1.     Mi trovi su: Homepage #5109243
    Riporto pezzi dall'articolo del Times e poi vi cito la fonte:

"Nel brano pubblicato sia nell'edizione cartacea che in quella online, il padre della ragazza afferma di essere "un impiegato del Comune di Napoli" con un "reddito annuale di non più di 12 mila euro all'anno. Il giornalista a questo punto si chiede come sia possibile che la famiglia Letizia viva a Portici, tradizionale quartiere della classe media napoletana, e come mai Noemi vesta con abiti firmati e venga scorrazzata per le strade della città in una lussuosa Mercedes."

"Ma il signor Letizia era davvero l'autista di Craxi come sostiene Berlusconi? La risposta arriva secca: "No". E allora? "Spesso - dice Letizia - a Berlusconi vengono attribuite dalla stampa a lui avversa delle cose che lui non ha mai detto". Puntuale la replica del giornalista del Times che cita la dichiarazione del Cavaliere all'Ansa delle 16 e 34 del 29 aprile..."

"Spero - ha aggiunto la signora Palumbo in Letizia, un fugace passato in alcune televisioni private - che Berlusconi, che io ho conosciuto negli anni Ottanta, si prenderà cura di Noemi e riuscirà a dare a mia figlia la carriera che io non sono riuscita ad avere".
    Poverini.
    Ecco il link.
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5109285
    Beh... con 1000 euro al mese, una famiglia di tre persone, una casa di proprietà ereditata e magari una mercedes... potrebbero... forse... riuscire a...
    Potrebbero no? Perchè no?
    Magari facendo la formichina ce la paghi una festa come quella che Noemi ha fatto in quella... villetta... villa... villona?

Aò! E che vi impicciate dei fatti degli altri? Tanto mica ricade su di voi se gli altri... tanti altri... quasi tutti gli altri... non pagano le tasse, no? Non ricade su di voi, giusto? Mi sbaglio anche qui?

Però...
    ...tu

Però... tu sei un comunista, ecco! Perchè linki un articolo di Repubblica, sicuramente fazioso. E non importa che Repubblica cita il Times. Se l' è andato a cercare con il lanternino, ecco!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5109286
    James Mc Cloud ha scritto:
    Riporto pezzi dall'articolo del Times e poi vi cito la fonte:

"Nel brano pubblicato sia nell'edizione cartacea che in quella online, il padre della ragazza afferma di essere "un impiegato del Comune di Napoli" con un "reddito annuale di non più di 12 mila euro all'anno. Il giornalista a questo punto si chiede come sia possibile che la famiglia Letizia viva a Portici, tradizionale quartiere della classe media napoletana, e come mai Noemi vesta con abiti firmati e venga scorrazzata per le strade della città in una lussuosa Mercedes."

"Ma il signor Letizia era davvero l'autista di Craxi come sostiene Berlusconi? La risposta arriva secca: "No". E allora? "Spesso - dice Letizia - a Berlusconi vengono attribuite dalla stampa a lui avversa delle cose che lui non ha mai detto". Puntuale la replica del giornalista del Times che cita la dichiarazione del Cavaliere all'Ansa delle 16 e 34 del 29 aprile..."

"Spero - ha aggiunto la signora Palumbo in Letizia, un fugace passato in alcune televisioni private - che Berlusconi, che io ho conosciuto negli anni Ottanta, si prenderà cura di Noemi e riuscirà a dare a mia figlia la carriera che io non sono riuscita ad avere".
    Poverini.
    Ecco il link.
      vicende private :rolleyes:
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5109290
    Piccolo ha scritto:
    Beh... con 1000 euro al mese, una famiglia di tre persone, una casa di proprietà ereditata e magari una mercedes... potrebbero... forse... riuscire a...
    Potrebbero no? Perchè no?
    Magari facendo la formichina ce la paghi una festa come quella che Noemi ha fatto in quella... villetta... villa... villona?
    Aò! E che vi impicciate dei fatti degli altri? Tanto mica ricade su di voi se gli altri... tanti altri... quasi tutti gli altri... non pagano le tasse, no? Non ricade su di voi, giusto? Mi sbaglio anche qui?
    Però...
    ...tu
    Però... tu sei un comunista, ecco! Perchè linki un articolo di Repubblica, sicuramente fazioso. E non importa che Repubblica cita il Times. Se l' è andato a cercare con il lanternino, ecco!
      Questo Catania non me la conta giusta, secondo me c'è di più dell'evasione fiscale.
    Almeno a giudicare dalle amicizie che ha, hai sentito di quel poco di buono che è sceso dall'elicottero per andare al compleanno della figlia? :DD
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5111396
    Il Times: "Berlusconi vuole
    intimidire il dissenso"

ROMA - Il Times di Londra dedica oggi un editoriale non firmato, come è tradizione della stampa anglosassone quando l'articolo riflette l'opinione della direzione del giornale, sulla questione delle dieci domande poste da "Repubblica" a Silvio Berlusconi.
    L'editoriale del giornale, di cui è proprietario Rupert Murdoch, è intitolato "Public Duty and Private Vendetta" (Dovere pubblico e vendetta privata"), con questo sottotitolo: "L'attacco di Silvio Berlusconi contro un giornale italiano è una campagna per intimidire il dissenso". Ecco il testo dell'editoriale:
    "Silvio Berlusconi, il primo ministro italiano, si lamenta di essere vittima di una diffamazione. Egli ha attaccato la Repubblica dopo che il giornale lo ha sfidato a spiegare la sua relazione con un'aspirante modella di 18 anni, Noemi Letizia, che si rivolge a lui chiamandolo 'Papi'. Secondo il signor Berlusconi, questo è un complotto della sinistra per minare la sua autorità. La lamentela del signor Berlusconi è sfrontatamente insensata. Egli ha invitato a deriderlo promuovendo come candidati per le elezioni europee delle giovani donne il cui glamour personale supera la conoscenza politica. Questa ultima impresa ha spinto sua moglie, che soffre da lungo tempo, a chiedere il divorzio.
    Le domande poste da la Repubblica - sul coinvolgimento del signor Berlusconi nella selezione delle candidate, e sul fatto se egli abbia promesso di aiutare la signorina Letizia a perseguire una carriera in politica o nello spettacolo - non sono intrusioni nella vita privata. Esse si collegano al ruolo pubblico del signor Berlusconi come uomo politico e come magnate dei media. I convoluti affari politici del signor Berlusconi sono ulteriormente confusi dal suo dominio dei media. Egli controlla tre canali televisivi nazionali.

OAS_RICH('Middle');

La sua campagna contro la Repubblica sembra un sinistro tentativo di intimidire il dissenso per proteggere una reputazione privata. E' particolarmente di cattivo gusto che egli abbia usato la propria posizione nei media per criticare la propria moglie, insinuando che ella è mentalmente instabile. Queste sono le azioni di un uomo ricco e potente che tratta la politica e i media come feudi. Il signor Berlusconi ha apparentemente scarsa comprensione delle divisioni tra interesse privato e dovere pubblico. Il giornale che lo critica sta facendo un'opera di pubblico servizio per una popolazione malamente governata".
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5111426
    Le dieci domande di Repubblica (che poi sono nove perchè una si ripete due volte identica) non sono un granchè.

1) Signor presidente, come e quando ha conosciuto il padre di Noemi Letizia?
    2) Nel corso di questa amicizia, quante volte vi siete incontrari e dove?
    3) Come descriverebbe le ragioni della sua amicizia con Benedetto Letizia, il padre di Noemi?
    4) Perché ha discusso delle candidature europee con Letizia, che non è neanche iscritto al Pdl?
    5) Quando ha avuto modo di conoscere Noemi Letizia?
    6) Quante volte ha avuto modo di incontrare Noemi Letizia e dove?
    7) Lei si occupa di Noemi e del suo futuro e sostiene economicamente la sua famiglia?
    8) E' vero che lei ha promesso a Noemi di favorire la sua carriera nello spettacolo e in politica?
    9) Veronica Lario ha detto che lei "frequenta minorenni". Ce ne sono altre che incontra o "alleva"?
    10) Sua moglie dice che lei "non sta bene" e che andrebbe aiutato. Quali sono le sue condizioni di salute?

Le domande da fare erano altre. Per esempio..
    Se il sig Letizia non era autista di Craxi, perchè ha detto che era autista di Craxi?
    Se il sig Letizia ha voce in capitolo nella scelta dei candidati che sono stati citati, perchè loro dicono di non conoscerlo affatto?
    Etc erc.

Ma soprattutto.. Lei crede che un uomo che caccia delle balle colossali per coprire non si sa bene quale misfatto, abbia ancora la credibilità per rivestire una qualsiasi carica pubblica?
    Se poi il misfatto fosse una relazione con una minorenne... Perchè se non fosse stata una relazione perchè ciacciare tutte quelle balle?

[Modificato da Myau il 18/05/2009 18:52]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5111435
    La 3 e la 4 sono le domande che farei anch'io. Se tanto mi da tanto, il signor Letizia e' *censura*.
    Dichiara al fisco praticamente quanto me, fa le cene di gala, invita il presidente del consiglio per parlare di elezioni. Mmmh, o e' un semplice evasore oppure e' un *censura*
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5111447
    Lo schifo e il disgusto mi assalgono mentre immagino i retroscena, ma io sarei propenso a credere che il signor Letizia è un *censura*.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  9.     Mi trovi su: Homepage #5114460
    Qualcuno :rolleyes: sta cacciando balle....quelli di Repubblica lo stanno cuocendo a fuoco lento...
    http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-2/festa-villa-madama/festa-villa-madama.html
    La sera del 19 novembre 2008 il presidente del Consiglio, nella splendida cornice romana di Villa Madama, ha ricevuto i più bei nomi dell'imprenditoria del Paese, per una cena ufficiale tra il governo e le grandi firme del Made in Italy. Almeno una sessantina gli invitati, che il premier ha intrattenuto insieme a diversi ministri, da Letta a
    Tremonti, da Bondi a Fitto. Al suo tavolo da otto, al centro del salone, insieme a stilisti di spicco come Santo Versace e la moglie, Leonardo Ferragamo e la sorella Giovanna, Paolo Zegna e Laudomia Pucci, il Cavaliere ospitava "una splendida ragazza", secondo il racconto di chi c'era. Capelli castano chiari, vestito in lamè. Molto giovane,
    molto avvenente, sconosciuta a tutti. Berlusconi, secondo la testimonianza di un industriale che ha partecipato all'evento, l'ha presentata ai commensali come "Noemi Letizia, figlia di carissimi amici di Napoli. Sta facendo uno stage - ha aggiunto il premier - ed è qui per conoscere i grandi protagonisti del mondo della moda".
    La ragazza ha parlato poco, e ascoltato molto. A un certo punto, secondo la ricostruzione di almeno tre fonti diverse invitate alla cena, ha fatto un rapido giro del salone, mentre l'orchestra suonava musiche americane e francesi. E non è passata inosservata. Uno dei commensali, seduto ad un altro tavolo a fianco all'allora segretario generale della presidenza del Consiglio Mauro Masi, ha chiesto lumi. "Chi è quella ragazza?". La risposta è stata la seguente: "È una cara amica napoletana del presidente. Non era previsto che venisse, ma lui l'ha voluta a tutti i costi, e per questo è stato addirittura necessario rivedere il "placement" del tavolo uno...". Cioè la distribuzione dei posti al tavolo nel quale era seduto il premier. A fine cena, secondo il ricordo dei presenti, sarebbe stata vista allontanarsi su un'auto blu, al seguito dell'Audi A8 nera del premier.
    Berlusconi, come ha affermato in diverse interviste, ha dichiarato di non aver mai conosciuto personalmente la ragazza di Casoria, e di averla incontrata un paio di volte, sempre al seguito dei suoi familiari. "Ho avuto occasione di conoscerla tramite i suoi genitori. Questo è tutto", ha detto ai microfoni di "France 2" il 6 maggio. "Sono
    amico del padre. Punto e basta", ha aggiunto nell'intervista a "La Stampa" il 4 maggio. Con tutta evidenza, la ricostruzione di quanto accaduto quella sera di novembre sembra quindi aprire un'altra faglia nella linea difensiva costruita dal Cavaliere intorno all'intera vicenda. Come Repubblica ha accertato, il premier ha incontrato Noemi -
    sua ospite a tavola senza genitori - almeno in una circostanza.

Allora,qui le cose sono 2: o se la "spupazza" oppure è sua figlia.Spero la seconda delle 2,onestamente!
    E comunque è un cacciaballe. Tanto è solo il Presidente del Consiglio, che male c'e'...?
  10. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5114479
    tengolapalla ha scritto: 
    ......
    Allora,qui le cose sono 2: o se la "spupazza" oppure è sua figlia.Spero la seconda delle 2,onestamente!
    E comunque è un cacciaballe. Tanto è solo il Presidente del Consiglio, che male c'e'...?
     Cacciaballe per ora risparmiatelo perchè tu non sai cosa è vero o no.
    Tornando a toni normali senza sparare sentenze, secondo me è la figlia.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5114485
    DoctorGeo ha scritto:
     vabbe', cacciaballe lo e' per definizione, andiamo. capisco che devi moderare pero' a tutto c'e' un limite
  12.     Mi trovi su: Homepage #5114489
    DoctorGeo ha scritto:
      Se vuoi uso  la parola mentitore, bugiardo, o qualche sinonimo. Non e' offensivo. Sono i fatti. Ha raccontato bugie.
    Non e' colpa mia, ma non possiamo nemmeno girarci attorno. Non ho capito....
    Ha detto a France2 che ha incontrato Noemi solo con i genitori, mentre qui l'ha ospitata da sola al suo tavolo.

Caso "Noemi" : commentare moderando i toni.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina