1.     Mi trovi su: Homepage #4877236
    scusate, piccolo problema con una delle prime quest:

girando per la locanda di megaton, ho trovato una ragazza che mi ha dato un incarico: consegnare una lettera alla sua famiglia..arrivo nel paesello della sua famiglia e dopo aver parlato col guardiano, inizio il giro di perlustrazione delle case...trovo la famiglia della lettera ma sono tutti morti..così il guardiano mi dice di cercare il figlio ian..fin qui tutto bene, ora però mi chiedo..dove cavolo è sto figlio ian? non ho più nulla segnato sulla mappa..se non una freccia nera che mi farebbe tornare a megaton..per scrupolo ci sono andato, ma di ian o della famigerata "famiglia" nemmeno l' ombra..qualcuno sa cosa devo fare?

O_o
  2. Buono  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4877279
    Meshuggah 81 ha scritto:
    scusate, piccolo problema con una delle prime quest:

girando per la locanda di megaton, ho trovato una ragazza che mi ha dato un incarico: consegnare una lettera alla sua famiglia..arrivo nel paesello della sua famiglia e dopo aver parlato col guardiano, inizio il giro di perlustrazione delle case...trovo la famiglia della lettera ma sono tutti morti..così il guardiano mi dice di cercare il figlio ian..fin qui tutto bene, ora però mi chiedo..dove cavolo è sto figlio ian? non ho più nulla segnato sulla mappa..se non una freccia nera che mi farebbe tornare a megaton..per scrupolo ci sono andato, ma di ian o della famigerata "famiglia" nemmeno l' ombra..qualcuno sa cosa devo fare?

devi chiedre al guardiano dove puoi trovare quelli della famiglia e lui ti dirà tre destinazioni, te devi andare nella zona più a nord delle tre, non ricordo il nome ma è quella più in alto della mappa.
    ...Ho imparato che la vita è dura......Ma io, forse di più....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4877579
    mauroblasco ha scritto:
     devi chiedre al guardiano dove puoi trovare quelli della famiglia e lui ti dirà tre destinazioni, te devi andare nella zona più a nord delle tre, non ricordo il nome ma è quella più in alto della mappa.

sono riuscito a scoprire quelle locazioni..ora si tratta solo di trovarlo, grazie mile!
    O_o
  4.     Mi trovi su: Homepage #4877662
    Ho un piccolo problema che mi ha letteralmente bloccato:

mi trovo all'interno dell'edifico di galaxy radio insieme ai cavalieri della fratellanza, devo andare a parlare con Tre Cani e mi dicono di salire al primo piano, salgo e vedo sto maledetto Tre Cani scappare via e tutto ad un tratto mi ritrovo trivellato di colpi dai cavalieri della fratellanza con cui pochi secondi fa ero in ottimi rapporti... Come diavolo posso fare? Perchè hanno cambiato atteggiamento? Forse perchè ho rubacchiato qualcosa? Il problema è che ho poca energia e non appena ricomincia la partita basta un colpo e mi uccidono...

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!
  5. Buono  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4877823
    stefano84 ha scritto:
    Ho un piccolo problema che mi ha letteralmente bloccato:

mi trovo all'interno dell'edifico di galaxy radio insieme ai cavalieri della fratellanza, devo andare a parlare con Tre Cani e mi dicono di salire al primo piano, salgo e vedo sto maledetto Tre Cani scappare via e tutto ad un tratto mi ritrovo trivellato di colpi dai cavalieri della fratellanza con cui pochi secondi fa ero in ottimi rapporti... Come diavolo posso fare? Perchè hanno cambiato atteggiamento? Forse perchè ho rubacchiato qualcosa? Il problema è che ho poca energia e non appena ricomincia la partita basta un colpo e mi uccidono...

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!

come stai messo a karma??? io l'ho fatta quella quest e non mi è successo niente di ciò quindi credo che sia proprio dovuto al fatto che hai rubato qualcosa a quelli della confraternità o al limite non so forse hai il karma troppo basso ma mi pare strano.....cmq se hai qualche salvataggio precedente alla scippata magari prova a vedere se è quello il problema.. ;)
  6. Buono  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4877826
    ragà, alla quest principale di galaxy news radio, ho preso l armatura atomica quella tuta in metallo, solo che quando provo ad indossarla mi dice che è necessario un addestramento specifico.... sapete come si fa a fare sto addestramento e dove?? grazie:)
     riguardo l armatura atomica

[Topic Ufficiale] Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina