1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5110036
    frikko3 ha scritto:
    ma come è questo gioco?vorrei un gdr giappo per il 360 ma sembra che non ce ne siano belli quindi voglio sapere se posso sperare in questo
      Sappiamo ancora poco...
    In ogni caso sperare non costa niente...e in campo jrpg ne abbiamo bisogno :D
  2. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5110049
    Gidus ha scritto:
    Sappiamo ancora poco...
    In ogni caso sperare non costa niente...e in campo jrpg ne abbiamo bisogno :D

quoto
    p.s. Gidus, ho prenotato l'edizione limitata di Star Ocean 4... speriamo in bene...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5110054
    frikko3 ha scritto:
    ma come è questo gioco?vorrei un gdr giappo per il 360 ma sembra che non ce ne siano belli quindi voglio sapere se posso sperare in questo

Veramente ce ne sono di belli. Blue Dragon e Lost Odyssey per esempio. E pare, stando al forum, che anche The last remnant sia bello.
    Ah e Star Ocean e Tales of Vesperia dove li metti? :)
  4. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5110057
    allergic ha scritto:
    Veramente ce ne sono di belli. Blue Dragon e Lost Odyssey per esempio. E pare, stando al forum, che anche The last remnant sia bello.

Belli... mah...
    accettabili... forse!
    Proverò a giocare questo Star Ocean e il Vespiria... in questi due JRPG ci spero molto... non come capolavori, ma almeno come buoni giochi...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5110075
    froks ha scritto:
    quoto
    p.s. Gidus, ho prenotato l'edizione limitata di Star Ocean 4... speriamo in bene...
      O_O
    Se riesci a passare sopra il chara design potresti trovare anche un bs discreto...io non ce la farei cmq :D
  6. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5110085
    allergic ha scritto:
      Si, la psicosi dilaga nel forum :DD
    PSN: yukau X360: avrelx
  7. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5110116
    allergic ha scritto:
     Ma se questi sono belli i due persona usciti per ps2 nell'ultimo anno cosa sono?
    la verità è che si vuole giocare agli jrpg di un certo livello, non sono il 360, nè il nintendo wii o ovviamente la ps3 le console da scegliere.
    ma semmai la sempre viva ps2 e poi al massimo il ds.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5110133
    James Mc Cloud ha scritto:
    Oddio io di belli metterei solo Lost Odyssey e il Vesperia (perlomeno da quello che ho provato), mentre Blue Dragon e Last Remnant li classificherei come buoni.
    End of Eternity francamente mi pare un Final Fantasy XIII della Sega.

per me Blue Dragon è superbo. Almeno se ti piace la old school :)
  9. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5110212
    Gidus ha scritto:
    Sicuramente lost odyssey è un gioco che ha un suo perchè, e forse tra quegli usciti è il migliore...anche se come valutazione non si allontana da un 6.5
    LO. ora come ora è il miglior jrpg next gen sul mercato.
    PSN: yukau X360: avrelx
  10. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5110214
    James Mc Cloud ha scritto:
    End of Eternity francamente mi pare un Final Fantasy XIII della Sega.

Tri-Ace. SEGA si limita a produrre (il che non la giustifica affatto). E sinceramente dell' ennesimo clone di FF non se ne sente il bisogno.

SEGA dovrebbe rispolverare un Panzer Dragoon invece che copiare sterilmente.

end of eternity info

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina