1. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #5109413
    buona sera cari,
    oggi per puro cas mi sono imbattuto su una email strana,,,,mandata da voi..dove dice che sono stato selezionato per ricevere una t-shirt personalizzata gratis...volevo sapere se avevate fatto qualche cosa voi...o se cmq queste cose le fate...come mittente mi spunta come segue...
    Newsletter Videogame.it (newsletter@videogame.it)
    destinatario a Call Of Cthulhu (maiden86@hotmail.it)

e vera sta cosa oppure no???
    sono fiducioso...attendo risposte
    buon lavoro Call
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5109415
    Call Of Cthulhu ha scritto:
    buona sera cari,
    oggi per puro cas mi sono imbattuto su una email strana,,,,mandata da voi..dove dice che sono stato selezionato per ricevere una t-shirt personalizzata gratis...volevo sapere se avevate fatto qualche cosa voi...o se cmq queste cose le fate...come mittente mi spunta come segue...
    buon lavoro Call
    Mi è successa la stessa cosa, quindi chiedo anche io...è vero?
    Grazie.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5109591
    Voglio anch'io la maglietta personalizzata di nextgame, con tutte le facce dei mod sul retro che fanno ciao con la manina girando in tondo... e Sole al centro, chiaramente :))
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5109995
    buona sera cari,

buon lavoro Call

L'ho ricevuta anche io. Non so nulla, ma suppongo sia un'iniziativa del nostro reparto marketing e quindi assolutamente vera.
    Cmq domani chiederò. :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5111500
    buona sera cari,
     La mail è vera; è un'iniziativa marketing di un nostro inserzionista. Se vi interessa, cliccate pure :)
    F.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5111600
    theskorpion ha scritto:
    Non è possibile ricevere di nuovo la mail? Pensando fosse una mail fasulla l' ho cancellata.:(
    Beh io non l'ho proprio ricevuta... non potreste farci un sunto del contenuto? son curioso :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5115536
    A me questa mattina mi è arrivata una mail da parte di videogame.it che all'interno contiene la pubblicità di un sito di scommesse e mi invita a cliccare sulla scritta "ottieni subito dai 20 ai 200 euro per iniziare a scommettere", umh, è vera? State cercando di trascinarmi in un brutto giro eh? ;P
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  8. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5115569
    the-dreamer ha scritto:
    A me questa mattina mi è arrivata una mail da parte di videogame.it che all'interno contiene la pubblicità di un sito di scommesse e mi invita a cliccare sulla scritta "ottieni subito dai 20 ai 200 euro per iniziare a scommettere", umh, è vera? State cercando di trascinarmi in un brutto giro eh? ;P
     E' vera, è vera. Si, siamo dei crudeli tentatori di iscritti! :)
    F.

► una vostra email....strana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina