1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5110319
    Ricordo, quando ero piccolo ed avevo molto più tempo libero ( e forse anche più voglia e determinazione :DD), le ore e ore passate davanti alla tv con vari videogiochi. Due i record, entrambi conquistati in multy locale insieme ad un amico mio delle medie:
    Versus di Columns su megadrive 7 ore di fila.
    V-rally su playstation 10 ore di fila, dalle 10 del mattino fino alle 20.
    Roba da campionati mondiali fantozziani....:D
    Tocca a voi! :cool:

EDIT un mod che corregga con INSIDE please X(
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5110332
    Gaara80 ha scritto:
    Ricordo, quando ero piccolo ed avevo molto più tempo libero ( e forse anche più voglia e determinazione :DD), le ore e ore passate davanti alla tv con vari videogiochi. Due i record, entrambi conquistati in multy locale insieme ad un amico mio delle medie:
    Versus di Columns su megadrive 7 ore di fila.
    V-rally su playstation 10 ore di fila, dalle 10 del mattino fino alle 20.
    Roba da campionati mondiali fantozziani....:D
    Tocca a voi! :cool:
    EDIT un mod che corregga con INSIDE please X(

credo che sia un topic adatto alla sezione discussioni. Comunque io 10 ore con Baldur's Gate le ho fatte, più di una volta poi :)
    Ah e in seconda posizione ci sono un paio di mega sessioni a Fallout 3, sulle 7 ore credo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5110352
    Credo di aver giocato un buon 16 ore a guild wars con piccole pause cibo e bagno naturalmente. ho un totale di 1500 ore a gw. Mi vergogno di me stesso, meno male che wow non mi piace per niente.
    Direi in seconda posizione ci metto fina fantasy 7, non ricordo bene, ma giocavo dal primo pomeriggio fino alle 3 del mattino, percio' un 12 ore.
    Scambierei volentieri un "perchè" per un "cosa".
  4.     Mi trovi su: Homepage #5110401
    quando non lavoravo e non avevo la raga mi sono fatto un inverno intero che dormivo il giorno e giocavo la notte:*)
    Precisamente a counter strike source in multi iniziavo verso le 20-21 finivo alle 12 del giorno dopo:toghy:
    Ultimamente solo con MGS4 per la voglia di concluderlo mi saro' fatto il finale in una notte 4-5 ore di fila ,ma ora purtroppo di tempo ne ho pochissimoX(
    Console: Playstation 3 , PSP, Xbox360
    PS3 ID Online: freddy1987
    Xbox Live: freddyITA87

Quante ore al massimo abbiamo trascorso giocando? RIcordi dell'infanzia iside...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina