1.     Mi trovi su: Homepage #5110203
    Dopo tre anni di convivenza con l'orribile nokia 6111 (chi me l'ha fatto fare? potevo tenermi il 3310) mi sono deciso finalmente a gettare questo obrobrio di cellulare che mi ha praticamente dato problemi dal primo giorno in cui lo acquistai. Inizialmente i vari problemini erano sopportabili, ora tuttavia la questione è diventata ingestibile. Praticamente da quando ho cambiato SIM si spegne ogni 10 minuti e la cosa stranissima è che rimettondo la SIM vecchia non lo fa, accade solamente con la nuova. Allo stesso tempo però non è neanche un problema di SIM in quanto ho praticamente costretto il commesso del centro wind a rifarmela ben tre volte ma ha continuato sempre a dare il medesimo problema e su altri cellulari la nuova scheda funziona alla perfezione.
    Siccome non ho alcuna intenzione di tornare al vecchio numero e di tenermi il 6111 mi sono finalmente deciso che forse la soluzione migliore sia cambiare cellulare. Non me ne frega nulla di nulla di MMS, suonerie e scemenze varie, mi interessa solamente telefonare e mandare SMS ma allo stesso tempo non vorrei neanche qualcosa di eccessivamente obsoleto. Posso arrivare a spendere un massimo di 70 euro. Grazie a tutti per eventuali consigli.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5110216
    Ameno ha scritto:
    Se ti trovi bene con i Nokia, dai un'occhiata a questi modelli, ordinati per data di commercializzazione, tutti sotto i 100 euro
    http://www.telefonino.net/Trovafonino/82-123.html?o=2
    Io mi trovavo benissimo con i Nokia ma dopo l'esperienza del 6111 vorrei assolutamente evitarla come la peste. Su telefonino.net dicono tutto ed il contrario di tutto, è questo che mi spaventa sul basarmi sul loro sito per un eventuale acquisto.
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5110231
    Ad ogni modo a livello di puro "catalogo" aggiornato, rimane una delle migliori "foninoteche" del web, quindi magari ricerca altre marche, ma parti da lì per scegliere il modello da valutare.
    Per quanto mi riguarda mi trovo bene con Nokia da tempo, da anni utilizzo con soddisfazione un 6680, tanto che il nuovo cellulare aziendale che ci hanno dato lo scorso anno, ovvero E51, è ancora intonso.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5110260
    Ameno ha scritto:
    Ad ogni modo a livello di puro "catalogo" aggiornato, rimane una delle migliori "foninoteche" del web, quindi magari ricerca altre marche, ma parti da lì per scegliere il modello da valutare.
    Per quanto mi riguarda mi trovo bene con Nokia da tempo, da anni utilizzo con soddisfazione un 6680, tanto che il nuovo cellulare aziendale che ci hanno dato lo scorso anno, ovvero E51, è ancora intonso.
    Copione. Pure io E51 aziendale nel cassetto e utilizzo ancora il 6680. L'ergonomia e l'affidabilità su un cellulare vengono prima delle prestazioni extra.
    Certo l' N85 è una figata ma con 70 euro da spendere io mi farei l'N70.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5110872
    Drone ha scritto:
    Copione. Pure io E51 aziendale nel cassetto e utilizzo ancora il 6680. L'ergonomia e l'affidabilità su un cellulare vengono prima delle prestazioni extra.
    Certo l' N85 è una figata ma con 70 euro da spendere io mi farei l'N70.
    Un buon telefono il 6680, anche la fotocamera...nonostante sia 1.3 megapixel sembra superiore.
    Personalmente consiglierei il Nokia N70, molto simile al 6680, forse di un tantino superiore. Però, almeno qui a Napoli, la migliore offerta che si trova è 89€.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5110927
    the-dreamer ha scritto:
    Io mi trovavo benissimo con i Nokia ma dopo l'esperienza del 6111 vorrei assolutamente evitarla come la peste. Su telefonino.net dicono tutto ed il contrario di tutto, è questo che mi spaventa sul basarmi sul loro sito per un eventuale acquisto.

No fidati rimani sul Nokia, prova col 7210, ce l'ha mio fratello, 119€ e va come una bomba, veloce e con un buono schermo.
    Evita come la morte la N series, io ho l'N70 che è una ciofeca immonda che cambierò al più presto (anche perchè si sta sempre più disintegrando).
  7.     Mi trovi su: Homepage #5113492
    Ho trovato un economicissimo Samsung SGH E250, solo 48 euro. E' affidabile, che dite? ripeto che mi interessa solo mandare sms e telefonare. E ripeto che voglio assolutamente buttare a più presto nel cesso questo maledetto nokia 6111 che ogni giorno che passa ha un problema nuovo...
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5113575
    the-dreamer ha scritto:
    Ho trovato un economicissimo Samsung SGH E250, solo 48 euro. E' affidabile, che dite? ripeto che mi interessa solo mandare sms e telefonare. E ripeto che voglio assolutamente buttare a più presto nel cesso questo maledetto nokia 6111 che ogni giorno che passa ha un problema nuovo...
    Mi stupisce che la Nokia abbia fatto un cellulare così scarso e che crei questi problemi.

Il prezzo del Samsung che hai trovato è molto buono, anche il cellulare...l' autonomia è un pò scarsa.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5114044
    the-dreamer ha scritto:

Avevo anch'io il Nokia 6111 e non mi sono trovato malissimo, l'unica cosa che non mi piaceva è che aveva troppa poco memoria e perciò dopo un annetto l'ho cambiato con un Nokia 6234 con cui mi sono trovato benissimo (adesso ho un Nokia E71 me lo sono preso per sfizio, mi piaceva troppo).
    Rimani con i Nokia secondo me, come ergomonia e impostazioni del menù sono sempre i più semplici da usare e affidabili (un altra marca che mi ha sempre ispirato fiducia è la Samsung).
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5114076
    the-dreamer ha scritto:

Se costa 48 euro un motivo ci sarà. L'unico samsung che ho avuto è stato un SGH-P920. Un vero incubo, l'ho mollato pure come muletto. Il problema è il software, per fare qualsiasi cosa ci mettevo due ore.
    Anche i nokia di fascia bassa sono da evitare. Se si vuole spedere poco e vivere felici è meglio andare sui vecchi modelli di fascia medio-alta.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5114093
    Drone ha scritto:
    Se costa 48 euro un motivo ci sarà. L'unico samsung che ho avuto è stato un SGH-P920. Un vero incubo, l'ho mollato pure come muletto. Il problema è il software, per fare qualsiasi cosa ci mettevo due ore.
    Anche i nokia di fascia bassa sono da evitare. Se si vuole spedere poco e vivere felici è meglio andare sui vecchi modelli di fascia medio-alta.
     Vabbè, dipende dalla bravura! Scherzo!:)

I Samsung fanno schifo solo come autonomia. Io avevo un Samsung SGH-ZV10, mi trovavo bene, a parte l' autonomia.:)
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5115238
    Drone ha scritto:
      Non so se tutto questo abbia un significato recondito, ma ultimamente mi sono reso conto d'essere spesso in sintonia con le affermazioni di Drone :berto:

Esperti di telefonia a me. Problema con il cellulare attuale e necessità di acquistarne uno nuovo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina