1.     Mi trovi su: Homepage #5108776
    Ieri è uscito questo gioco di casa Konami che imita i vari Guitar Hero/Rock Band, qualcuno ha avuto modo di provarlo e sarebbe così gentile da trascrivere le sue impressioni?
    Il gioco costa 39,90€, quindi un prezzo abbordabile, volevo solo sapere se vale la pena spenderli sti soldi, tenendo anche conto che sono appassionato di questi giochi :)
    Che ne pensate? 

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5108795
    tommy-ver ha scritto:
    Ieri è uscito questo gioco di casa Konami che imita i vari Guitar Hero/Rock Band, qualcuno ha avuto modo di provarlo e sarebbe così gentile da trascrivere le sue impressioni?
    Il gioco costa 39,90€, quindi un prezzo abbordabile, volevo solo sapere se vale la pena spenderli sti soldi, tenendo anche conto che sono appassionato di questi giochi :)
    Che ne pensate?
     che è meglio se usi 30€ per RB AC/DC e con i 10€ restanti vai al cinema
  3.     Mi trovi su: Homepage #5109666
    SharkFRA ha scritto:
    che è meglio se usi 30€ per RB AC/DC e con i 10€ restanti vai al cinema
     Infatti...ieri ho preferito prendere GH Aerosmith al posto di quello...le canzoni sono praticamente quasi uguali a quelle di Rock Band 2, in più però non è specificato se sono originali o cover..Aspettiamo qualche coraggioso che lo ha provato :)

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5109667
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Guitar Freaks-Konami 1998
     Non sapevo che avesse già fatto giochi musicali..però in ogni caso il gioco è praticamente identico a GH/RB, e vorrebbe seguire la loro scia di successo, per questo scrivevo "imita"

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5109693
    tommy-ver ha scritto:
    Infatti...ieri ho preferito prendere GH Aerosmith al posto di quello...le canzoni sono praticamente quasi uguali a quelle di Rock Band 2, in più però non è specificato se sono originali o cover..Aspettiamo qualche coraggioso che lo ha provato :)

sono cover, cerca su youtube un paio di video per renderti conto del gioco.
    a me da quello che si vede su youtube ispira proprio zero :D quindi lo sconsiglierei. poi guarda tu e fatti un'idea :)
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  6.     Mi trovi su: Homepage #5109799
    Naruto ha scritto:
    sono cover, cerca su youtube un paio di video per renderti conto del gioco.
    a me da quello che si vede su youtube ispira proprio zero :D quindi lo sconsiglierei. poi guarda tu e fatti un'idea :)
     allora scaffale a vita :) meglio GH Aerosmith 

Rock Revolution

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina