1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5110370
    A E I O U YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

I love marcomixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Ti anooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!Grazie per la bella serata :cool:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5110481
    beppojosef ha scritto:
    A E I O U YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
    I love marcomixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Ti anooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!Grazie per la bella serata :cool:
     Questo è Massituo che scrive col mio nick...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5110746
    massituo ha scritto:
    non so manco la password ed il tuo indirizzo mail :asd: Guarda che fare outing mica è un problema
      perchè ometti di dire la verità intera? :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5110814
    buoni...io ero ad Ischia....sono tornato ieri sera sul tardi...queste sono diffamazioni!!!!
    sono lusingato dall'assiduo corteggiamento di beppo, ma già gli ho detto che se nn ha le sembianze di jessica alba, fin dalla nascita( non si accettano operazioni), purtroppo non c'è speranza:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5110913
    Io ero stato invitato telefonicamente da Beppone...Mi disse di un misterioso triangolo in cui avrei dovuto far la parte di un vertice...

Prudentemente refiutai....Adducendo validissima scusa....Non avrei mai potuto allontanarmi da Milano (dove starò fino a Luglio quando tornerò in Nepal) proprio nel festoso week end dello scudetto....

A quanto so ci doveva essere Massituo...sul Garda....X(

Marcomax non so....:zzz:

Una cosa che volevo dire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina