1. rage  
        Mi trovi su: Homepage #5109899
    Eccomi di ritorno ragazzi, dopo i vostri consigli sulla precedente richiesta, volevo aspettare prima di comprare una nuova TV per sfruttare al massimo (per le mie tasche e spazio) la nuova generazione di console. Ma ieri ho trovato questo modello alla modica cifra di 400 euro:sbav: non ho capito più nulla e ho fatto l'acquisto. So che è un modello dello scorso anno (almeno) ma le caratteristiche mi sono sembrate di tutto rispetto visto il prezzo, la marca e il mio poco spazio per un FULL HD. Ho visto i voti in giro è sono tutti sul 9/10. Vista la mia poca esperienza nei settagli chiedo lumi a voi. Ho PS3 e 360 collegati in HDMI qualcuno ha questo modello per consigliare una giusta impostazione? Conoscete test per provare la tv in tutte le sue caratteristiche? Grazie a tutti:)
  2. rage  
        Mi trovi su: Homepage #5111872
    Ciao scusa il ritardo, preso da Eldo ma non credo sia un offerta della catena. Questo punto vendità sta proponendo sconti sulle TV del 30% alla cassa. Questo era l'ultimo e grazie ad un mio amico che nello stesso momento si è preso un 46 ci hanno fatto un ulteriore sconto visto che erano gli ultimi . Ciedo ancora Lumi agli esperti:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5115460
    Potresti cominciare con lo scaricare un DVD per regolare perlomeno livello del bianco (contrasto) e livello del nero (luminosità). Io utilizzo questo per le regolazioni veloci:http://merifon.altervista.org/TestDVD.html
    trovi anche le istruzioni.
    Se poi voi lanciarti nel mondo della taratura vera e propria, e quindi settare la scala dei grigi , gamma e gamut, allora ti serve una sonda e tanta pazienza.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5151157
    è meglio il tuo sharp o il Samsung LE32B350??
    "...affacciati sull'orlo dell'inferno e balla la musica delle stelle..."
    "Vivere senza tentare,significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta"
    " Quanto manca alla vetta ? " ;" Tu sali e non pensarci! " ( F. W. Nietzsche )

Pareri e Aiuto settaggi per Sharp AQUOS LC-32X20E

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina