1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5109510
    rocky balboa ha scritto:
    Sull'onda dell'entusiasmo per l'imminente uscita Wii vorrei recuperare questo episodio...
    mi sapete dire se la versione originale contiene password o salvataggi o va giocato tutto di fila come uno Street Fighter dei primi tempi...???
    grazie ;)
     se ricordo bene aveva una batteria tampone
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5111895
    rocky balboa ha scritto:
    Sull'onda dell'entusiasmo per l'imminente uscita Wii vorrei recuperare questo episodio...
    mi sapete dire se la versione originale contiene password o salvataggi o va giocato tutto di fila come uno Street Fighter dei primi tempi...???
    grazie ;)
    Non sono mai riuscito a finirlo!:'(

Perchè non sono mai riuscito a finirlo?! :'(

Che pippa! :'(
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. Solare  
        Mi trovi su: Homepage #5114221
    Bhè,io sono un possessore della Super Nintendo e devo dire che ho parecchi giochi,Bei tempi quelli,dove non c'erano i Cd e quindi i giochi potevi solo comprarli originali!!
    Non ho mai posseduto questo gioco ma l'ho provato a casa di un amico.Mi ha colpito,era divertente e ora lo vogliono rifare per Wii.Lo poroverò a casa di un'altro mio amico che ha il Wii e che sicuramente non si perderà questo titolo!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5114989
    Alexsandro95 ha scritto:
    Bhè,io sono un possessore della Super Nintendo e devo dire che ho parecchi giochi,Bei tempi quelli,dove non c'erano i Cd e quindi i giochi potevi solo comprarli originali!!
    Non ho mai posseduto questo gioco ma l'ho provato a casa di un amico.Mi ha colpito,era divertente e ora lo vogliono rifare per Wii.Lo poroverò a casa di un'altro mio amico che ha il Wii e che sicuramente non si perderà questo titolo!!
         non quoto:mmh:
    game doctor sf7
    double pro fighter
    per dirne alcune...che ho:cool:
    qui
    http://www.robwebb.clara.co.uk/backup/#menu
    tutte o quasi ;)
    Now Playing

.....tutto :D
  5. Solare  
        Mi trovi su: Homepage #5115123
    Geppettoz ha scritto:
    non quoto:mmh:
    game doctor sf7
    double pro fighter
    per dirne alcune...che ho:cool:
    qui
    http://www.robwebb.clara.co.uk/backup/#menu
    tutte o quasi ;)

Cavoli,non immaginavo.Comunque da quel link non si possono scaricare,ecco cosa intendo,che al massimo trovavi da qualche parte qualcuno che vendeva le copie della cassette,ma non potevi scaricarlo da internet e metterlo su Un cd,perchè non credo esistevano dei pezzi che permettevano di "masterizzare" su quel tipo di cassette e non credo neanche si vendessero delle cassette Snes vuote......
    Se puoi spiegarti meglio per favore......
    Grazie.:)):)):))
  6. Solare  
        Mi trovi su: Homepage #5115302
    Geppettoz ha scritto:
    praticamente su uno di questi chiamati "backup unit" mettevi sopra la cassetta desiderata e riusciva a copiare il contenuto su dei floppy che poi potevi usare anche senza cassetta.
    non so se sono stato chiaro ;)
     Chiarissimo.Ultima cosa,io nella mia Snes non vedo alcuno spazio per dei floppy.oppure ci voleva un'emulatore?

► [SNES] Super Punch-OUT!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina