1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5110277
    Inter: 12 Julio Cesar; 4 Zanetti, 2 Cordoba, 25 Samuel, 26 Chivu; 5 Stankovic, 19 Cambiasso, 20 Muntari; 7 Figo; 8 Ibrahimovic, 45 Balotelli;
    A disposizione: 22 Orlandoni, 11 Jimenez, 14 Vieira, 16 Burdisso, 23 Materazzi, 33 Mancini, 39 Santon;
    All.: José Mourinho

Siena: 85 Curci; 20 Ficagna, 90 Portanova, 15 Brandao, 30 Del Grosso; 8 Vergassola, 5 Codrea, 14 Galloppa; 10 Kharja; 11Calaiò, 18 Ghezzal;
    A disposizione: 46 Manitta, 13 Rossettini, 17 Amoruso, 21 Rossi, 23 Jarolim, 32 Maccarone, 35 Coppola;
    All.: Marco Giampaolo

http://www.inter.it/aas/news/reader?N=44681&L=it
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5110301
    Globo ha scritto:
    Inter: 12 Julio Cesar; 4 Zanetti, 2 Cordoba, 25 Samuel, 26 Chivu; 5 Stankovic, 19 Cambiasso, 20 Muntari; 7 Figo; 8 Ibrahimovic, 45 Balotelli;
    A disposizione: 22 Orlandoni, 11 Jimenez, 14 Vieira, 16 Burdisso, 23 Materazzi, 33 Mancini, 39 Santon;
    All.: José Mourinho
    Siena: 85 Curci; 20 Ficagna, 90 Portanova, 15 Brandao, 30 Del Grosso; 8 Vergassola, 5 Codrea, 14 Galloppa; 10 Kharja; 11Calaiò, 18 Ghezzal;
    A disposizione: 46 Manitta, 13 Rossettini, 17 Amoruso, 21 Rossi, 23 Jarolim, 32 Maccarone, 35 Coppola;
    All.: Marco Giampaolo
    http://www.inter.it/aas/news/reader?N=44681&L=it
     campioni senza giocare? perchè, dopo l'ultimo scudetto conquistato con trapattoni, hanno per caso mai rivinto uno scudetto sul campo??? Mi sembra tutto nella normalità
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5110314
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    rosicherai x l'eternitá?
     di cosa?

Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5110341
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    campioni senza giocare? perchè, dopo l'ultimo scudetto conquistato con trapattoni, hanno per caso mai rivinto uno scudetto sul campo??? Mi sembra tutto nella normalità

Perchè hanno vinto matematicamente già ieri :asd:

3-0.Cambiasso,Balotelli (assist di Figo) e Ibra su assist di Mancini

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5110386
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    potresti anche congratularti con l'inter per la vittoria dello scudetto!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5110403
    reco ha scritto:
    potresti anche congratularti con l'inter per la vittoria dello scudetto!
      vedi, a me piace scherzare e tutto il resto, ma un pochino di dignità mi è rimasta, e non credo più nel calcio da anni e anni, e in particolare da quando ci sono stati gli ingressi in borsa delle squadre o la farsa degli scudetti a roma e lazio uno dopo l'altro coincidenti con giubilei  vari e investimenti di cragnotti (che poi si è visto com'è finito) poi. Ovviamente in tutto questo ci rientrano anche gli scudetti di juve e milan. E' tutta una farsa , da anni e anni, e come ogni domenica sera, quando finisco di vedere report, che dovrebbe essere obbligatorio e a reti unificate, mi illudo sempre che qualcuno cerchi di capire cosa succeda anche nel calcio. MA non è così. Come dovunque è solo un discorso economico e di accordi sottobanco a sfavore del consumatore e a favore delle proprie tasche. Anche uno superpotente come gheddafi ha dovuto farne le spese. Quindi mi diverto a citare ciò che vedo in campo che è meglio, e di certo, quello che ho visto quest'anno, al di là di tutto l'affare morattopoli e degli accordi inter-juve-milan e soci, è solo una squadra mediocre come l'inter che ha avuto anche quest'anno una serie di favoritismi imbarazzanti grazie ai quali ha vinto uno scudetto assieme a julio cesar , cambiasso e ibrahimovic. Ho visto un ambiente in cui i giocatori non si abbracciano quando segnano, una squadra che non ha rigori contro da 17 mesi!!!!!,  l'allenatore è una velina presuntuosa e provocatrice che non ha portato uno straccio di miglioramento al gioco di mancini, che non c'era come non c'è il suo, ho visto la juventus che prende tutti quanti i gol nella stessa identica maniera,ridicola,  guidata da un allenatore perdente capace di non vincere una partita contro squadre mediocri per quasi 2 mesi di fila che dall'inizio dell'anno fa sostituzioni assurde e scelte imbarazzanti, ho visto il milan con dei campioni qua e là messi abbastanza a caso in campo, ho visto due squadre con rose abbsatanza ridicole che hanno fatto un buon campionato come genoa o fiorentina. Semmai i complimenti li faccio a loro. 

[Modificato da Odisseo&MarcoPisellonio il 18/05/2009 04:16]

Delenda Carthago.

Campioni senza giocare - Siena

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina