1.     Mi trovi su: Homepage #5109260
    Il secondo addio dal Milan sembra molto vicino per Andriy Shevchenko (33). L'attaccante ucraino non rientra più nei piani tecnici del team rossonero ed è stato scaricato anche dal Chelsea di Abramovich. Unica possibilità per giocare con continuità è il rientro in patria. La Dinamo di Kiev sembra aver iniziato una trattativa di mercato."Per un calciatore come lui, le porte della Dinamo sono sempre aperte", ha detto il presidente Igor Surkis dalle pagine del Daily Mail, aggiungendo: "Se vuole continuare a giocare ad alto livello gli daremo questa opportunità. Con noi potrà rinascere e riscattarsi dalle ultime opache stagioni". 

:D
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5109266
    Pezzotto ha scritto:
    Il secondo addio dal Milan sembra molto vicino per Andriy Shevchenko (33). L'attaccante ucraino non rientra più nei piani tecnici del team rossonero ed è stato scaricato anche dal Chelsea di Abramovich. Unica possibilità per giocare con continuità è il rientro in patria. La Dinamo di Kiev sembra aver iniziato una trattativa di mercato."Per un calciatore come lui, le porte della Dinamo sono sempre aperte", ha detto il presidente Igor Surkis dalle pagine del Daily Mail, aggiungendo: "Se vuole continuare a giocare ad alto livello gli daremo questa opportunità. Con noi potrà rinascere e riscattarsi dalle ultime opache stagioni". 

:D

Percorso inverso :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5229438
    UFFICIALE: Dynamo Kiev, arriva Shevchenko

La Dynamo Kiev ha ufficializzato l'ingaggio di Andriy Shevchenko (33) dal Chelsea. L'attaccante si è legato al club ucraino per due anni, tornando così alle origini della sua carriera dopo un decennio ricco di successi personali e di squadra.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=169006

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5229490
    Torre878 ha scritto:
    Lo chiamano web4€hko? :asd:

Effetto cirillico :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5229510
    Torre878 ha scritto:
    Ma gli hanno dato un nuovo valore di mercato!!! 4€ :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:

Milan, Shevchenko vicino alla Dinamo di Kiev

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina