1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5110139
    Menarini si lamenta dell'arbitraggio dopo Torino-Bologna.
    Et voila.
    Arbitraggio a senso unico, goal convalidato a Di Vaio in fuorigioco quanto una casa e Papadopulos espulso perchè manda a quel paese l'arbitro (Ibrahimovic e Totti lo fanno 90 volte a partita e non vengono nemmeno ammoniti).
    La B ce la siamo meritata anche noi, ma andarci in una partita dove il pareggio ci stava stretto e solo per clamorose sviste di arbitri e guardalinee brucia troppo.
    Quanto vorrei che si salvasse la Reggina ora al posto dei ladri torinesi e bolognesi!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #5110155
    mike75 ha scritto:
    Menarini si lamenta dell'arbitraggio dopo Torino-Bologna.
    Et voila.
    Arbitraggio a senso unico, goal convalidato a Di Vaio in fuorigioco quanto una casa e Papadopulos espulso perchè manda a quel paese l'arbitro (Ibrahimovic e Totti lo fanno 90 volte a partita e non vengono nemmeno ammoniti).
    La B ce la siamo meritata anche noi, ma andarci in una partita dove il pareggio ci stava stretto e solo per clamorose sviste di arbitri e guardalinee brucia troppo.
    Quanto vorrei che si salvasse la Reggina ora al posto dei ladri torinesi e bolognesi!
        purtroppo il nostro destino, come il vostro, è già scritto. cairo è diventato bravo nei magheggi, forse ha imparato da lillo... :-\ oggi ha corrotto de laurentiis, e forse anche domenica scorsa (capisci a me... :\ )
    in ogni caso, x noi retrocessione meritata. troppi punti persi in casa :(
    ci rivediamo l'anno prossimo mike, anche se il sabato pomeriggio è troppo scomodo come orario 
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5110268
    Diego ti posso assicurare che ce la siamo giocata.Il Toro ha avuto 2 botte di cubo ecco tutto
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5110328
    Globo ha scritto:
    Diego ti posso assicurare che ce la siamo giocata.Il Toro ha avuto 2 botte di cubo ecco tutto
      io ti posso pure credere, però è un fatto che il torino fino ad oggi non aveva ancora vinto in trasferta...
    cmq non c'è problema: queste cose sono sempre esistite nei finali di stagione e sempre ci saranno. negli anni passati ce ne siamo spesso avvantaggiati, quest'anno ci tocca subirle. non bisognava ridursi a dipendere dai risultati degli altri.
    almeno finiranno di raccontare che siamo i "Maestri dell'imbroglio", come ci dipingono da settimane sul forum del Torino calcio, visto che il caro ex, Mazzarri, si è guardato bene dal darci una mano la settimana scorsa :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5110353
    Credimi amico mio .Sia dopo l'1-1 che dopo l'1-2 ce la siamo giocata,male ma ce la siamo giocata.Sullo 0-0 c'era un rigore netto che poteva sbloccare prima la gara e prima dell'1-2 c'era un rigore su Datolo che si poteva dare...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5110537
    Mi spiace x la sconfitta del Napoli, ma vi posso assicurare che non abbiamo regalato nulla al Toro.....basta guardare la partita. Purtroppo la nostra è una stagione che sta finendo in modo a dir poco deludente 8-(

Il Toro ha avuto due occasioni e le ha sfruttate entrambe, una bella giocata di Bianchi ed una punizione ben calciata da Rosina. Noi abbiam provato anche a vincerla......sul 2-1, inoltre, Sereni ha fatto più di un intervento decisivo.

Lamentarsi serve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina