1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5110242
    Sono giochi che sembrano giochini,sono giochi semplici da giocare,sono giochi che costano poco,sono giochi a cui pochi danno importanza...però sono gioielli di gameplay,sono droghe videoludiche...appiccicano le ragazze allo schermo..
    Per 360 sono presenti alcuni come ad esempio Zuma,Bejeweled e l'ultima meraviglia Peggle...
    Ci giochi 5 minuti e pensi...che cag...ci giochi un'oretta e pensi..carino...ci giochi 2 ore...e hai finito la tua vita sociale...
    Ho scaricato la demo su Pc dell'ultima loro creazione: Plants Vs Zombies...che dire....capolavoro assoluto,strategia puzzle e giocabilità in un mix unico di divertimento..spero tanto esca anche sul Live..a proposito si sa niente di prossime uscite sul 360 di questi giochini geniali?
    Ho visto sul loro sito che ci sono anche altri giochi interessanti da provare,ne avete giocato qualcuno?
    Il Paladino dei Videogames
  2.     Mi trovi su: Homepage #5110288
    zeldatop ha scritto:
    Sono giochi che sembrano giochini,sono giochi semplici da giocare,sono giochi che costano poco,sono giochi a cui pochi danno importanza...però sono gioielli di gameplay,sono droghe videoludiche...appiccicano le ragazze allo schermo..
    Per 360 sono presenti alcuni come ad esempio Zuma,Bejeweled e l'ultima meraviglia Peggle...
    Ci giochi 5 minuti e pensi...che cag...ci giochi un'oretta e pensi..carino...ci giochi 2 ore...e hai finito la tua vita sociale...
    Ho scaricato la demo su Pc dell'ultima loro creazione: Plants Vs Zombies...che dire....capolavoro assoluto,strategia puzzle e giocabilità in un mix unico di divertimento..spero tanto esca anche sul Live..a proposito si sa niente di prossime uscite sul 360 di questi giochini geniali?
    Ho visto sul loro sito che ci sono anche altri giochi interessanti da provare,ne avete giocato qualcuno?
     Peggle per me bocciato.. mi ha abbagliato all'inizio ma la sostanza è poca, IMHO..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5110428
    zeldatop ha scritto:
    Poca sostanza?L'ho giocato e rigiocato milioni di volte,mi manca un obiettivo e poi l'ho finito al 100%...
     che vuoi che ti dica, per me la sostanza è proprio poca...
    a te piace, buon x te, chi ti dice nulla..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5110905
    Stefano Castelli ha scritto:
    Naah, parlo del gioco PopCap dei fuochi d'artificio. Mi pare si chiami Rocket Master.
      FANTAVISION!!!!
    MAUHAUAHUAHUUHAHUUAHHUA!!!!
    feel the :P difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.

I gioielli PopCap...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina