1.     Mi trovi su: Homepage #5109868
    SharkFRA ha scritto:
    ...Tatsunoko VS Capcom su Wii versione USA. Confermato da Famitsu, girano gli scan della rivista. Ora attenod con impazienza la versione PAL cosi do un senso alla Wii

Avevano problemi per i diritti anche in Usa dei personaggi Tatsunoko?
    Il gioco comunque a me è sembrato abbastanza modesto.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5109891
    Intanto partono preghiere e riti vari per farlo arrivare anche da noi.. dai capcom facci felici :))
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #5109906
    Tristan ha scritto:
    Intanto partono preghiere e riti vari per farlo arrivare anche da noi.. dai capcom facci felici :))
      Da noi è ancora più critica perchè i diritti in Europa dovrebbero essere distribuiti diversamente paese per paese..... a parte l'Italia, dove i personaggi Tastsunoko se non ricordo male (lo diceva Shin X) appartengono alla stessa società...

potrebbero facilmente pubblicarlo solo qua e dire agli altri europei di comprare da noi.... seeeeee:rolleyes:
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5109977
    I personaggi saranno sempre quelli o li cambieranno per problemi di diritti d'autore?
    E soprattutto spero non cambino le musiche......... avete presente i vari Dragon ball Z usciti in territorio USA o PAL rispetto alla versione JAP:X
    Anche se Capcom non penso faccia stravolgimenti simili.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5110144
    A questo punto speriamo che questa operazione apra le porte ad un possibile Tatsunoko Vs Capcom Special Ultra Turbo Edition Giga Mega 2 Plus su X360/PS3 =/
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6.     Mi trovi su: Homepage #5110215
    SharkFRA ha scritto:
    ...Tatsunoko VS Capcom su Wii versione USA. Confermato da Famitsu, girano gli scan della rivista. Ora attenod con impazienza la versione PAL cosi do un senso alla Wii
      :O....speriamo! lo compro ad occhi chiusi!
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5110280
    SharkFRA ha scritto:
    espansione contenuta nel DVD a 15€....no grazie preferisco tenermi queste defecate
     D'accordissimo sullo schifo,ma per le abitudini Capcom se ci da l'espansione con pg+stages a 15/20 euro paradossalmente ci va di lusso
    Perchè se guardi il passato capcom tra un 6 mesi dovrebbe tirar fuori un "SF4 2nd strike",dove aggiunge giusto un paio di pg  a 60 euro
    A sto punto preferisco averlo prima (pochi mesi?) e a meno(15/20?).
    Per il resto sì,tira il culo che sian già nel blu ray,ma d'altronde dentro o meno non li possiamo usare.
    Anzi secondo me abbiamo già Dee Jay/T.Hawk,la loro dichiarazione "ci sono ma incompleti" dà tanto da pensare che abbian messo le mani avanti nel caso qualcuno riuscisse a sbirciare nel disco e trovasse le cartellette coi file
    Il punto è quello,ora son ladri(non solo Capcom,tanta gente dell'epoca DLC) ma prima eran peggio 
    Chiunque voglia seriamente metter le manine su SF4 dash(se così si chiamerà) deve SPERARE che glielo mettano a 20 via DLC 

E una delle sorprese di Capcom all'E3 è...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina