1.     Mi trovi su: Homepage #5108704
    ma un mgs1 per il marketplace, o un nuovo capitolo di qualsiasi genere con molte meno seghe mentali?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5108791
    http://gameofhonors.blogspot.com/2009/05/koijam-productions-response-to-mgs4.html

sembrerebbe, il condizionale ci vuole, che l'annuncio riguardi i DLC di Raiden, 2 nuovi capitoli da giocare...

e poi dice che la versione 360 arriverà nel 2010, verso marzo...

se si tratta di DLC a pagamento, sgancio...ma prederirei che il tutto fosse inserito nella versione estesa.

cmq non so ancora se ridere o piangere.

pure stavolta nessun gioco nuovo, sta sola di uomo.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5108794
    frikko3 ha scritto:
    Allora che ti frega se esce anche su un' altra console?
      No me ne frega una sega se fanno un porting anche su un'altra console, come d'altro canto non me ne frega una ceppa di voi boxari. :))
    E se permetti l'idea di avere un nuovo gioco tuuuutto nuovo di koji (che arriverà nel giro di due anni) mi fa godere come una scimmia allucinata.
    io comunque l'avevo detto ieri che questo teaser non era fatto per un porting fine a se stesso....ora vado nell'altro thread e mi quoto addosso.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5108800
    Sinister ha scritto:
    No me ne frega una sega se fanno un porting anche su un'altra console, come d'altro canto non me ne frega una ceppa di voi boxari. :))
    E se permetti l'idea di avere un nuovo gioco tuuuutto nuovo di koji (che arriverà nel giro di due anni) mi fa godere come una scimmia allucinata.
    io comunque l'avevo detto ieri che questo teaser non era fatto per un porting fine a se stesso....ora vado nell'altro thread e mi quoto addosso.

Che sia tutto nuovo è ancora da verificare... io ovviamente lo spero.

[Notizia Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots] Kojima Productions limita i "rumor"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina