1.     Mi trovi su: Homepage #5108807
    Chi di voi in questo periodo se la deve vedere con: starnuti,pruriti e problemi vari?
    Io da qualche anno ho questi problemi,il mio medico curante dice che ho la rinite asmatica (infatti ogni tanto mi parte la tosse e devo ricorrere al Ventolin).Dall'anno scorso prendo antistaminici (Formistin)e anche quest'anno ho iniziato a riprenderli (da aprile)solo che ho visto che non funzionano mica!!!!!L'anno scorso stavo bene (a parte ogni tanto la tosse) ma ora...ho il naso che rompe in una maniera esagerata...Che devo fò?????Uffa...|-[:'(
  2. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5108817
    Leda ha scritto:
    Chi di voi in questo periodo se la deve vedere con: starnuti,pruriti e problemi vari?
    Io da qualche anno ho questi problemi,il mio medico curante dice che ho la rinite asmatica (infatti ogni tanto mi parte la tosse e devo ricorrere al Ventolin).Dall'anno scorso prendo antistaminici (Formistin)e anche quest'anno ho iniziato a riprenderli (da aprile)solo che ho visto che non funzionano mica!!!!!L'anno scorso stavo bene (a parte ogni tanto la tosse) ma ora...ho il naso che rompe in una maniera esagerata...Che devo fò?????Uffa...|-[:'(
      Io è una vita che ormai da Maggio a Settembre ho il naso chiuso e vado avanti (solo la notte altrimenti addio naso) con Rinogut per poter dormire8-( . Purtroppo io ho imparato a conviverci, e fortunatamente non mi prende in maniera così forte da dover ricorrere agli antistaminici. Hai fatto una bella sfilza di controlli per sapere l'origine dell'allergia?
    Pollini, polveri e chi più ne ha è più ne metta? Sapendo a cosa sei allergica l'allergologo dovrebbe riuscire a trovarti qualcosa di specifico per stroncartela.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5108828
    BlueHaplo ha scritto:
    Io è una vita che ormai da Maggio a Settembre ho il naso chiuso e vado avanti (solo la notte altrimenti addio naso) con Rinogut per poter dormire8-( . Purtroppo io ho imparato a conviverci, e fortunatamente non mi prende in maniera così forte da dover ricorrere agli antistaminici. Hai fatto una bella sfilza di controlli per sapere l'origine dell'allergia?
    Pollini, polveri e chi più ne ha è più ne metta? Sapendo a cosa sei allergica l'allergologo dovrebbe riuscire a trovarti qualcosa di specifico per stroncartela.
           Ehm...no :*) Ho fatto solo degli esami del sangue...dovrei fare le prove allergiche...
    E una rottura non indifferente credimi,la notte non riesco a dormire più...e tutto il giorno sempre a starnutire e prurito al naso...:'(:'(:'(:'(:'(
  4. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5108850
    Leda ha scritto:
    Ehm...no :*) Ho fatto solo degli esami del sangue...dovrei fare le prove allergiche...
    E una rottura non indifferente credimi,la notte non riesco a dormire più...e tutto il giorno sempre a starnutire e prurito al naso...:'(:'(:'(:'(:'(
     Ti credo se da fastidio a me che non ho una forma così forte come la tua, ed è davvero noiosa, mi immagino le nottate che dovrai passare. Io se non uso qualcosa per il naso la notte non dormo è praticamente impossibile, durante il giorno evito per non abusare, ma la notte devo per forza stapparlo altrimenti l'indomani a lavoro sono uno straccio!
    Fossi in te le visite specifiche le farei quanto prima di modo da prendere precauzioni più specifiche al tuo problema
  5.     Mi trovi su: Homepage #5108876
    BlueHaplo ha scritto:
    Ti credo se da fastidio a me che non ho una forma così forte come la tua, ed è davvero noiosa, mi immagino le nottate che dovrai passare. Io se non uso qualcosa per il naso la notte non dormo è praticamente impossibile, durante il giorno evito per non abusare, ma la notte devo per forza stapparlo altrimenti l'indomani a lavoro sono uno straccio!
    Fossi in te le visite specifiche le farei quanto prima di modo da prendere precauzioni più specifiche al tuo problema
      Già...in più gli antistaminici ti fanno sentire spossata e sempre assonnata,ma almeno funzionassero!!!!|-[
  6. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5108884
    Leda ha scritto:
    Già...in più gli antistaminici ti fanno sentire spossata e sempre assonnata,ma almeno funzionassero!!!!|-[
      La mia ragazza deve prenderli perchè allergica a cani e gatti, e ogni tanto quando ci invitano da amici, anche se gli animali sono in altre stanze o nei giardini per lei è una tragedia, risultato finale muore di sonno per il resto della sera, però i fastidi creati dall'allergia vengono stroncati subito, mi sa che mi devo prendere un gatto da far girar per la casa la domenica ed i giorni della Champions:-> . 
  7.     Mi trovi su: Homepage #5108893
    BlueHaplo ha scritto:
    La mia ragazza deve prenderli perchè allergica a cani e gatti, e ogni tanto quando ci invitano da amici, anche se gli animali sono in altre stanze o nei giardini per lei è una tragedia, risultato finale muore di sonno per il resto della sera, però i fastidi creati dall'allergia vengono stroncati subito, mi sa che mi devo prendere un gatto da far girar per la casa la domenica ed i giorni della Champions:-> .
      Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che infame che sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #5108936
    Leda ha scritto:

Non me ne parlare, anni fa usavo il virlix, che più che un antistaminico era un anestetico. Mi facevo tre mesi filati dormendo.
    Poi ho scoperto le reactine. Ti consiglio di provarle, alleviano molto i sintomi, non danno sonnolenza e non c'è bisogno di prescrizione medica.
    In passato ho provato anche il vaccino sublinguale, ma me lo hanno fatto interrompere a metà per un sopraggiunto febbrone da cavallo durato un paio di settimane. Secondo i medici non era il vaccino, ma in via precauzionale....
    Da allora non l'ho più rifatto (soprattutto perchè costa un botto), ma ne sento parlare un gran bene.
    Anche a me avevano detto che sarei potuto andare in contro a problemi d'asma.
    Per anni, a parte una fastidiosa tosse stagionale, non è successo granché. Poi è arrivata una crisi respiratoria di quelle che rivedi tutta la tua vita scorrere davanti agli occhi, e da allora ho preso l'abitudine di portarmi sempre dietro il ventolin. Preferisco evitare di usarlo per la tosse, lo tengo lì nel caso dovesse ripresentarsi il problema.
    "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo". Voltaire
    Ho 24 voti nel topic persone fidate.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5108947
    Viper75 ha scritto:
    Non me ne parlare, anni fa usavo il virlix, che più che un antistaminico era un anestetico. Mi facevo tre mesi filati dormendo.
    Poi ho scoperto le reactine. Ti consiglio di provarle, alleviano molto i sintomi, non danno sonnolenza e non c'è bisogno di prescrizione medica.
    In passato ho provato anche il vaccino sublinguale, ma me lo hanno fatto interrompere a metà per un sopraggiunto febbrone da cavallo durato un paio di settimane. Secondo i medici non era il vaccino, ma in via precauzionale....
    Da allora non l'ho più rifatto (soprattutto perchè costa un botto), ma ne sento parlare un gran bene.
    Anche a me avevano detto che sarei potuto andare in contro a problemi d'asma.
    Per anni, a parte una fastidiosa tosse stagionale, non è successo granché. Poi è arrivata una crisi respiratoria di quelle che rivedi tutta la tua vita scorrere davanti agli occhi, e da allora ho preso l'abitudine di portarmi sempre dietro il ventolin. Preferisco evitare di usarlo per la tosse, lo tengo lì nel caso dovesse ripresentarsi il problema.
          Caspita!Ti capisco,io tossivo spesso,ma niente di che,poi una notte iniziai a sudare freddo,non riuscivo a respirare e sentivo il classico "fischietto" e lì mi sono spaventata a morte!!!!Più respiravo e più mi pareva che mi mancasse l'aria!Dopo qualche ora mi passò...ma il giorno dopo corsi dal medico e mi prescrisse Formistin e Ventolin.Io lo prendo solo se la tosse non la smette (e non la smette mai credimi,ai voglia a dire mò passa!)ho paura di usarlo,ma devo,sennò gli occhi mi escono fuori dalle orbite!Io ho sentito che Reactine ha parecchi effetti collaterali...mah...:-\Io i Formistin li prendo TUTTI  i giorni,ma haimè non funzionano come l'anno scorso!!!!:'(:'(:'(
  10.     Mi trovi su: Homepage #5108958
    BlueHaplo ha scritto:

Scusa se te lo chiedo, ma hai fatto i test allergici?
    Perchè, dai sintomi che descrivi, non sembra sia un'allergia.
    "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo". Voltaire
  11.     Mi trovi su: Homepage #5108968
    Viper75 ha scritto:
    Scusa se te lo chiedo, ma hai fatto i test allergici?
    Perchè, dai sintomi che descrivi, non sembra sia un'allergia.
       No,niente test,ma solo esami del sangue...so che dovrei farli però :*)
    Ripeto,la tosse non mi viene spessissimo,quest'anno (almeno per ora)è capitato che per 2 settimane non mi venisse,poi ogni tanto si fa viva...mentre starnuti, prurito al naso,alla scapola,occhi che lacrimano e che bruciano e prudono sono sintomi di allergia...il medico disse che era rinite asmatica...:-\ 
  12.     Mi trovi su: Homepage #5109006
    Leda ha scritto:
    Io ho sentito che Reactine ha parecchi effetti collaterali...mah...:-\Io i Formistin li prendo TUTTI  i giorni,ma haimè non funzionano come l'anno scorso!!!!:'(:'(:'(

Guarda, ho il bugiardino sotto mano e non mi sembra che vi siano indicati più effetti collaterali degli altri antistaminici. Se così fosse, dubito che ne avrebbero consentito la vendita senza prescrizione.
    Secondo me dovresti provarli poi, se dovessero darti degli effetti indesiderati, li sospendi subito. Al più avrai buttato 8€.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5109021
    Io pure son allergico, ho un bel raffreddore, un pò di tosse e le orecchie tappate (come quando si entra in galleria in treno)... Quando mi si stappano risento tutto meglio ed è come vivere in un altro mondo dove tutto è più bello :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Allergia...che balls!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina