1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5108366
    Esattamente: in lavorazione un film su Frank Sinatra, a dirigerlo sarà Martin Scorsese.

E chi impersonerà Frank?

Sì, proprio lui: Leonardo Di Caprio.

:D

Prima ancora uscirà Shutter Island però, sempre di Scorsese, con protagonista...

...Leonardo Di Caprio.

LOL.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5110816
    Kit Fisto ha scritto:
    Io sono in sbaveggio pesante aspettando Alice. :))
     io... no.

Non dopo quello che ha combinato mettendo mano a Sweeney Todd. Mi ha convinto poco con il -screnograficamente bello, ma apparentemente poco ispirato Charlie, e sopratutto quell'obbrobbrio di animazione che è la sposa cadavere, a dimostrazione che senza Henry Selik certe cose " non s'han da fare".
    L'ultima cosa buona che ha fatto è stato Big Fish, a mio avviso. E dopo Alice, Frankenweenie, un remake di un suo stesso film? Siamo alla frutta, signori.

Non mi basta "aò sobburton, ce metto li scenografi, due inquadrature storte, danny elfman, mia moglie, jonny depp, due giri di rami gotici, tadan! incasso soldi" ...

Ed Wood, Big Fish, Edward mani di forbice, Beetlejuice, Pee-Wee, erano dei film nel loro genere delicati, che ritrasmettevano qualcosa allo spettatore, una sensibilità registica tangibile c'era, una fantasia, un modo di vedere una storia "attraverso un suo caleidoscopio"... e raccontarla... così come anche il comunque sottovalutato mars attacks! Che ha delle trovate davvero geniali, nella sua semplicità.

Negli ultimi anni ha sfornato una serie di film "per far cassa" che sono una cosa vergognosa, specialmente negli ultimi anni in cui "l'alternativo" è diventato moda. Cosa che non critico di per sé, ognuno poi si fa i conti in tasca propria, però non tirartela da autorone alternativo quando sei diventato il conformista number one, e se metti metà cast di Harry Potter in un MUSICAL anziché metterci dei cantanti scusate tanto se storco il naso per la bieca manovrina commerciale e ripenso a quando gli attori ce li metteva per le qualità e non per la necessità di incasso...
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5111292
    E, se vogliamo dirla tutta, anche i frutti del connubbio scorsese-di caprio non è che siano molto esaltanti.
    Non so se è il regista ad essere in declino artistico, penso di si', ma l'ultimo vero capolavoro del mitico Martin credo sia proprio Al di là della vita (del 99), film difficile che alla prima visione mi lasciò indifferente. Poi, una sera, con la giusta atmosfera, l'ho gustato a dovere e mi ha decisamente segnato. Senza contare che è anche l'ultima sua opera dove riflette davvero sulla notte, sulla grande mela, e sopratutto sulle sue ossessioni dei conflitti interiori colpa/peccato/redenzione che si porta dietro da Mean Streets.
    Con questo non voglio dire che Gangs, Aviator e Departed siano brutti....però..... non so, in ognuno c'è sempre la scintilla mancante a farne film memorabili.
    Mooooolto meglio quando aveva la fissa con quell'altro attore italoamericano. E grazie arcà.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4.     Mi trovi su: Homepage #5111476
    Jeff ha scritto:
    E, se vogliamo dirla tutta, anche i frutti del connubbio scorsese-di caprio non è che siano molto esaltanti.
    Non so se è il regista ad essere in declino artistico, penso di si', ma l'ultimo vero capolavoro del mitico Martin credo sia proprio Al di là della vita (del 99), film difficile che alla prima visione mi lasciò indifferente. Poi, una sera, con la giusta atmosfera, l'ho gustato a dovere e mi ha decisamente segnato. Senza contare che è anche l'ultima sua opera dove riflette davvero sulla notte, sulla grande mela, e sopratutto sulle sue ossessioni dei conflitti interiori colpa/peccato/redenzione che si porta dietro da Mean Streets.
    Con questo non voglio dire che Gangs, Aviator e Departed siano brutti....però..... non so, in ognuno c'è sempre la scintilla mancante a farne film memorabili.
    Mooooolto meglio quando aveva la fissa con quell'altro attore italoamericano. E grazie arcà.

Al di là della vita è un grande, grandissimo film.

Gangs of New York l'avevo trovato un pochino sopravvalutato ai tempi, anche se resta un buon film eh!
    The Aviator purtroppo non sono ancora riuscito a vederlo in modo dignitoso ma solo a spezzoni...
    Departed è un gran film ma è (mapporcamaiala!) un remake di un già ottimo film...

Però in effetti Al di là della vita è l'ultimo film che ha fatto davvero ma davvero bello, e pure sottovalutatissimo tanto quanto sopravvalutato gangs of new york, a mio avviso.

Ciònonostante dagli anni '60 ad oggi ha dato tanto, tantissimo, e se gli ultimi prodotti ora che ha quasi 70 anni non sono la sua resa al 100% non farò lo schizzinoso... Da Tim Burton diciamo, non che mi aspetto di più, ma che si tolga o che gli tolgano quell'atteggiamento autoriale, perché purtroppo se prendi un regista non dico da tanto al chilo, ma se ne prendi uno un po' bravo sveglio e fresco dal mucchio, con i suoi scenografi, con i suoi costumisti, e con idee rindondanti che si porta dietro da quasi vent'anni, uno qualsiasi degli ultimi cinque film che ha fatto penso che lo possa fare anche meglio. So che mi attirerò l'odio di molti con questo, ma se lo dico non è perché non mi piacciono i suoi lavori, anzi... è proprio perché, rivedendo quelli vecchi, mi viene rabbia a guardare un lavoro nuovo realizzato con tanto pressapochismo.
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  5. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5111493
    zidane-tribal ha scritto:
    comunque, c'entrerà poco ma vedo che su IMDB Di Caprio è segnato come protagonista per "The Rise Of Theodore Roosevelt", film successivo al biopic Sinatra, su cui invece non ci sono ancora informazioni sul Cast... sicuri che non ci sia un errore di film? Dubito si siano sbagliati su IMDB...
     No, è corretto
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  6. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5111854
    zidane-tribal ha scritto:
    no, intendevo dire che non ci sia confusione tra sinatra e roosevelte, che fosse giusto roosevelt lo sapevo già :D
    Ah, no no, sono ufficiali entrambi.

Il fatto è che pensavo fosse ufficiale, invece a quanto pare ancora non è sicuro che il protagonista sia Di Caprio.

In corsa, a quanto pare, c'è anche Johnny Depp.

:O

Biopic Frank Sinatra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina