1.     Mi trovi su: Homepage #5109632
    Chi è il Campione che dal 2000 ad oggi ha vinto...:

6 Tituli in Campionato

2 Tituli in Coppa Italia

3 Tituli in SuperCoppa italiana

3 Tituli in Coppa Libertadores

2 Tituli in Coppa Intercontinentale

1 Titulo alle Olimpiadi

Per un totale di 17 tituli in 10 stagioni......Come gli scudetti dell'Inter in 100 anni... :D

Chi sarà mai ? Chi altro ha vinto più di 17 tituli dal 2000 ad oggi ?

Aiutino:
    'Sto fenomeno è stato anche capocannoniere in Coppa Italia nella stagione 2006-2007.....
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5109648
    superpadrepio ha scritto:
    Chi è il Campione che dal 2000 ad oggi ha vinto...:

6 Tituli in Campionato

2 Tituli in Coppa Italia

3 Tituli in SuperCoppa italiana

3 Tituli in Coppa Libertadores

2 Tituli in Coppa Intercontinentale

1 Titulo alle Olimpiadi

Per un totale di 17 tituli in 10 stagioni......Come gli scudetti dell'Inter in 100 anni... :D

Chi sarà mai ? Chi altro ha vinto più di 17 tituli dal 2000 ad oggi ?

Aiutino:
    'Sto fenomeno è stato anche capocannoniere in Coppa Italia nella stagione 2006-2007.....
    Quant'è crudele il mondo a volte ragazzi... :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5109726
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    ebbé direi decisivo il contributo di Burdisso quest'anno, soprattutto a Cipro e a Bergamo :asd:

E non dimenticare Orlandoni che offre al magazziniere e agli altri impiegati di Appiano Gentile le sue molteplici competenze :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5109737
    Nessuno indovina ? :D

Ohi...Altro aiutino...
    La Gazza di oggi, nalla pagina dedicata ai profili dei Campioni d'Italia...la pagina numero 8...
    lo definisce "Precario"...:->

Doppio ohi....Torno sempre dal Nepal in aprile-maggio per festeggiare lo scudo. Nell'occasione compro quella cosa che altrimenti non comprerei mai, visto il livello strabasso della cosa misma...
    Oggi la cosa, nel paginone dedicato ai profili dei vincitori del diciassettesimo scudetto...semplicemente si dimentica di Vieira....
    Non avrà dato un grandissimo contributo..ma ci sono tutti gli altri....financo Quaresma :asd:
    Zaccarolina..E' la pagina che ogni interello perbene conserva a futura memoria...insieme alla prima con scritto  "Inter uno tituli"...

Dimenticarsi di citar Vieira è davvero patetico....Grazie ad Alberto Cerruti e al Direttor suo ;P
  5.     Mi trovi su: Homepage #5109746
    20 Presenze in Campionato...
    E ha vinto più tituli di tutti nella sua carriera....Ti piaccia oppure no :asd:
    Prescelto da Misters argentini, italiani, portoghesi perfino...:D
    Ohi...Digital ha indovinato....sotto sotto lo stima :asd:
    Ma nassuno sa dirmi, fino ad ora, chi ha vinto più tituli di Burdissone....con tante presenze ovunque come Burdissone....dal 2000 ad oggi...:cool:
    Son proprio tutti pilla gli allenatori che lo schierano ?:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5109761
    Samuele, direi ..
    è l'unico che ha giocato così poco e vinto anche altrove ..
    .
    anzi .. Figo che però ha giocato men che male, ha avuto solo un tributo alla sua carriera con quelle presenze ..
    che però non ha giocato in Libertadores .. Allora si torna a The Wall
    .
    Anzi .. Crespo :asd::asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5109770
    common ha scritto:
    Samuele, direi ..
    .
    anzi .. Figo che però ha giocato men che male, ha avuto solo un tributo alla sua carriera con quelle presenze ..
    .
      Vado a controllare sull'enciclopedia :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #5109774
    common ha scritto:
    Samuele, direi ..
    .
    .
       Dal 2000 ad oggi....

Figo 16 tituli

Samuel 12 tituli

Crespo 9 tituli

Burdisso 17 Tituli   :D

Cercate ancora :rotfl:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5109785
    common ha scritto:
    Samuele, direi ..
    .
    .
     deciditi, common. io proverei a dire anche maicon...
    cmq il giocatore che vi ruberei è uno solo: cambiasso, da sempre presente nelle mie squadre di sw.
    tecnica, 2 cocomeri li sotto, sapienza tattica, sacrificio, senso del gol, senso della difesa, organizzatore di gioco, interditore, gioco aereo...
    peccato solo che giocatori cosi non svengono presi in considerazione per il pallone d'oro, perchè non fanno estasiare gli amanti del giuco del calcio.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5109795
    l'è il grande burdiss'
    .............................................
    beh .. dall'Inter ne avreste qualcuno in più, da prendere, a cominciare dal Portinaio
    .
    altrimenti, se fosse il solo CAmbiasso quello che sarebbe superiore ai Vostri, com'è che da anni siete sempre indietro ?
    .
    Cmq anche CAmbiasso, se panchinato ogni tanto e magari utilizzato in ruoli strani, potrebbe fallire; non dimenticate di come è stato sbolognato dal Real
  11.     Mi trovi su: Homepage #5109800
    equus ha scritto:
    deciditi, common. io proverei a dire anche maicon...
    cmq il giocatore che vi ruberei è uno solo: cambiasso, da sempre presente nelle mie squadre di sw.
    tecnica, 2 cocomeri li sotto, sapienza tattica, sacrificio, senso del gol, senso della difesa, organizzatore di gioco, interditore, gioco aereo...
    peccato solo che giocatori cosi non svengono presi in considerazione per il pallone d'oro, perchè non fanno estasiare gli amanti del giuco del calcio.
         Maicon 14 :D

Beh...se vi bastasse solo Super Cambiasso....:rolleyes:
    Scherzi a parte....Non è che un Burdisso qualsiasi ieri avrebbe fatto peggio di Senderos e Maldini....
    E sempre di Favalli....:asd:

Dovevate refondare un anno fa'....e avete comprato figurine :D

Sperem vi concentriate soltanto sul giochetto di trovare un Mister nuovo.....

Io propongo Silviolo in panca.....e Ancelotti Premier...

INDOVINA CHI E' IL FENOMENO !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina