1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5109377
    3 a 1 alla fine del primo tempo. Ci sono le premesse per un altro risultato tennistico :asd:

Perrotta --->Vucinic
    Tedesco ---> Sciacca
    Vucinic ---> Perrotta
    Perrotta---> Riise
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5109388
    Pezzotto ha scritto:
    Mascara gol 3-2 :asd:

Maledetto giocatore col trucco 8-(

Adesso voglio un gol di Panucci sennò mi inalbererò :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5109394
    Pezzotto ha scritto:
    ok, concentrati anche su Pizarro per favore :asd:
       fossi in te starei attento a dire a globo i nomi dei tuoi giocatori, perchè finora l'unico potere che è stato appurato è quello che se si concentro può fare in modo che i giocatori si spacchino. :asd::asd:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5109396
    Pezzotto ha scritto:
    ok, concentrati anche su Pizarro per favore :asd:

Certo amico mio :approved:

Inoltre serve anche a me che ce l'ho con Brighi. Ho detto solo Panucci perchè ha beccato 2 gol e ce l'ho in una difesa a 3 :-|
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5109398
    equus ha scritto:
    fossi in te starei attento a dire a globo i nomi dei tuoi giocatori, perchè finora l'unico potere che è stato appurato è quello che se si concentro può fare in modo che i giocatori si spacchino. :asd::asd:

E' una mezza verità :'( :'( :'(

Spesso si ottengono anche buoni risultati :cool:

6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5109403
    zande85 ha scritto:
    3-3 :rotfl:

Tutta colpa dei malpensanti :'( :'( :'( :-| :-| :-|

L'avevo detto che sarebbe stato un punteggio tennistico :asd: :asd: :asd: ... c'è tempo per un 5 a 4 :cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5109421
    Pezzotto ha scritto:
    Grande Globo.........assist di Pizarro....gol di Panucci!!!! :rotfl::rotfl:

Eh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Panucci gol decisivooooooooooooooooooooo e assist del nostro Don Claudio Pizarrooooooooooooooo :mmh:

Mi sono usciti gli occhi fuori dalle orbiteee :rotfl:

Equus ... Listen me next time :cool:

Roma - Catania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina