1. ..........  
        Mi trovi su: Homepage #5109983
    Mr.Currù ha scritto:
    Il mio commento è dettato dal fatto che leggendo vari forum in questo periodo stanno morendo molte xbox 360, sopratutto i primi modelli, c'e anche un topic di 2 giorni fa
    http://community.videogame.it/forum/t/329421/
    e ricordo di averne visto anche un altro.
    Currù
     Certo, ma penso si tratti di pura casualità.
    Ricordo moltissime discussioni, raletive allo stesso problema, anche in mesi più freddi.
    A dirla tutta, considerando la poca affidabilità riscontrata con le prime versioni, penso che sia già un miracolo vederle funzionare per 3 anni,senza problemi.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5110009
    Mr.Currù ha scritto:
    Minchia ragazzi, si sente che sta arrivando l'estate eh? :berto:
    Currù
     Ma perchè i 3 led rossi escono maggiormente quando la XBOX360 si riscalda? Non mi è chiara la cosa.
    piccolo OT: anche la PS3 ha problemi di questo genere?
    Grazie e scusate per l' OT.
    eltractor83 ha scritto:
    Fai una cosa: prova a tenerla accesa fino a quando non dà i 3 led rossi sempre accesi, così ti togli ogni dubbio.
    Comunque non dovrebbero esserci problemi, anche perché, in base a quanto dici, non funzionerebbe comunque.
    Penso anche io che sia il metodo migliore.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5110013
    theskorpion ha scritto:
     Ma perchè i 3 led rossi escono maggiormente quando la XBOX360 si riscalda? Non mi è chiara la cosa.

Si è un problema di surriscaldamento dovuto ad una cattiva progettazione interna, però ampiamente risolto nei modelli recenti (leggasi jasper).
    Come potrà confermarci il buon Lylot si trattava di una "vecchia" 360.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5110064
    allergic ha scritto:
    Si è un problema di surriscaldamento dovuto ad una cattiva progettazione interna, però ampiamente risolto nei modelli recenti (leggasi jasper).
    Come potrà confermarci il buon Lylot si trattava di una "vecchia" 360.
    Scusa ma i modelli con il problema risolto non sono le Falcon? Forse sono la stessa cosa?

3 led rossi Poi 2 adesso tutto bloccato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina