1.     Mi trovi su: Homepage #5110404
    Freddy ha scritto:
    Ora sul mio sistema ho installato Nod32 Antivirus e CCleaner.
    Vorrei mettere qualcosa anche per gli spyware, cosa consigliate?
    Sto usando Spyware Terminator e mi ci trovo decisamente bene. Per di più è uno dei pochi che offre gratuitamente la protezione in tempo reale.

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5110411
    Maximus ha scritto:
    Sto usando Spyware Terminator e mi ci trovo decisamente bene. Per di più è uno dei pochi che offre gratuitamente la protezione in tempo reale.
      ho letto su internet e non ho trovato pareri buoni a riguardo..
    dicono trovi poche cose e sia pesantino
    so solo che tempo fa avevo spyboot s&d ma un giorno mi mandò tutto a quel paese e ho dovuto formattare
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5111135
    dartagnan ha scritto:
    Ogni tanto ti trova qualche falso positivo, se hai l'euristica settata al massimo,nel complesso comunque è il miglior antivirus gratuito sulla piazza. ;) ;) ;)
       Ho sentito dire che vede ogni singolo file di sistema MODIFICATO come file pericoloso, di conseguenza un file modificato da driver viene visto come virus/file pericoloso?
    Come posso verificare se sono file di sistema o meno?
    Euristica settata al massimo?!:-|
    Scusate l' OT. dartagnan se me lo spieghi in privato è meglio. Grazie.:D
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5111331
    dartagnan ha scritto:
    Ogni tanto ti trova qualche falso positivo, se hai l'euristica settata al massimo,nel complesso comunque è il miglior antivirus gratuito sulla piazza. ;) ;) ;)
      Confermo, non settate mai al massimo. Nel mio caso calcolava un paio di driver per file infetti. Poi ho settatto tutto a livello normale e non mi sta dando problemi.
    PS: parlo di Avira antivir free 9
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5111342
    theskorpion ha scritto:
    Ho sentito dire che vede ogni singolo file di sistema MODIFICATO come file pericoloso, di conseguenza un file modificato da driver viene visto come virus/file pericoloso?
    Come posso verificare se sono file di sistema o meno?
    Euristica settata al massimo?!:-|
    Scusate l' OT. dartagnan se me lo spieghi in privato è meglio. Grazie.:D
      No, non ogni singolo file modificato, ma alcuni a patto che venga settata la protezione al massimo. Io appena installato sono caduto nella tentazione di settare la protezione al massimo (a quanto vedo non sono l'unico) ed è stato un errore. Quando poi ho settato tutto a livelli normali e non mi ha dato più problemi.
    Mi sono accorto che aveva rilevato dei file di sistema come file infetti durante i risultati di scansione; è bastato guardare il nome del file per capire che non era un file infetto (comunque lo segnava come warning/sconosciuto e non come infetto riconosciuto). Ripeto, fortunatamente chiede se rimuovere o no i file, altrimenti combinavo un bel casotto :))
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5111346
    theskorpion ha scritto:
    A me credo che stesse a normale, poichè non ho toccato proprio niente.:D
     Hmm...allora spero che risolvano il problema. Comunque confermo questa situazione, infatti prima di cancellare qualcosa cerco di assicurarmi che non sia un falso allarme. In ogni caso è un aspetto grave se si pensa che un utente medio non esperto di pc potrebbe involontariamente, ed in buona fede, intaccare delle parti importanti di sistema.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5111785
    Sampei ha scritto:
    io uso SUPERAntiSpyware Free Edition che dicono sia ottimo :)
     per quanto possa sperare dubito che non abbia nemmeno uno spy( stando a quanto dice questo Super)
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5112795
    Non prendetemi per pazzo, io sono il primo a preferire da sempre ove possibile applicativi "opensource", "freeware", etc etc...ma...dopo svariate prove (e mazzate...) sono arrivato a decretare come migliore AV/antispyware la suite di Norton. Io in particolare ho acquistato assieme ad altri 2 amici (90 euro per 3 attivazioni, ergo 30 euro a testa...accettabile) la versione 360 3.0, che oltre alla qualità della protezione ha aggiunto un ritrovata leggerezza dell'applicativo.

Sicurezza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina