1.     Mi trovi su: Homepage #5109186
    Odio aver problemi nel weekend. Non c'è mai nessuno che ti possa dare una mano rapidamente...

Da buon samaritano mi ritrovo a cercare di risolvere degli inghippi di un portatile non mio. Una prima analisi tecnica mi ha rivelato che sarebbe meglio rivolgersi ad un esorcista...

Il notebook non naviga. Si connette perfettamente wireless alla mia rete, Vista non trova alcun errore ma né Firefox né Explorer aprono le pagine. Provando invece in modalità provvisoria il tutto funziona perfettamente... Vi pare normale? No, ecco perchè invocavo l'esorcismo.
    Non c'è spyware, non ci sono virus. Ho provato con OpenDNS per vedere se fosse un errore ma nemmeno quello ha funzionato. Sotto consiglio di Mesana ho provato a inserire un indirizzo tipo http://17.251.200.32 invece che digitando, ma ancora nulla da fare. MSN e Skype vanno benissimo.

Any idea?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5109627
    dartagnan ha scritto:
    Mi potresti spiegare dov'era l'inghippo? Grazie. ;) ;) ;)

L'inghippo in un certo senso non c'entrava nulla con la rete in sé, ed infatti avevo cercato in lungo ed in largo per ore senza trovare nessuna impostazione scorretta. Era il Symantec Live Update o come cavolo si chiama, quel tipo di software junk che ti trovi quando compri il PC al supermercato. Era bloccato, non so come e non so perché (mi è stato dato il PC con uno status quo, io non ho toccato nulla), e nell'andare a ravanarlo si è disinstallato e come per magia (...) le pagine hanno ricominciato a funzionare!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5109683
    brazzy ha scritto:
    L'inghippo in un certo senso non c'entrava nulla con la rete in sé, ed infatti avevo cercato in lungo ed in largo per ore senza trovare nessuna impostazione scorretta. Era il Symantec Live Update o come cavolo si chiama, quel tipo di software junk che ti trovi quando compri il PC al supermercato. Era bloccato, non so come e non so perché (mi è stato dato il PC con uno status quo, io non ho toccato nulla), e nell'andare a ravanarlo si è disinstallato e come per magia (...) le pagine hanno ricominciato a funzionare!
      :DD
    fortuna che gli antivirus si mettono per far funzionare meglio il computer
  4. dead nation  
        Mi trovi su: Homepage #5109874
    brazzy ha scritto:
        Ok,grazie.
    Il Norton come semprre è una zozzeria. ;) ;) ;)
    Ale 09/08/2005 I love you!!!!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5114297
    dartagnan ha scritto:
    Ok,grazie.
    Il Norton come semprre è una zozzeria. ;) ;) ;)
     il norton è l alleato numero 1 di ogni no browsing :(
    ps:- basta mettere la connessione in bridging e al 90% andava dritta
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

esperti di rete...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina