1.     Mi trovi su: Homepage #5113351
    sto gioco non se lo fila nessuno :(
    io con la demo single player mi ci sono divertito..mi ha fatto una buona impressione e credo proprio che lo prenderò..
    il gameplay sembra davvero vario e divertente.
    non si era parlato di una demo multiplayer? quando esce?
    altra domandina, visto che la demo è tutta in inglese..il gioco finale avrà almeno i sottotitoli in ita?
    O_o
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5114368
    sto gioco mi da l'idea di essere assolutamente divertente e caciarone.

sono usciti un pò di video sul marketplace che riguardano le varie armi nel gioco e il loro distruttivo utilizzo, commentate dal tizio pelato e massiccio conduttore di "armi dal futuro" in onda su sky, un vero esperto insomma di strumenti bellici!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5114472
    Meno D Zero ha scritto:
    sto gioco mi da l'idea di essere assolutamente divertente e caciarone.

sono usciti un pò di video sul marketplace che riguardano le varie armi nel gioco e il loro distruttivo utilizzo, commentate dal tizio pelato e massiccio conduttore di "armi dal futuro" in onda su sky, un vero esperto insomma di strumenti bellici!

Guarda, l'unico dubbio è sulla meccanica di gioco in sé. È un gioco sandbox e le missioni vengono sbloccate diminuendo il controllo dell'EDF sulla popolazione di Marte, e per farlo si deve sempre e solo sfasciare palazzi e strutture dell'EDF sparsi per la mappa. E le missioni spesso richiedono di andare a sfasciare qualcos'altro.
    Quanto passerà prima che demolire tutto cominci ad annoiare?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4.     Mi trovi su: Homepage #5114509
    Da Hammer ha scritto:
    Guarda, l'unico dubbio è sulla meccanica di gioco in sé. È un gioco sandbox e le missioni vengono sbloccate diminuendo il controllo dell'EDF sulla popolazione di Marte, e per farlo si deve sempre e solo sfasciare palazzi e strutture dell'EDF sparsi per la mappa. E le missioni spesso richiedono di andare a sfasciare qualcos'altro.
    Quanto passerà prima che demolire tutto cominci ad annoiare?
    c' è da dire che da enorme soddisfazione sfasciare tutto in questo gioco.
    il fatto che i pezzi restino a terra da quel senso di devastazione in più che fa la differenza imho.
    certo, dopo un po' potrà diventare ripetitivo ma c' è un particolare da non sottovalutare. le missioni possono essere approcciate in svariati modi e con le armi più disparate.
    io quella della demo me la sono fatta una volta tutta col martellone e una quasi tutta con le mine appiccicose..dal punto di vista della noia credo che si possa stare tranquilli.
    semmai una cosa che mi ha fatto storcere il naso è l' i.a. che a volte mi è sembrata un pochino deficitaria e il sistema di copertura non proprio perfetto.
    però cavolo mi sono divertito da matti.
    qualche anima buona può controllare sul marketplace se è uscita la demo multiplayer?
    O_o

[Anteprima Red Faction: Guerrilla] Red Faction: Guerrilla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina