1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5109224
    MIO! sisi, è bello bello, lo devo avere :Q______

Ma non avete una data precisa della versione PC? perchè su molti shop e su gamefaqs si dice che esce una settimana dopo... Grazie :D
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5109480
    alexspooky ha scritto:
    che ci vuoi fare non tutte le ciambelle riescono col buco.....
    Lascialo perdere, dopo quel post credo possa essere anche bannato :))
    p.s. IMHO eh :DD
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5109481
    corto ha scritto:
    ma sei serio?
     Certo che sono serio, ragazzi dai parliamoci chiaro, non è che un gioco se è capcom e porta il nome di un must del passato ora è per forza bello, a me sembra proprio brutto brutto.
    Magari giocandolo è diverso ma ne dubito.
    Currù
    Redattore di www.enportal.it
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5109487
    Mr.Currù ha scritto:
    Certo che sono serio, ragazzi dai parliamoci chiaro, non è che un gioco se è capcom e porta il nome di un must del passato ora è per forza bello, a me sembra proprio brutto brutto.
    Magari giocandolo è diverso ma ne dubito.
    Currù
     lungi da me far polemiche(chi mi conosce lo sa); ma davvero voglimo paragonare un free roaming decisamente brutto,volgare,tecnicamente approssimativo,con quello che sembra un run and gun  "vecchia scuola"? nota bene,parlo di realizzazione tecnica,solo di quella...i due giochi per il resto sono talmente differenti che sarebbe inutili paragonarli... saint row 2 a me pare indifendibile tecnicamente,forse divertirà in coop(a me non troppo,l'ho abbandonato dopo un paio di giorni)... cos'è che ti pare "brutto brutto" in bc?
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5109492
    corto ha scritto:
    lungi da me far polemiche(chi mi conosce lo sa); ma davvero voglimo paragonare un free roaming decisamente brutto,volgare,tecnicamente approssimativo,con quello che sembra un run and gun  "vecchia scuola"? nota bene,parlo di realizzazione tecnica,solo di quella...i due giochi per il resto sono talmente differenti che sarebbe inutili paragonarli... saint row 2 a me pare indifendibile tecnicamente,forse divertirà in coop(a me non troppo,l'ho abbandonato dopo un paio di giorni)... cos'è che ti pare "brutto brutto" in bc?
    Graficamente è fatto molto bene sia chiaro, il resto tutto troppo legnoso, le animazioni dei personaggi sono oscene sembra che corrano con una mazza in que posot, per non parlare poi che quando salta con quella specie di liana o rampino mi pare un simualtore di tarzan, chara design che definire brutto è un complimento e per finire se volevo una roba del genere mi giocavo crackdown 2 anni fa (che manco m'e piaciuto per altro).
    Currù
    Redattore di www.enportal.it

[Notizia Bionic Commando] Un video "pre lancio" per Bionic Commando

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina