1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5110273
    il Copra Volley Piacenza vince lo scudetto della pallavolo,il primo della sua storia,dopo una battaglia infinita coi campioni d'Europa di Trento
    scudetto vinto al tie-break della quinta partita,dopo essere stati sotto 2 a 0 e 13 a 11 al tie-break
    che sofferenza,che gioia :))
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #5110321
    matly ha scritto:
    il Copra Volley Piacenza vince lo scudetto della pallavolo,il primo della sua storia,dopo una battaglia infinita coi campioni d'Europa di Trento
    scudetto vinto al tie-break della quinta partita,dopo essere stati sotto 2 a 0 e 13 a 11 al tie-break
      Povero matly, dopo la delusione nel calcio deve trovare altre soddisfazioni nella vita :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5110419
    matly ha scritto:
     Mi fa piacere!
    Chi vive nelle piccole città è difficile possa ottenere grandi risultati nello sport di "serie A"...
    Io abito a Rovigo e lo sport che ci rappresenta è il rugby...difficilmente vinciamo lo scudetto, però rimaniamo sempre tra le migliori d'Italia e quest'anno siamo alle semifinali, dopo una decina d'anni!
    Questo articolo dice tutto: http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Rugby/16-05-2009/rovigo-tornata-mischia-50409756305.shtml (primo paragrafo)
    Scusa x l'OT, ne ho approfittato x mostrare anch'io l'orgoglio x la mia cittadina
  4.     Mi trovi su: Homepage #5110495
    matly ha scritto:
      Mamma mia che invidia.
    Qua a Cuneo sono anni che aspettiamo uno scudetto :(
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5110573
    Mi unisco ai festeggiamenti, anche se il Il Piace nella pallavolo non lo sto più seguendo da quasi 4 anni, e onestamente non sapevo proprio nulla.
    Ma sono davvero contento.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5110965
    HikaruGo ha scritto:
    Povero matly, dopo la delusione nel calcio deve trovare altre soddisfazioni nella vita :asd:
      beh Piacenza non ha mai vinto nulla nella sua storia,in nessuno sport,nella pallavolo siamo una piccola potenza,anche la squadra femminile (che nasce nel paesello dove vivo tra l'altro) ha conquistato la promozione in A1 e insomma questo scudetto era molto atteso
    era la terza finale consecutiva (la quarta negli ultimi 6 anni) e finalmente è arrivato ,oltretutto al termine di una finale davvero sofferta :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Campioni d'Italia !!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina