1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5110295
    ambaradam ha scritto:
    :\  Chi ha perso? Nadal?

Sì.

E il sogno è che lo strambi anche a Parigi. Godrei come un caimano nella stagione dell'amore sadomaso.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5110362
    HikaruGo ha scritto:
    Come mai tutta questa antipatia nei confronti di Nadal?
      Sta antipatico perchè ha umiliato Federer nell'ultimo anno :D
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5110365
    bonsetter ha scritto:
    Sta antipatico perchè ha umiliato Federer nell'ultimo anno :D
    Non ha umiliato proprio nessuno, è lui che si è umiliato da solo.

Ma tanto arriverà presto il giorno che al maiorchino inizierà a essere abbandonato dal fisico... E inizieranno a venire fuori tutti i limiti dal punto di vista tecnico.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5110371
    Raiden ha scritto:
    Ma tanto arriverà presto il giorno che al maiorchino inizierà a essere abbandonato dal fisico... E inizieranno a venire fuori tutti i limiti dal punto di vista tecnico.

Djokovic coi crampi ieri e lui che correva tranquillo... inizio ad avere qualche dubbietto pure io su come sia retto quel fisico considerando la muscolatura che ha...
  5. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #5110378
    Raiden ha scritto:
     poco no... tanto si,l'ha umiliato :D
  6. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5110400
    matly ha scritto:
    sulla terra
    godo come un suino mannaro :D
     E Vai.
    Roger è tornato. Praticamente il tennista più completo ed elegante che abbia visto giocare da quando guardo Tennis (dai tempi di Becker Edberg Lendl Sampras &Co).
    Nadal sinceramente aveva leggermente spaccato la minchia, e ancora brucia la sconfitta a Wimbledon (partita stellare). Federer is Back e ora non ce n'è più per nessuno.
    Nadal con il suo fisico strapompato e al limite della resistenza umana, ha ceduto ed era ora.
    Io tutta questa supremazia dello spagnolo non l'ho vista, Federer era normale avesse un calo, Nadal ha un gioco che  non mi piace è poco elegante picchia tanto da fondo(mi ricorda Muster e Courier solo più mobile), insomma la goduria è massima e la speranza che lo secchi anche nelle prossime uscite è altrettanta.
    Djoko è il terzo incomodo, per la coppia che ha avuto dal 1973 il dominio più lungo dei primi 2 posti del Ranking mondiale, si riapre la sfida che spero vedrà il re riconquistare il primo posto quanto prima
  7. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5110472
    Raiden ha scritto:
     Ha 22 anni. Fin tanto che gli crolla il fisico ha superato Federer e pure Sampras e magari fatto pure un grande slam.
    Poi lol, limiti dal punto di vista tecnico... non ha i colpi di Federe ma non è che sia Gaudenzi eh...
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5110562
    bonsetter ha scritto:
    Ha 22 anni. Fin tanto che gli crolla il fisico ha superato Federer e pure Sampras e magari fatto pure un grande slam.
    Poi lol, limiti dal punto di vista tecnico... non ha i colpi di Federe ma non è che sia Gaudenzi eh...

No infatti, Nadal bravo è bravo, anzi è sicuramente un campione, ma punta tanto tanto sul fisico e fra 5-6 anni quando inizierà per forza di cose a calare allora non sarà più il campione imbattibile che è ora.

Per chi dice che Federer è tornato: no, non credo, Nadal veniva da una semifinale a dir poco infinita (la più lunga di sempre alla meglio dei 3 set), dove aveva praticamente dato tutto, inoltre già da Roma non gioca il suo miglior tennis. Roger è senz'altro migliorato ma io vedo questa vittoria come una buona iniezione di fiducia per lo svizzero.

6-4 6-4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina