonizzanti.

A questo punto il terzo mondo è ancora più vicino...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina