1. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #5108676
    Bella rece per un fottuto capolavoro. Qui pero'
    "La modalità principale non invita a essere rigiocata"
    non mi trovi d'accordo. Ricominciando la modalità avventura una volta finita scoprirai che è più difficile: Dave sceglie tre carte per te (spesso le più inutili) e ci sono più ondate e un maggior numero di zombie. 
    L'omeopata è l'umorista della professione medica. (Ambrose Bierce)
    "The more people there are, the less one person matters"
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5108682
    Muscolo Rosso ha scritto:
    Bella rece per un fottuto capolavoro. Qui pero'
    "La modalità principale non invita a essere rigiocata"
    non mi trovi d'accordo. Ricominciando la modalità avventura una volta finita scoprirai che è più difficile: Dave sceglie tre carte per te (spesso le più inutili) e ci sono più ondate e un maggior numero di zombie.
     questo non lo sapevo ma non cambia di molto la sostanza. mi spiego: non mi è mai successo di finire un livello "male" e pensare "adesso me lo rigioco così lo finisco bene"... cmq grazie per la segnlazione, diciamo che aggiunge un punticino alla valutazione complessiva, che è comunque ottima.
  3. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #5109067
    赤い人 ha scritto:
    Ho appena finito i 60' di demo senza accorgermene. Finora abbastanza semplice, diventa più strategico proseguendo?     
    Nella versione completa c'è una leaderboard mondiale?

La modalità avventura è facilotta fino alla fine.  Però finita quella si sbloccano tre  altre modalità e in esse alcuni livelli/minigiochi  offrono una bella sfida. E uno di loro (Vasebreaker Endless) lo trovo ai confini dell' impossibilità:-O  . Chi ha consigli su come riuscire a arrivare al 15 livello di fila senza morire (per sbloccare l'achievement) mi faccia un fischio:D.
    L'omeopata è l'umorista della professione medica. (Ambrose Bierce)
    "The more people there are, the less one person matters"
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5173922
    babalot ha scritto:
    Purtroppo Steam è solo per Windows. la versione in vendita sul sito PopCap costa venti dollari, quindi circa 15 euro al cambio attuale.
     Comunque: bello, bello bello. Curatissimo, bella anche l'enciclopedia.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5174326
    babalot ha scritto:
    questo non lo sapevo ma non cambia di molto la sostanza. mi spiego: non mi è mai successo di finire un livello "male" e pensare "adesso me lo rigioco così lo finisco bene"... cmq grazie per la segnlazione, diciamo che aggiunge un punticino alla valutazione complessiva, che è comunque ottima.
       in realtà rifare l'avventura principale (DAVVERO più difficile) serve a raccimolare bei soldoni per comprare tutti gli extra. Ogni tanto lo riapro ancora per il giardino zen :DD altro che animal crossing  X(
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  6. mortal kombact  
        Mi trovi su: Homepage #6297195
    secondo me è perfetto sotto ogni punto di vista : va bene per ogni adware, esiste su qualunque piattaforma in giro, gameplay soprprendentemente bello e strategico, una chicca per gli occhi , ipnotico e rare volte ripetitivo.
    l'unica pecca è il titolo che per chi non lo avesse provato sembra un esimia stupidata.

e poi ti ipnotizza .... *o*
  7. mortal kombact  
        Mi trovi su: Homepage #6297196
    secondo me è perfetto sotto ogni punto di vista : va bene per ogni adware, esiste su qualunque piattaforma in giro, gameplay soprprendentemente bello e strategico, una chicca per gli occhi , ipnotico e rare volte ripetitivo.
    l'unica pecca è il titolo che per chi non lo avesse provato sembra un esimia stupidata.

e poi ti ipnotizza .... *o*

[Recensione Plants vs. Zombies] Plants vs. Zombies

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina