1.     Mi trovi su: Homepage #5109436
    Gioca Floro Flores....confermato Pato in attacco

UDINESE
    4-3-3 
    Handanovic Isla Zapata Felipe Pasquale Inler D'Agostino Asamoah Pepe Quagliarella Floro Flores  

MILAN

4-3-1-2
    Dida Zambrotta Senderos Maldini Jankulovski Flamini Pirlo Ambrosini Seedorf Kakà Pato 
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5109477
    Forza Milan,forza Zambro e Quagliarella :cool:

E domani sera Forza Siena :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5109493
    Maledetto arbitro,rigore inventato :->

Ammonito Zambro porxa paletta sporca di mexda
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5109508
    Gol di Zapata su assist di Felipe .Grazie alle belle statuine :-> :-> :->

Ma io oso : 2-3 con in campo Dinho :cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5109522
    Globo ha scritto:

Ma io oso : 2-3 con in campo Dinho :cool:

E' entrato Dinho.Fuori Seedorf :cool:
  6. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5109533
    Ma perchè , perchè dobbiamo fare ste figure, perchè? Inter e Juve , a prescindere, la faccia difficilmente la perdono così. Mi sembra di vedere certe partite della mia Spal.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5109537
    DoctorGeo ha scritto:
    Ma perchè , perchè dobbiamo fare ste figure, perchè? Inter e Juve , a prescindere, la faccia difficilmente la perdono così. Mi sembra di vedere certe partite della mia Spal.
       vi tocca sperare che veramente il Chelsea voglia Ancelotti (ma non capirei perché), perché avere un campioncino Vero come PAto e sfruttarlo male (da centrale) o panchinarlo è un vero delitto
    e sperare che magari arrivi un allenatore che pretenda di costruire lui la squadra
    .
    in ogni caso vorrei sottolineare ancora una volta come il Pubblico si concentri solo su Seedorf perché ormai è di moda, mentre ancora una volta è KAkà tra i peggiori (ma anche Pirlo, stavolta)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5109543
    Zhaman ha scritto:
    ma perché quest'anno non si sono giocate in contemporanea le ultime? per umiliare i milanisti?

No. Semplicemente perchè ormai comandano le tv. E' una tristezza vincere lo scudetto così...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  9.     Mi trovi su: Homepage #5109565
    zande85 ha scritto:
    No. Semplicemente perchè ormai comandano le tv. E' una tristezza vincere lo scudetto così...
              24 ore di festa...e il Bilan a pezzi :rotfl:
    Milano clacsonante :D
    'Sto scudo è dell'Inter da Agosto :nworthy:  Bastava leggere i miei posts....:rolleyes:
    Concordo che il frillino, in quanto frillino, non possa stare a fare il centrale...abbandonato dal mondo. Da un po', però, non si regge in piedi...
    Sia contro la Giuve che ad Udine ho visto...ma la "Vedo" da Agosto...Una squadra da refondare...
    Sperem che cambino solo il Mister :asd:
    Il bolso Zambrotta....il vecchio e lo zoppo....e un Jankulovski anonimo...
    E son 4 inferiori ai "Nostri"....Con Maldini che domani festeggia il retiro....
    Un Pirlo inguardabile da 2 anni...Gattuso l'Ancellottista....Flami no...la figurina Dinho...un Kakà che mi sa gioca 1 partita sì e 3 no perchè sta studiando spagnolo...
    Avanti così :rotfl: Gli stessi con un Mister nuovo :rolleyes:
    Sogno la Giuve seconda e la Viola terza...Per ridere ancor di più :rotfl:
    Forza Perrotta :D
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5109600
    zande85 ha scritto:

Inter, Mourinho fa festa e poi si arrabbia
    «La squadra, che secondo me doveva andare a letto, ha deciso invece di prendere il pullman e andare fino a Milano. Ma capisco questa loro voglia di festeggiare»

MILANO, 16 maggio - Josè Mourinho fa festa nel ritiro di Appiano. Al suo primo anno ha vinto lo scudetto con l'Inter. La gioia arrivata la sera prima della partita, però, ha rovinato un po' i piani del portoghese.

«Sono un pò arrabbiato perchè la squadra - ha detto il tecnico pensando al Siena - , che secondo me doveva andare a letto, ha deciso invece di prendere il pullman e andare fino a Milano. Ma capisco questa loro voglia di festeggiare. Io da parte mia non mi sento ancora un simbolo dell'interismo, per questo c'è ancora tanto da lavorare. Vedremo di farlo l'anno prossimo».

11.     Mi trovi su: Homepage #5109656
    Globo ha scritto:
    Maledetto arbitro,rigore inventato :->

No, o matto. E' che non potendolo vincere sul campo almeno volevano rimanere coerenti e rubare almeno anche nel giorno dello scudetto, così hanno deciso di vincerlo con un rigore inventato contro l'altra pretendente. Si chiama coerenza, non scandalo. Così come i 17 mesi consecutivi senza subire rigori contro...non è scandalo , è coerenza.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5109704
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    No, o matto. E' che non potendolo vincere sul campo almeno volevano rimanere coerenti e rubare almeno anche nel giorno dello scudetto, così hanno deciso di vincerlo con un rigore inventato contro l'altra pretendente. Si chiama coerenza, non scandalo. Così come i 17 mesi consecutivi senza subire rigori contro...non è scandalo , è coerenza.
      ..e se ve lo dice uno juventino...loro lo conoscono bene il meccanismo:sbam:
  13. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5109724
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:

Il succo è : non c'era :asd:

L'incoerenza totale è che se fischi il rigore devi anche espellerlo Maldini... vogliamo chiamarla compensazione del ca.. o? 8-(

Udinese - Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina